Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Ah un'altra cosa...ai fini delle statistiche e sblocchi l'M16A3 e l'M16A4 li considera la stessa arma?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Ah un'altra cosa...ai fini delle statistiche e sblocchi l'M16A3 e l'M16A4 li considera la stessa arma?
si, esattamente come la coppia m4a1 e m4 :sisi: statistiche e oggetti sbloccati sono condivisi
-
Citazione:
Morning Glory
si ma il TDM piace o non piace, al di là dello sblocco.
Immagino che iseh dica che sia mal riuscito nelle mappe nuove per via dei respawn a caso perchè, altrimenti, sarebbe proprio un discorso di avversione verso la modalità.
per ste modalità c'è uno stile di gioco arcade, alla cod... penso che ad alcuni possa anche piacere :)
-
Citazione:
mav.erick
Ma il valore "skill" nelle statistiche come è calcolato? Sono passato da -4 a 509 mi pare un valore totalmente random...
a seconda del presunto valore dei giocatori che hai fraggato / che ti hanno fraggato... è un valore assolutamente variabile a mio parere (e comunque di poco conto...)
-
Citazione:
iseh
gusti personali :asd:
Per quanto riguarda il "piacere/feelling" hai ragione, ma l'utilità è oggettiva. Si fanno più kill in meno tempo -> tanti sblocchi :sisi:
Citazione:
alberace
ho scoperto il C4 :bua:
Se devi fare lo sblocco usalo andando contro le persone e poi fai saltare tutto! Vedi poi quando ne becchi 3 o 4 alla volta, che soddisfazioni! :rotfl:
Citazione:
mav.erick
UUUUuuu U quando la gente a cui spari effettivamente muore inizi a prenderci gusto ^^ (anche se prendo ancora un fottio di suppression ribbons) per quanto riguarda le armi ancora le sto provando varie cercando di usarne una max due (in classi diverse) a partita per le classi al momento sto giocando di assalto medico principalmente con medkit e defibrillatore (mezzo scrauso che qualche volta non funziona), ho provato di recon ma non becco il lato largo di un fienile :asd:
Vai di piccole raffiche, tranne che col supporto o altre armi dal caricatore ampio.
Mentre per lo snippo devi solo capire come anticipare e alzare.
Citazione:
frittole
Sono andato su di un server vuoto a provare Eli ed Aereo....niente da fare non sono per me..... :bua:
Provato con i comandi da sola tastiera? Io con l'eli me la cavo discretamente così
Citazione:
Naquadah
bhe si, merita un po gun master che è un pelo diverso dal solito, anche se le mappe piccole per quanto siano belle, fanno proprio cacà (nel senso che per un gioco alla bf, stonano molto :asd: )
CoD style puro. Gun master è carina, le altre boh... Soliti DM, nuove mappe
Citazione:
Il becchino
Bom. Comprata la Premium e spero di non dover dare altri soldi a EA.
Dall'India?
Citazione:
mav.erick
Ma il valore "skill" nelle statistiche come è calcolato? Sono passato da -4 a 509 mi pare un valore totalmente random...
Credo faccia una specie di somma... Mi spiego: se in una partita finisci con skill 200 e la successiva con -50, alla fine avrai 150 più o meno.
Non ho ben capito in base a cosa viene assegnata, a va bene così :asd:
-
Citazione:
ale89
si, esattamente come la coppia m4a1 e m4 :sisi: statistiche e oggetti sbloccati sono condivisi
Qual era già la differenza tra questi? :bua:
-
Fatto 3-4 partite a gun master per sbloccare l'achievement della LMG da engi. Bon, mi sa che non ci giocherò mai più, troppo assurdo fare kill con certe armi in certe situazioni :asd:
Interessante che in gun master le granate dell'M320 siano a scoppio ritardato :asd:
-
Uno dei due ha full auto e semiautomatico, l'altro raffica da 3 colpi e semiautomatico
EDIT: ovviamente era per Download.
-
Ho provato un paio di mappe nuove. Mio dio LA MERDA troppo stretteeee (comunque è anche vero che a parità di dimensioni è meglio questo che un CoD, poi far volare RPGs su RPG in quelle mappe è terrificante.
-
l'ho giocato un pò ieri sera (alla fine ho preso la premium...tanto lo so che avrei preso tutti i dlc gioco solo a bf3 in questo periodo :D) ... è cod con la uber grafica.... ma la conquest da 64 giocatori è un'altra cosa...voglio Armored kill!!!
-
Voglio spezzare una lancia a favore di Close Quarters, visto che qui lo vedo paragonare a CoD: il feeling che ho avuto rispetto ad esempio a Black Ops è in realtà sostanzialmente diverso. Intendiamoci, le mappe sono piccole, soprattutto Ziba Tower. Però il ritmo di gioco anche in questa situazione mi è comunque sembrato meno frenetico rispetto a CoD e con la distruzione degli ambienti almeno per il momento mi sembra che il camping spinto che vedevo nell'altro gioco non c'è. Poi per carità, è un tipo di gameplay diverso dalla filosofia Battlefield, ma una partita ogni tanto per 4 spari meno ragionati è una svago piacevole
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Provate le mappe nuove, a me non dispiacciono, secondo me vanno giocate in massimo 8 giocatori per parte.
Gun Master un po' la odio, per 3 volte sono arrivato sesto per 1 kill e ciao ciao achievement per l'mp5k :mad:
-
io sono arrivato giusto 5 alla seconda partita :fag:
cmq si, ieri ho visto un server da 64 su ziba...cioè dai, è ridicolo, come dici tu 8, massimo 10 per parte sono più che sufficienti!
-
Citazione:
Reeko
Provate le mappe nuove, a me non dispiacciono, secondo me vanno giocate in massimo 8 giocatori per parte.
Gun Master un po' la odio, per 3 volte sono arrivato sesto per 1 kill e ciao ciao achievement per l'mp5k :mad:
se cominci bene, con tante kill nei primissimi minuti, poi il resto è in discesa (perchè sei avvantaggiato)... se vai in rimonta invece... è più dura :bua:
-
Citazione:
iseh
se cominci bene, con tante kill nei primissimi minuti, poi il resto è in discesa (perchè sei avvantaggiato)... se vai in rimonta invece... è più dura :bua:
vado sempre in rimonta perchè faccio cagare con le 3 pistole, poi appena sblocco il pp-19 comincio a recuperare, ma mai abbastanza :sad:
-
Citazione:
Reeko
vado sempre in rimonta perchè faccio cagare con le 3 pistole, poi appena sblocco il pp-19 comincio a recuperare, ma mai abbastanza :sad:
Per me gli scogli più difficili sono la .44 magnum (ha una cadenza di fuoco troppo lenta) e l'MK3A1 a cui hanno messo i frag rounds. Non fa un cazzo di danno :facepalm:
-
Citazione:
iseh
con rientri in punti casuali è praticamente un deathmatch alla cod :nono:
per me la pecca più grave di sto gioco sono i rientri gestiti alla c.d.c. in OGNI modalità, non solo in un TDM affollatissimo.
L'altra sera si stava fancendo un conquest a porte chiuse col mio clan, eravamo in 10 player su Firestorm.
Nonostante il numero esiguo di giocatori per una mappa immensa, per due volte io e un altro della mia fazione siamo rientrati DIETRO DI 2 MT ad un nemico.
Non sono ammissibili ste cose specie in un gioco del 2011.. per quanto CoD faccia pena rispetto a BF i respawn sono gestiti meglio.. e spiace vedere che dopo giga su giga di patch sta cosa non è stata ancora fixata
-
Citazione:
Download
Provato con i comandi da sola tastiera? Io con l'eli me la cavo discretamente così
Ci devo provare...ieri e' stata una cosa cosi'...un attimo per alzarmi e cadere... :asd:
-
Citazione:
frittole
Ci devo provare...ieri e' stata una cosa cosi'...un attimo per alzarmi e cadere... :asd:
ma si trova una guida che indica i tasti da usare da qualche parte?
-
Citazione:
Reeko
con 8 giocatori per parte già acquista più senso il dlc...anche perchè c'è la modalità gun master che almeno è qualcosa di un pò diverso dal solito....ieri in una partita da 32 a ziba tower mi è capitato di respawnare dove rientravano anche i nemici :D
-
Intanto sembra che abbiano aumentato a circa 38€ il prezzo per il premium anche in India :bua:
-
fatto gun master ieri al secondo tentativo..ma solo perche' al primo sono arrivato in ritardo...ero già al lanciagranate :mad:
comunque carine le nuove mappe...call of battlefield non è male, tanto x cambiare un po' :) solo ricordatevi la nutella ^^
-
Scusate, ho preso il premium oggi verso le 13.00 negozio nazionale non indiano, ora, se provo ad entrare su di un server CQ mi parte il logging e dopo mi esce il popup, Battlefield ha finito di funzionare, trova il problema etc..... mentre con le classiche entra normalmente....c'e' qualche cosa da scaricare?
Tra l'altro se mi loggo sui server vuoti entro, ma non mi appare nessuna arma, solamente il puntatore davanti....se vado sui server dove stanno giocando mi da il messaggio di cui sopra... qualche idea?
Ora sono entrato in un server ma non mi appare l'arma...e non spara neanche se clicco sul mouse..devo iniziare a bestemmiare?
-
hai provato ad aggiornare / riparare l'installazione?
-
Ora ho riprovato una mappa alla volta e sembra che funzionino, e le armi ci siano...bah!