E pensare che ieri ti abbiamo dato per morto, dopo che eri sparito da ts! :asd:
Sti datori di lavoro che fanno sgobbare pure gli undead :no:
Si può avere il blocco dello scrittore sulle CONCLUSIONI della tesi? Ma santo cielo :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
E pensare che ieri ti abbiamo dato per morto, dopo che eri sparito da ts! :asd:
Sti datori di lavoro che fanno sgobbare pure gli undead :no:
Si può avere il blocco dello scrittore sulle CONCLUSIONI della tesi? Ma santo cielo :facepalm:
Assolutamente si, direi che è normalissimo! Io l'ho avuto anche per i ringraziamenti!:bua:
somy se non ci metti nei ringraziamenti della tesi sul gaming ti blocco da msn :tsk:
tu dici si eh, tanto che la viene a leggere :asd:
:caffe:
mattinata difficile.
need una pausa.
waaaa :o
si si si cita season of mist :vojo:
eddai eddai :vojo:
Excerpts from Morrison’s upcoming Supergods book. ANd where he gets his ideas from.
“I stayed up late to induce delirium. At four thirty in the morning after fifty hours writing without sleep, I ransacked my dream diaries and most frightening childhood memories for content. In the end … I delivered what felt like the kind of high-level comic book I knew was possible and showed that the serious superhero story didn’t always have to be realistic.”
come si fa a non amare quest'uomo :cattivo:
Mi è arrivata una mail da ibs, c'è Street Fighter IV per PS3 (pure collector's edition) a 15 €, sono tentato...:uhm:
Ci sarebbe anche Prototype allo stesso prezzo, ma già lì sono meno tentato...:sisi:
ma se vuoi street fighter prendilo per pc che un giorno si e uno no sta a 5€ su steam :asd:
Tipo aspetta Giovedì :asd:
Si ma con la PS3 poi potrei giocarci con gli amicici e la fidansata (appassionata di picchiaduro :pippotto:)
:pippotto:
Eh...a chi non piace il picchiaduro :fag:
Sicuro, quando ho fatto la tesi le conclusioni e l'introduzione sono state le parti su cui ho fatto più fatica :asd:
Also,
Se non volete perdervi una piccola perla di gioco, non come gameplay (stantio), ma come feeling, trama, character design, musica ed immedisimazione, DOVETE giocarvi. E' un piccolo capolavoro, ed è talmente facile che è rilassante, e ci si può lasciar trascinare dalla storia
http://www.kongregate.com/games/xdan...ooter-starwish
Veramente bello :sisi:
Pure per me l'intro fu tosta. E la fase iniziale per decidere come strutturare il tutto. :bua:
Le conclusioni no, la mia tesi era una macchina infernale :caffe:
io non ricordo una sola parte in cui non abbia avuto difficoltà
Io le conclusioni neanche ce le ho messe :tsk:
Niente scorciatoie. Leggete tutto, stronzi :caffe:
illuso
:uhm:
Penso che a ingegneria tutti i membri della commissione leggano solo le conclusioni, se leggono qualcosa... Almeno, qui da noi è così. Omettendo poi di commentare la figura ridicola del contro-relatore.:asd:
Eh stocazzo.
Il manuale della tesi perfetta (almeno secondo il mio relatore), recita più o meno così:
Metti nell'introduzione che cosa fa questa tesi e cosa dimostra, in un paragrafo. Poi nei paragrafi successivi rispiegalo mettendoci 1 pagina. Poi nelle 3 pagine successive rispiegalo in dettaglio maggiore.
Nelle conclusioni, scrivi in un paragrafo che cosa hai dimostrato con questa tesi e quali obiettivi hai raggiunto. Nei paragrafi successivi rispiegalo mettendoci 1 pagina. Poi rispiega di nuovo as foolproof as you can fino a che non ti stufi
:asd:
Fuck the manuals :caffe:
I loved the old Flash comics, which were very trippy with these bizarre far-out stories. They also really influenced me as a kid. Flash looked the best and represented a lot of cool stuff: lightning bolts and speed and energy and coffee. He seemed like the true hero of modernity. A lot of the superheroes, like Flash, don’t even need a great backstory. If you look back to the early Zorro film, which influenced Batman, Zorro just turns up and starts kicking ass. There’s no indication why he became Zorro or why he chose to dress like that. The modern approach to comic superheroes only came in later, when adults started to ask dumb questions like, ‘Why would he do that? How could he afford to do that?’ These are really stupid questions to ask of fantasy, but people did ask them, and then try to answer them. A superhero doesn’t really need a major motivation, though the best ones tend to have something big going on: Batman’s parents or Superman losing an entire planet so he has to protect this one. And a superhero needs to have a good silhouette; they need to be distinguishable.
:cattivo:
adesso lo preordino, cazzo :cattivo:
Evviva evviva l'olio d'oliva :pippotto: