Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Ma per carità, sono felicissimo che Dida abbia fatto un paio di begli interventi... Ci mancherebbe altro.
Ma rinnovargli il contratto... :uhoh: Magari pure allo stesso stipendio... :uhoh::uhoh:
E' dal 2007 che non vediamo l'ora che se ne vada, non vorrei che bastassero 3 parate per assicurargli un altro ingaggio d'oro fino ai 40 anni. Se nell'attesa che torni Abbiati riesce a trovare un modo di congedarsi dai tifosi in maniera più decorosa di quanto ormai si potesse sperare, tanto meglio. In fondo al Milan ha dato parecchio e ha fatto anche qualcosina di buono... Però a giugno una calorosa pacca sulle spalle (sperando di non incrinargli una vertebra) e fuori dalle scatole; amici come e più di prima.
Le dichiarazioni di Galliani sulla questione mi suonano sinistre; inoltre Leonardo, con tutto il bene che gli si può volere e riconoscendone l'intelligenza, mi sembra un po' campanilista... Ci ritroviamo Dida titolare per i prossimi 4 anni...
Ma va...Secondo me cercano di sfruttare queste parate per aumentargli l'entusiasmo mentre si riprendono gli altri portieri e poi ciaociao....
Non è che si possono mettere a fare dichiarazioni tipo:"Eh ma è una pippa lo stesso"
Non sottovalutare il Lato Oscuro di Galliani... :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
arguile66
Non sottovalutare il Lato Oscuro di Galliani... :bua:
The Dark Side of the Gallian:
http://img8.imageshack.us/img8/890/gallianii.jpg
Luis Fabiano torna in Brasile
27.10.2009 09:28 di Alessandro Chiatto articolo letto 210 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...31fabiano1.JPG
Luis Fabiano torna in Brasile, precisamente al San Paolo. A rivelarlo il direttore sportivo del club brasiliano, Jesus Lopes, che a O Globo avrebbe detto: "Luis Fabiano si è già accordato verbalmente con il San Paolo e quando deciderà di tornare a giocare in Brasile lo farà da noi. L'ultima volta che è venuto a curarsi qui mi ha detto che avrebbe fatto ritorno nel giro di due o tre anni". Niente da fare quindi per i suoi estimatori in Italia e all'estero, Milan, Juventus e Manchester Utd.
nuooooooooo ethaaaaaaaaaaan :cattivo:
e chi se lo ncula al fagiano :asd:
Citazione:
Hellvis 2006
Luis Fabiano torna in Brasile
27.10.2009 09:28 di
Alessandro Chiatto articolo letto 210 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...31fabiano1.JPG
Luis Fabiano torna in Brasile, precisamente al San Paolo. A rivelarlo il direttore sportivo del club brasiliano, Jesus Lopes, che a
O Globo avrebbe detto: "Luis Fabiano si è già accordato verbalmente con il San Paolo e quando deciderà di tornare a giocare in Brasile lo farà da noi. L'ultima volta che è venuto a curarsi qui mi ha detto che avrebbe fatto ritorno nel giro di due o tre anni". Niente da fare quindi per i suoi estimatori in Italia e all'estero, Milan, Juventus e Manchester Utd.
Peccato :fag:
Vedo che dispiace a tutti :fag:
Citazione:
rujo
:rotfl:
Citazione:
JohnnyKage
Vedo che dispiace a tutti :fag:
Si guarda...ci stiamo tagliando le vene...:facepalm:
Citazione:
el_demo
La mia non t'è piaciuta?
era sempre meglio di hunteelar :fag:
oppure di una bdp molto costosa come il gila :asd:
Citazione:
danny2h
oppure di una bdp molto costosa come il gila :asd:
Mi hai fregato il post dalla tastiera :sisi:
Avevo rimosso tutto quel brusio e quel cronista ... ora devo rifare da capo.
Citazione:
rujo
E' quello che abbiamo sempre pensato tutti... :lol:
Milan, via Huntelaar, nuovi arrivi a gennaio
Reduce da tre vittorie consecutive il Milan si prepara a ricorrere a qualche correttivo nel mercato di riparazione di gennaio. Galliani annuncia il ritorno di Beckham sui principali media italiani. Intanto, Il Corriere dello Sport insiste con la probabile partenza di Huntelaar, al suo posto Pavlyuchenko o Adriano, mentre per la difesa torna di moda il nome di Rafinha. Dida, invece, tornerà in Brasile.
Ho letto male voglio sperare.
che squadra top mondo :snob:
come facciamo girare noi l'economia... :bua:
Citazione:
Siro125
Milan, via Huntelaar, nuovi arrivi a gennaio
Reduce da tre vittorie consecutive il Milan si prepara a ricorrere a qualche correttivo nel mercato di riparazione di gennaio. Galliani annuncia il ritorno di Beckham sui principali media italiani. Intanto, Il Corriere dello Sport insiste con la probabile partenza di Huntelaar, al suo posto Pavlyuchenko o Adriano, mentre per la difesa torna di moda il nome di Rafinha. Dida, invece, tornerà in Brasile.
Ho letto male voglio sperare.
hai letto bene ma stai tranquillo, la fonte è tutt'altro che sicura :asd: