Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Icchese Bocchese uanne... Onne...
Icchese Bocchese uanne... Accendete!!!
Ripigliate!!!
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
titanfail GOTY
???
Fail per quale motivo?
Per via dei preordini deludenti?
Quindi Destiny, una delle cose più bellerrime finora mostrate, è ugualmente fail?
-
con la piccola differenza che destiny esce in late 2014 titanfail in Q1 2014 ed e' pure esclusiva.....
-
con la piccola differenza che destiny esce in late 2014 titanfail in Q1 2014 ed e' pure esclusiva.....
80k preordini contro 28k..... ed e' solo USA
-
Citazione:
Talismano
80k preordini contro 28k..... ed e' solo USA
Ergo il valore di un titolo è dato dai preordini?
No ma un minimo di vergogna non la provi proprio ad essere sempre, puntualmente, "predeterminatamente" ANTI Xbox?
Bah :|
-
Non hai capito nulla, gode perche' la M$ in caso si prende un bel palo di legno ruvido e scheggiato nell'ano. :sisi:
-
Citazione:
Kendall
"Fail" non significa "di scarso valore", eh.
-
Citazione:
covin
Non hai capito nulla, gode perche' la M$ in caso si prende un bel palo di legno ruvido e scheggiato nell'ano. :sisi:
E secondo te questa sarebbe una cosa positiva?
Con la Nintendo agonizzante in ambito home console, una cattiva sorte per Xbox sarebbe tutto fuorchè auspicabile.
La sua dose di giusti e sacrosanti calci nel culo la Microsoft se l'è presa, e se fa altre porcate se ne merita altre, ma infognare una console per il semplice gusto del farlo, anche quando ha sfornato un ottimo gioco (a vedere le opinioni) è assolutamente controproducente (oltre che far perdere di credibilità come nel caso di Talismano che del perculamento alla casa di Redmond ne ha fatto un passatempo).
Io sinceramente, pur avendo preordinato PS4, spero tutto fuochè vedere XBox inabissarsi... Un pò di sana competizione è fondamentale.
-
Citazione:
Kendall
No ma un minimo di vergogna non la provi proprio ad essere sempre, puntualmente, "predeterminatamente" ANTI Xbox?
Bah :|
vergogna per spalare merda su microsoft???????? dovrebbero dare un premio a tutti quelli che la denigrano
-
Citazione:
gamer_povro
"Fail" non significa "di scarso valore", eh.
Ok bene, lanciamoci sull'etimologia.
Qui dentro due possono essere i sensi impiegati per fail: fail a livello videoludico (e non vedo come possa essere detto ciò di Titanfall) o fail a livello di successo (idem come prima, non vedo come i preordini possano essere indice assoluto del successo di un titolo).
La mia comunque era più una critica allo sport del "perculo Xbox sempre e comunque e mi auguro per essa ogni più misero destino".
-
Citazione:
Talismano
vergogna per spalare merda su microsoft???????? dovrebbero dare un premio a tutti quelli che la denigrano
Eh beh certo...
-
cosi giusto per sapere quand'e che ms avrebbe preso calci in culo??????? secondo me deve ancora cominciare...
-
Citazione:
Kendall
Qui dentro due possono essere i sensi impiegati per fail: fail a livello videoludico (e non vedo come possa essere detto ciò di Titanfall) o fail a livello di successo (idem come prima, non vedo come i preordini possano essere indice assoluto del successo di un titolo).
La mia comunque era più una critica allo sport del "perculo Xbox sempre e comunque e mi auguro per essa ogni più misero destino".
Non si tratta di fare etimologia, ma di capire (interpretare, se preferisci) ciò che voleva scrivere Talismano. Un gioco apprezzatissimo dalla critica e che ha vinto anche alcuni premi poi nella listona dei preorder compare in ultima posizione. Da un prodotto con tali aspettative ci si aspetterebbe di più: fail (e non si parla né di qualità né di successo, solo di aspettative).
Tutto ciò al di là dell'inclinazione antiboxxara di Talismano, eh.
-
http://networkedblogs.com/OyQPX
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM ONE :alesisi:
-
Citazione:
Kendall
E secondo te questa sarebbe una cosa positiva?
Con la Nintendo agonizzante in ambito home console, una cattiva sorte per Xbox sarebbe tutto fuorchè auspicabile.
La sua dose di giusti e sacrosanti calci nel culo la Microsoft se l'è presa, e se fa altre porcate se ne merita altre, ma infognare una console per il semplice gusto del farlo, anche quando ha sfornato un ottimo gioco (a vedere le opinioni) è assolutamente controproducente (oltre che far perdere di credibilità come nel caso di Talismano che del perculamento alla casa di Redmond ne ha fatto un passatempo).
Io sinceramente, pur avendo preordinato PS4, spero tutto fuochè vedere XBox inabissarsi... Un pò di sana competizione è fondamentale.
Sono d'accordo.
E' giusto criticare le scelte quando errate, ma sperare che la console affondi in un baratro, in un mercato economico regolato dalla concorrenza, graverebbe soltanto sull'utente finale in termini di costi e prezzi decisi da una sola major.
-
non vi salta in mente che magari non tutti preordinano i titoli? :asd:
-
Citazione:
eliwan
Boom che? Con quella ventolona e tutti i sistemi antisurriscaldamento questa volta non esplode niente!
-
Citazione:
Ezio Auditore
non vi salta in mente che magari non tutti preordinano i titoli? :asd:
Sì, ma non è che gli unici a non fare il preordine sono quelli che vogliono acquistare Titanfall...
-
Citazione:
Ezio Auditore
non vi salta in mente che magari non tutti preordinano console? :asd:
Fixed :sisi:
Scherzi a parte, effettivamente nei CC e negozi specializzati ormai vedo che a parte la schiera dei gamer-super-hardocore-day-one-limited-edition-super-fap-dlc-addicted sono in pochi a comprare al day one e spendere 69.98 € in un gioco.
Ormai si va di uk, se day one, oppure ai primi price drop, io stesso ormai è un anno e mezzo che non compro più giochi a 69.98. Aspetto che calino almeno a 39 euro.
C'è una crisi incredibile, a mio avviso non c'è posto più per tre i colossi delle home console, questo perché è proprio la gente ad avere soldi per una sola home console.
-
Ragazzi si sa qualcosa di questo bundle qui? Perchè lo vedo in preordine da Amazon.fr, ma preferirei prenotare da fonti nostrane o anglofone (in caso di problemi chi ci parla con l'omino amazon francese? :bua: )
Il prezzo è decisamente invitante: 499€ per console + gioco + secondo controller + camera, e switcherei volentieri la prenotazione dalla versione base a questa.
-
Citazione:
Kendall
Ragazzi si sa qualcosa di questo bundle qui? Perchè lo vedo in preordine da Amazon.fr, ma preferirei prenotare da fonti nostrane o anglofone (in caso di problemi chi ci parla con l'omino amazon francese? :bua: )
Il prezzo è decisamente invitante: 499€ per console + gioco + secondo controller + camera, e switcherei volentieri la prenotazione dalla versione base a questa.
boh io ho preso la ps4 + 1 joypad + killzone a 379€ da marcopolo....
non ho visto negli store italiani questo bunde.
-
Citazione:
Bishop76
Mah ho la sensazione che il gioco sia a parte e non nello scatolo della PS4 in questa offerta. La cosa che mi perplime è che Killzone: Shadow Fall è scritto in piccolo nella descrizione dell'oggetto senza essere pubblicizzato più di tanto
-
Citazione:
Bishop76
Bishoppo, hai per caso un link a questa offera?
-
Citazione:
Kendall
L'offerta è finita un mese fa circa su marco polo shop. Ora i preorder per la prima ondata di ps4 sono chiusi. Anche su gamestop sono chiusi i preorder del day one e hanno aperto solo quelli della seconda ondata che però se va bene arriveranno verso natale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
-
Citazione:
Kendall
l'offerta è terminata purtroppo, si trova solo nella cache di google:
http://webcache.googleusercontent.co...ient=firefox-a