Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
io voto per republic commando sotto i 2 euro.
ai tempi mi era piaciuto tantissimo :vojo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El puello diablo
io voto per republic commando sotto i 2 euro.
ai tempi mi era piaciuto tantissimo :vojo:
Quoto e aggiungo un pacchetto con tutti i dark forces/jedi knight.
-
Citazione:
Cromwell
Esatto.
Scusate la domanda da neofita di Steam, ma tutte le varie avventure Lucas (Indiana, The Dig, ecc.) sono solo in inglese come segnalato nelle varie schede dei giochi? Chiedo magari a chi le ha già acquistate su Steam.
Io ho Indy4 e The Dig e sono in inglese, compresi i sottotitoli :sisi:
-
com'è sto Star Force: The Force Unleashed?
-
Citazione:
Cromwell
Scusate la domanda da neofita di Steam, ma tutte le varie avventure Lucas (Indiana, The Dig, ecc.) sono solo in inglese come segnalato nelle varie schede dei giochi? Chiedo magari a chi le ha già acquistate su Steam.
Quoto lo Zio. E aggiungo che se si prova ad inserire la traduzione in italiano della versione retail non funziano più. :look: Io parlo per gli Indiana Jones.
-
Citazione:
Reeko
bello se hai una console :sisi:
-
...e questa? :uhm:
Citazione:
Con l'obiettivo sempre più evidente di diventare il più importante servizio di digital delivery ludico del mondo, Steam ha annunciato oggi un nuovo servizio che potrebbe rendere la vita ancor più semplice ai suoi utilizzatori.
Steam Wallet è infatti una sorta di "
ricarica" che permette di aggiungere denaro sonante al proprio account di Steam, così da poter fare acquisti in maniera ancor più veloce e "compulsiva", senza dover ogni volta passare per l'inserimento del numero di carta di credito e noie del genere.
Del resto, piuttosto che sotto il materasso, il portafoglio di Steam è un posto come un altro dove tenere i soldi ^____^
http://www.gamesvillage.it/img/transparent.gif
Citazione:
Valve ha aggiunto al proprio servizio di digital delivery, il ben noto Steam, un servizio di portafoglio virtuale che permette agli utenti di caricare fondi sul proprio account per cifre comprese fra i 5 ed i 100€. I fondi trasferiti nello Steam Wallet non sono tuttavia riscattabili in un secondo momento, ma solo utilizzabili per acquistare nel negozio virtuale. Se dunque decidete di caricare il vostro credito virtuale fatelo con oculatezza perchè non sarà più possibile riaverlo indietro se non utilizzandolo.
-
-
Citazione:
Reeko
34 GB di gioco :sisi:
Citazione:
sync
Che senso ha? :asd:
Nessuno :asd:
-
speriamo in una Jedi Knight Collection a 5 €
-
Citazione:
sync
Scherzate vero? Con un sistema del genere che ti facilita l'acquisto ti guidano all'acquisto compulsivo (cosa su cui già puntava fortemente steam :asd:), basta premere un tasto e hai il tuo gioco senza passaggi di mezzo come inserire il numero di carta o ricaricare la carta se la hai prepagata, certo se usi già una normale carta di credito cambia poco ma è stata comunque da parte loro una bella mossa che gli garantirà sicuramente vendite in più.
-
Mah, con pay pal basta due semplici passaggi e se voglio rimettere i soldi sul conto corrente bastano altri due semplic passaggi.
Questo SteamWallet mi suona come le card prepagate di psn :sisi:
Mi tengo paypal e chi si è visto si è visto.
-
Citazione:
Daled
Scherzate vero? Con un sistema del genere che ti facilita l'acquisto ti guidano all'acquisto compulsivo (cosa su cui già puntava fortemente steam :asd:), basta premere un tasto e hai il tuo gioco senza passaggi di mezzo come inserire il numero di carta o ricaricare la carta se c e l'hai prepagata, certo se usi già uan normale carta di credito cambia poco ma è stata comunque da parte loro una bella mossa chce gli garantirà sicuramente vendite in più.
:asd:
Si ma oltre a fargli entrare più soldi nelle loro tasche non serve a niente...
-
Citazione:
ZioYuri78
Mah, con pay pal basta due semplici passaggi e se voglio rimettere i soldi sul conto corrente bastano altri due semplic passaggi.
Questo SteamWallet mi suona come le card prepagate di psn :sisi:
Mi tengo paypal e chi si è visto si è visto.
