non fosse che lilin è un bieco millantatore... :asd:
Visualizzazione Stampabile
non fosse che lilin è un bieco millantatore... :asd:
Libri godibili i primi due (il terzo mi manca), soprattutto il primo.. il secondo è un libro di azione da non prendere troppo sul serio.
l'articolo dice anche questo.
Citazione:
"If you look at the whole list, it turns out that whites and blacks are pretty proportionate to their population, very close," said Dave Cullen, author of the book "Columbine," which tells the story of the 1999 massacre at Columbine High School in Littleton, Colorado. Harris and Klebold, the shooters there, were white.
Historically, Latinos and Asians have been the exception.
...
"Latinos are almost nowhere to be seen," Cullen told CNN's "New Day." "Asians continue to be heavily overrepresented -- more than 2½ times their size in the population."
Whites make up about 63% of the U.S. population, blacks 13%, and Asians 5%, according to the latest census numbers. Latinos account for some 17% of the total population.
Occa**o tra lui e il professor "barba bianca" questa è proprio la settimana dei millantatori :tremo:
edit:
Giannino mio vatti a nascondere :asd:Citazione:
In occasione dell'uscita di Educazione siberiana, è stata messa in dubbio la veridicità del personaggio Nicolai Lilin e delle storie narrate nei suoi romanzi, visto che lo stesso autore ne afferma la natura autobiografica[12] sebbene molti degli eventi narrati sono realmente accaduti[13]; in particolar modo, è stata smentita l'esistenza stessa degli Urka (che non sarebbero né un'etnia, né una tribù esistente), e delle vicende pseudostoriche che la riguardano, come l'inesistente[14] deportazione di questa popolazione in Ucraina (le deportazioni staliniane seguivano il flusso opposto, ossia le persone venivano trasferite forzatamente in Siberia e non dalla Siberia).
Lo stesso autore si è trovato successivamente costretto a prendere le distanze dalle storie più rilevanti e sostanziali descritte nel libro, come ad esempio i combattimenti in luoghi urbani, definendoli racconti per interposta persona. In particolare, l'autore non conferma le informazioni scritte riguardo l'uccisione di tredici colonnelli sovietici ma al contrario si spinge a definire l'opera un "falso memoriale" di cui quasi niente è stato vissuto in prima persona[15].
Hanno suscitato parecchie perplessità anche il presunto arruolamento nell'esercito russo e presunta partecipazione alla guerra in Cecenia (Lilin è cittadino russo, il cui vero cognome è Verjbitkii, ma è nato in Transnistria, territorio moldavo, perciò è poco credibile un arruolamento forzato tra i russi[16]. Altrettanto improbabile è l'arruolamento, da lui dichiarato in un'intervista a Rolling Stone, in un'agenzia israeliana che operava nel teatro di guerra dell'Iraq.
Non è credibile nemmeno il collage di intense esperienze di vita raccontate dall'autore in interviste e convegni: mettendole insieme si ricostruisce la biografia di una persona che è riuscita, nello spazio di 23 anni di vita, a "finire due volte in carcere in Transnistria ed essere processato in Russia", per poi fare il "militare per tre anni come cecchino in Cecenia e un altro paio d’anni in Israele, Iraq e Afghanistan"[5].
Anche la decisione dell'autore di non tradurre "Educazione Siberiana" in russo (a detta dell'autore, come forma di "rispetto" per il popolo Urka[16]) non ha fatto altro che rinfocolare le polemiche al riguardo.
Quando si dice -ed io lo dico da sempre- che essere geni in un determinato campo comporta il più delle volte l'onere di apparire dei mezzi(?) pirlez se sottoposti ad un esame più completo.
Mi scappa di vedere Rovelli -quello delle sette lezioni- iersera su Rai2 e secondo lui: ehhh, ma noi dobbiamo smettere di soffiare sul fuoco-oh, dobbiamo lasciare che le acque si calmino per conto loro...
+ solite baggianate da vecchia delle fontane su crociate + industria delle aRRmi + "eehhh ma è con la politica che si risolve-eh(qualsiasi cosa significhi: mandiamo la Mogherini a trattare col Califfo? Kerry? Domani? Tra un anno? Li mandiamo a sventolare l'uccello in faccia ai sauditi? Ai qatarioti? Al sultano?)...
In pratica siamo al "dormi che ti passa".
Poi è fantastica anche quella del "eeeeeeeeehh ma le bbombe sono la cosa più stupida-ah"...pero' con la fanteria non si va e l'unica è lasciar fare alla politica-ah.
Ma allora dite anche forte e chiaro che di tutti i disgraziati che patiscono, scappano e crepano in maniera orrenda mentre la politica-ah decide quale sia la maniera più opportuna di approcciarsi al problema non ve ne frega un ca**o.
sunto: a Rové, mavvatte affa er bidé :facepalm:
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...a-1201485.html
anche i neri son rasssssissti quindi :frigna: non c'è più religione :frigna:
ma un nero albino e' bianco o nero?
Grigio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sono loro che sono bianchi :boh2:
Talmente bianchi che son marocchini con esplosivi e munizioni trovati in casa :asd:
mi riferivo al (breaking news :rotfl:) caso di razzismo nei confronti di bianchi poveri, in sud africa.
Quello che nessuno ha messo tra le breaking news :uhm:
Che poi in Sudafrica, storicamente, ad essere discriminati sono i meticci :sisi:
A proposito di -quelle si- breaking news: i citrulloni che sono partiti a cannone con la pista che porta agli ambienti legati al suprematismo bianco :lol:
Un tizio sandnigga con la moglie sandnigga 2.0--->suprematismo bianco--->tre uomini bianchi pesantemente armati :rotfl:
io non dò peso alle parole.
mica sono un sinistrato medio :tsk:
Io l'unica cosa che non ho capito è di chi dovrebbe essere l'uccello che la mogherini dovrebbe fare ballare davanti agli arabi
Ah, iersera ho visto i primi minuti della director's cut di RoboCop e vacca boia, il tizio finisce smaciullato dalle mitragliate dell'ED-209, altro che due sbuffi rossastri e sbem, stacco col cadaverone bello adagiato sul plastico della Nuova Detroit :bua:
FILM PER TUTTI :rotfl:
Tra un po' mi serve la macchina ENIGMA per capire che cazzo state dicendo :asd:
'Sta frase presa cosi', fuori contesto è micidiale :rotfl:Citazione:
Io l'unica cosa che non ho capito è di chi dovrebbe essere l'uccello che la mogherini dovrebbe fare ballare davanti agli arabi
In b4 misure restrittive con la Digos che vaglia accuratamente tutto quel che postiamo :asd: