Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Milan, si cerca il talento greco Ninis
28.10.2009 11:46 di Pietro Mazzara articolo letto 56 volte
© foto di Giacomo Morini
Secondo indiscrezioni di mercato riportate anche dal sito footmercato.net, il Milan avrebbe nuovamente messo gli occhi sul talento greco Sotiris Ninis del Panathinaikos. Sul suo asssitito ha parlato anche il suo agente, Ioannis Emmanouilidis: "Molti club seguono il ragazzo, ma penso che se ne parlerà in estate, comunque la sua valutazione è di circa 10 milioni".
:caffe:
Citazione:
Inzaghi, sorpasso a Borriello?
28.10.2009 10:00 di Alessandro Chiatto articolo letto 590 volte
© foto di Filippo Gabutti
Leonardo cambia ancora le carte in tavola e potrebbe affidarsi ad Inzaghi nel match di stasera contro il Napoli. La condizione di Borriello non gli garantirebbe i 90 minuti nelle gambe e, quindi, sarebbe pronto a subentrare dalla panchina. Chissà, che a pochi minuti dal fischio iniziale, il tecnico brasiliano non ci riservi anche oggi qualche sorpresa.
Io farei giocare Huntelaar(SI' ANCORA),con al 60esimo il solito cambio :caffe: da qui a gennaio gli darei più opportunità possibili,poi magari fa come crespo nel 2005,ne fa uno e poi segna a valanga :fag:
-
Se Lippi va al Real si (s*******) smeretrice per l'ennesima volta. Secondo me Lippi può baciare i piedi a San Moggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
:caffe:
Io farei giocare Huntelaar(SI' ANCORA),con al 60esimo il solito cambio :caffe: da qui a gennaio gli darei più opportunità possibili,poi magari fa come crespo nel 2005,ne fa uno e poi segna a valanga :fag:
Kluivert Jan Huntelaar :sisi:
-
Citazione:
nemesis69
Anche io :sisi:
Secondo me ha bisogno di fiducia :sisi:
-
anche perchè sia inzaghi che huntelaar in campionato stanno a quota 0 gol.
-
-
Citazione:
nemesis69
Concordo. Ormai è qui, tanto vale provare.
-
Stasera ci sarà un gol di Klasse! Ma lo fa Pato!
-
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Stasera ci sarà un gol di Klasse! Ma lo fa Pato!
:|:facepalm:
-
Citazione:
el_demo
un mio amico pensò bene di organizzare la festa di laurea il giorno della semifinale del mondiale.
sto parlando di Italia-Germania del 2006.
in un luogo dove non c'era un televisore.
:lol::lol::lol:
si sono presentati in tre...
Infatti già una decina di suoi amici hanno dato forfait :asd:
Io non posso, è la cugina della mia ragazza nonchè amica di vecchia data :cattivo:
Se non trasmettono la partita nel locale però potrei sempre dimenticare ad intervalli irregolari qualcosa in macchina :vendetta:
-
Oppure affitti un cane prima della festa, lo porti con te e poi con la scusa che deve pisciare esci ogni 2,5 minuti.
-
Potresti anche fingere una dissenteria
-
-
Citazione:
Ace of Hearts
Potresti anche fingere una dissenteria
Mega Herpes....con le fidanzate funziona sempre!! :jfs2:
-
Purtroppo già mi sono lamentato abbastanza per il fatto della partita, non sarei credibile fingendo un malanno :bua:
Mmmmmh, un allarme bomba nel locale? :uhm:
-
Fatti chiamare da qualcuno e fingi un'emergenza. Ti chiudi in macchina e ascolti radio 1 :asd:
-
una volta, c'era l'esordio di kakà nel milan ad ancona, il 1° settembre 2003, ero in vacanza nel salento, girai con la scusa di vedere l'interno, 10 paesini alla ricerca di un bar o simili, dove trasmettessero la partita, alla fine trovai un milan club :asd:
la sera ci andai con la mia ragazza, mi voleva uccidere :rotfl:
però ricky quella sera fece un esordio scintillante e sheva giocò benissimo (anche cafu tra l'altro) :alesisi:
ricky, sheva... perchè... :cattivo:
-
Citazione:
<-DooM->
una volta ricordo che c'era l'esordio di kakà nel milan ad ancona, il 1° settembre 2003, ero in vacanza nel salento, girai con la scusa di vedere l'interno, 10 paesini alla ricerca di un bar o simili, dove trasmettessero la partita, alla fine trovai un milan club :asd:
la sera ci andai con la mia ragazza, mi volevo uccidere :rotfl:
però ricky quella sera fece un esordio scintillante e sheva giocò benissimo (anche cafu tra l'altro) :alesisi:
io quel giorno ero all'areoporto per tornare dalle vacanze in spagna.. con i miei amici che mi lullavano perchè Ancelotti aveva buttato subito in campo titolare questo sconosciuto Kakà.. :asd:
-
Citazione:
cla24
Purtroppo già mi sono lamentato abbastanza per il fatto della partita, non sarei credibile fingendo un malanno :bua:
Mmmmmh, un allarme bomba nel locale? :uhm:
Beh se è una festa di laurea durerà fino a tardi, giusto? Se ti programmi bene la cosa fai così:
1) Ceni tardi, tipo verso le 20.30-21.00*... Prima delle 21.15 non ti alzi da tavola (e sei arrivato al 30' di gioco).
2) Temporeggi bevendo spuma a casa fino a circa le 22.00.. la digestione è lenta, un riposino sul divano non te lo toglie nessuno (e sei al 15' st)
3) Quando devi andare alla festa esci calcolando (in base alla strada che devi fare) che il tempo che ti servirà per andare da casa tua alla festa è quanto manca allo scadere della partita, così con l'autoradio e "Tutto il Calcio minuto per minuto" o "Catersport" (a scelta) ti senti l'ultima mezz'oretta - 20' in viaggio verso la festa.
4) Se sei arrivato alla festa e la partita non è ancora finita, a quel punto dici "Dai mancano 3/4/5 minuti, fatemi sentire il finale
*Se per te cenare alle 20.30 non è tardi, ricordati che questo è il thread del Milan e a Milano la cena è al massimo alle 19.30, prima della sigla del Tg1 delle 20 ci si è alzati da tavola... :D:D:D
-
scusate ho realizzato adesso che in porta nel real 4-0 c'era pure Dudek !! :rotfl:
godimento doppio :rotfl:
-
Dudek in tutta la sua vita ha fatto UNA PARATA decisiva.
Accidenti a lui.
-
Citazione:
<-DooM->
una volta, c'era l'esordio di kakà nel milan ad ancona, il 1° settembre 2003, ero in vacanza nel salento, girai con la scusa di vedere l'interno, 10 paesini alla ricerca di un bar o simili, dove trasmettessero la partita, alla fine trovai un milan club :asd:
la sera ci andai con la mia ragazza, mi voleva uccidere :rotfl:
Ricordo il sombrero come fosse ieri e il passaggio lungo precisissimo verso sheva che segnò e indicò ricky :cattivo:
-
Citazione:
danny2h
Ricordo il sombrero come fosse ieri e il passaggio lungo precisissimo verso sheva che segnò e indicò ricky :cattivo:
me too :cattivo: