-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Il livello nel profilo conta come il 2 di briscola eh :asd:
Ma almeno vedevo quante ne aveva vinte e mi facevo un idea in rapporto al suo livello
-
oggi ho fatto un game con carta era la fiera del blink
Queen of pain, puck, slarck, earthshaker.
Praticamente mettevi la capoccia un minimo fuori e suddenly, suddenly... BOOOM
:asd:
-
Tralaltro nell'Headshost di questa settimana c'è un nome conosciuto a 0.55 per chi bazzica spesso con me :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature...rm5OQ&t=56
EDIT: il link è quello al minuto giusto, ma l'embed non funziona, mboh, in ogni caso a 0.55 :asd:
-
Citazione:
Zombine
Ma almeno vedevo quante ne aveva vinte e mi facevo un idea in rapporto al suo livello
rapporto che però da quando è uscito il compendium conta ancora meno, visto che uno in 3 partite, vinte o perse, fa un lvl :asd:
-
Chakal :asd: Comunque bella botta, il primo famiglio stunna da una parte e l'altro sbarra la strada più avanti se il primo fallisce. Bella storia.
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Chakal è chi penso io? :uhoh:
-
Citazione:
JohnnyKage
Chakal è chi penso io? :uhoh:
No, non è pinguino, lui è only mid or feed, non si sarebbe mai degnato di toccare un support come visage :asd: E comunque si è ritirato da dota per dedicarsi a LoL :facepalm:^n
-
datemi un consoglio secondo voi quali sono i personaggi un pò più semplici da usare?
Anche se sono un noob totale, quando ho dei compagni che non staccano prima della fine, vengono fuori sempre delle belle lotte.
-
qualcuno con il compendium mi spiega i dolcetti per smeevil dove si prendono? vorrei far diventare lo smeevil verde in rosso :D
-
Ma le nuove casse le possono prendere tutti o solo quelli con il compendium?:uhm:
-
Citazione:
stevegeta
qualcuno con il compendium mi spiega i dolcetti per smeevil dove si prendono? vorrei far diventare lo smeevil verde in rosso :D
forse ho capito da solo, completando i team del compendium...
-
Citazione:
CartaRulez
No, non è pinguino, lui è only mid or feed, non si sarebbe mai degnato di toccare un support come visage :asd: E comunque si è ritirato da dota per dedicarsi a LoL :facepalm:^n
e dove sarebbe la brutta notizia? :asd:
-
Citazione:
stevegeta
facendo partite del compendium :sisi:
-
Il primo giocando un compendium match
Il secondo e il terzo prendendo le carte di 1/5 team e spiaccicandole sul compendium
Il granchio completando otto team
Il mammuth completando il fantasy team
Il piccione facendo tutte le previsioni
-
Citazione:
Fenris
Il primo giocando un compendium match
Il secondo e il terzo prendendo le carte di 1/5 team e spiaccicandole sul compendium
Il granchio completando otto team
Il mammuth completando il fantasy team
Il piccione facendo tutte le prefivioni
thx :D
il problema del completare i team è che senza scambiar le carte è impossibile eheh... ne ho 5-6 doppie, qualcuno aveva linkato un sito di trade carte me lo rimettete?
-
Io ho 8 carte se servono:sisi:
-
Come avevo gia' detto regalo le mie carte dei players visto che non me ne faccio niente.
<-- profilo
-
Citazione:
Kemper Boyd
Come avevo gia' detto regalo le mie carte dei players visto che non me ne faccio niente.
<-- profilo
fai un fischio quando ti connetti :D
-
Una buona item build per Tusk? Secondo voi conviene prende un livello di frozen sigil al 4?
-
Ragazzi imparare è tosta, ma molto meglio avere una squadra di noob che lottano piuttosto che degli snobboni che si ritengono superiori ed escano dopo poco che è iniziata la partita anche se siamo in vantaggio ! Buffoni !
-
a me il mammuth non lo dà anche se ho fatto il team, ho pure provato a rifare le scelte, mettere nome e immagine ma niente... c'è qualche pulsante di conferma che non vedo? (ovviamente lo smeevil rosso ce l'ho)
Citazione:
End222
Ragazzi imparare è tosta, ma molto meglio avere una squadra di noob che lottano piuttosto che degli snobboni che si ritengono superiori ed escano dopo poco che è iniziata la partita anche se siamo in vantaggio ! Buffoni !
Direi di si :asd: screen di un mio amico, 3/5 disconessi dopo che lion aveva farmato il pudge avversario
-
Citazione:
Trickster..
Una buona item build per Tusk? Secondo voi conviene prende un livello di frozen sigil al 4?
solitamente tusk io lo gioco con W e Q maxate subito, ulti appena si può e ultima la E... poi dipende se vai in mid o in lane mi sa..
molti fanno la Bf all'inizio, io solitamente faccio bracer poi phase boot e poi in base al game o bf se farmo bene o shadow blade come item...
-
Citazione:
stevegeta
solitamente tusk io lo gioco con W e Q maxate subito, ulti appena si può e ultima la E... poi dipende se vai in mid o in lane mi sa..
molti fanno la Bf all'inizio, io solitamente faccio bracer poi phase boot e poi in base al game o bf se farmo bene o shadow blade come item...
Tradotto in linguaggio comprensibile???
-
Citazione:
End222
Tradotto in linguaggio comprensibile???
La Q sono i cristalli e la W la palla di neve. Bf è battlefury.
Che ne pensate di questa build:
tango, 3 branch->bottle (se mid), wand, phase boots->drum, armlet,medallion e poi qualcosa per il late
-
Citazione:
Trickster..
La Q sono i cristalli e la W la palla di neve. Bf è battlefury.
Che ne pensate di questa build:
tango, 3 branch->bottle (se mid), wand, phase boots->drum, armlet,medallion e poi qualcosa per il late
ci sta ma armlet non mi piace proprio su tusk... però aspetta i più esperti...