E chi deve andare alla posta a ricaricare la carta? :asd: Anche io non ho problemi di questo tipo ma c'è chi ce l'ha e in ogni caso credo che sia un servizio di cui potrei usufruire, decido quanti soldi dedicare a steam e uso quelli.
Certo come ha detto Sync la comodità per l'utente è relativa l'hanno fatto più per le loro tasche che per altro :asd:
-
Citazione:
Daled
E chi deve andare alla posta a ricaricare la carta? :asd: Anche io non ho problemi di questo tipo ma c'è chi ce l'ha e in ogni caso credo che è un servizio che potrei usufruire, decido quanti soldi dedicare a steam e uso quelli.
Certo come ha detto Sync la comodità per l'utente è relativa l'hanno fatto più per le loro tasche :asd:
Chi deve andare alla posta si attacca al caffo :asd:
A parte gli scherzi, è una manovra per preparare lo sbarco di steam sulla PS3. L'ho detto, mi puzza troppo di card-prepagate psn :uhm:
Su pc online si fanno acquisti di ogni tipo, ma su console ci compri solo i giochi e questa nuova "feature" di steam calza a pennello per le console :sisi:
-
Citazione:
sync
steam guadagna subito i tuoi 100 euro;
tu maniaco compulsivo compri tutto anche se non in offerta.
sembra poco? :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
A parte gli scherzi, è una manovra per preparare lo sbarco di steam sulla PS3. L'ho detto, mi puzza troppo di card-prepagate psn :uhm:
Su pc online si fanno acquisti di ogni tipo, ma su console ci compri solo i giochi e questa nuova "feature" di steam calza a pennello per le console :sisi:
Non ci avevo pensato, è molto probabile che l'abbiano fatto anche per questo. Aggiungo che potrebbero dare la possibilità di regalare credito ad un amico invece che solo un gioco.
Citazione:
el_demo
steam guadagna subito i tuoi 100 euro;
tu maniaco compulsivo compri tutto anche se non in offerta.
sembra poco? :asd:
Hai detto bene in due parole quello che io ho detto male in 10 :bua:
-
Citazione:
sync
:asd:
Si ma oltre a fargli entrare più soldi nelle loro tasche non serve a niente...
Chiaramente è un'ulteriore spinta alla fidelizzazione, e quindi a vantaggio loro... volendo proprio trovare una qualche utilità all'utente finale, si può immaginare:
- Un minimo di sicurezza in più, perchè si riducono le transazioni su CC; invece che una ad ogni acquisto, una per ricarica: meno transazioni, meno possibilità di hacking
- Per chi non ha sistematicamente una CC da usare, meno scocciature; per es. per i minori meno menate da parte dei papà
- Se la abilitano anche per i "gift", più comodo rispetto che regalare un titolo specifico
In compenso ci saranno tutte le seccature derivanti dall'usare tagli fissi di ricarica, quindi avere rimasugli di credito che non puoi utilizzare al 100% e così via...
A me personalmente non serve a una mazza, quindi no grazie!
-
Citazione:
LarsenB
A me personalmente non serve a una mazza, quindi no grazie!
this :bua:
-
Citazione:
Zombine
34 GB di gioco :sisi:
Nessuno :asd:
Minchia i GB richiesti da sto gioco aumentano ad ogni offerta!:facepalm: tra patch e tutto sono circa 25 (meritatissimi comunque)
Citazione:
Daled
Scherzate vero? Con un sistema del genere che ti facilita l'acquisto ti guidano all'acquisto compulsivo (cosa su cui già puntava fortemente steam :asd:), basta premere un tasto e hai il tuo gioco senza passaggi di mezzo come inserire il numero di carta o ricaricare la carta se la hai prepagata, certo se usi già una normale carta di credito cambia poco ma è stata comunque da parte loro una bella mossa che gli garantirà sicuramente vendite in più.
io ho il numero di carta già salvato nel mio account, quindi 1 click e compro. Che mi cambia?
-
Star Wars Knight of the old Republic a 2,25 €... prendiamolo va!
-
-
Citazione:
Iscariah
Ma le nuove offerte?
Si, oggi -75% su KOTOR... appena preso.
-
Citazione:
Cromwell
Si, oggi -75% su KOTOR... appena preso.
A meno di 3 euri non me lo faccio sfuggire, ho sempre voluto giocarlo :sisi:
-
Citazione:
Shuren
io ho il numero di carta già salvato nel mio account, quindi 1 click e compro. Che mi cambia?
Sicuro di aver letto del tutto il post? :)