Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akumbaje
Forse hl2 l'ho preso male io :bua:
Mi sono rotto e non l'ho finito :bua:
Mi sembrava palloso :bua:
Quoto Aku in tutto e per tutto :sisi:
P.S. Buongiorno :ciaociao:
-
Citazione:
Nockmaar
Ho appena visto una 8800GTS da 640mb della XFX a 319€ iva inclusa... in un negozietto vicino casa.. Sto cercando di resistere... :tremo:
Citazione:
terrornoize
Resisti nock... :asd:
(cit. Borg) "La resistenza è inutile" (/cit. Borg)
-
Stasera vado a vedere l'htc... sperando, appunto, di resistere... :sisi:
-
http://www.it-point.it/images/foto_a.../XFX00108R.gif
Non è bellissima? :timido:
€ 266,00
(€ 319,20 iva inclusa)
:stress:
-
Citazione:
Nockmaar
E' semplicemente IRRESISTIBILE :stress:
-
-
'giorno :ciaociao:
Aku complimenti per la moretta di ieri sera :fag:
-
Citazione:
terrornoize
Io aspetterei... :sisi:
Ma penso che aspetterò anche io... Anche se il fatto di aver stampato il coupon per ottenere lo sconto non mi assicura che ce la farò... :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Ma penso che aspetterò anche io... Anche se il fatto di aver stampato il coupon per ottenere lo sconto non mi assicura che ce la farò... :asd:
Devi essere più forte delle tentazioni. :sisi:
Io cedo regolarmente... :asd:
-
Nock te l'hanno aggiunto EP2 alla fine? :bua:
-
Citazione:
©oco
Nock te l'hanno aggiunto EP2 alla fine? :bua:
Stamattina ancora no... Sto aspettando una risposta dal supporto, a dire il vero... :bua:
@terror
A me solitamente basta guardare l' estratto conto per non cedere... :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
@terror
A me solitamente basta guardare l' estratto conto per non cedere... :asd:
A me neanche quello... :cattivo:
-
Sto guardando questa preview di Call of Duty 4, staminchia! :bua:
-
Stanno aggiornando i filtri dei proxy... :tremo:
3/4 forum li hanno bloccati... :terrore:
Mi licenzio. :|
-
Citazione:
terrornoize
Stanno aggiornando i filtri dei proxy... :tremo:
3/4 forum li hanno bloccati... :terrore:
Mi licenzio. :|
:rotfl:
Eh, ci sono passato anche io... :consola:
-
compro un portatile scrauso, vado di 56k piuttosto. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Non stiamo comunque parlando di 2 cacate di giochi, sono capolavori tutti e 2.
A me personalmente, dopo un pò rapture mi stufa, troppi script, poche variazioni, stesso gameplay per quasi tutto il gioco, anche se magistralmente gestiti. Però, ragazzi, dopo la prima partita, il gioco perde inevitabilmente quella "magia" che lo caratterizzava, tanto che nelle fasi finali, non vedi l'ora di finirlo perchè è troppo ripetitivo.
Quanto adoro discutere di queste cose... :asd:
Sarà erchè la prima volta l'ho giocato da cattivo, ma adesso sto sfruttando un approccio totalmente diverso, hackero molto di più, ho il controllo dei Bog Daddy, ho imparato a prendere le granate con la telecinesi e rispedirle al mittente... :bua:
Inoltre mi è capitato già diverse volte di rigiocare alcune situazioni in maniera completamente diversa, usando plasmidi diversi (tipo "infuria"), e via così...mi sto divertendo come la prima volta, gustandomelop anche di più perchè non ho la smania di finirlo. :sisi:
Cmq buongiorno a tutti... :bua:
-
Uff, il gruppo vorrebbe fare The Root of All Evil dei DT, non sarebbe difficile, solo che c'è la parte "sborona" con 20 secondi di tapping di basso in armonia con la tastiera...16esimi a 144 BPM con anche 32esimi in mezzo... :bua:
Ci perderò una giornata solo su quella parte... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Uff, il gruppo vorrebbe fare The Root of All Evil dei DT, non sarebbe difficile, solo che c'è la parte "sborona" con 20 secondi di tapping di basso in armonia con la tastiera...16esimi a 144 BPM con anche 32esimi in mezzo... :bua:
Ci perderò una giornata solo su quella parte... :chebotta:
:bua:
Ma qualche canzone che non sia di *****varium?
P.S.
Mi sta venendo l' atroce dubbio che la 8800GTS non mi entri nel case ( il Cavalier ) o che tocchi gli hard disk. :muroblu:
-
Citazione:
raumizio
Sarà erchè la prima volta l'ho giocato da cattivo, ma adesso sto sfruttando un approccio totalmente diverso, hackero molto di più, ho il controllo dei Bog Daddy, ho imparato a prendere le granate con la telecinesi e rispedirle al mittente... :bua:
Inoltre mi è capitato già diverse volte di rigiocare alcune situazioni in maniera completamente diversa, usando plasmidi diversi (tipo "infuria"), e via così...mi sto divertendo come la prima volta, gustandomelop anche di più perchè non ho la smania di finirlo. :sisi:
Cmq buongiorno a tutti... :bua:
Io ho giocato così fin dalla prima volta, ora passare all'altro modo (cioè da manzo a sparare a destra e manca) mi farebbe schifo forte... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Ma qualche canzone che non sia di *****varium?
P.S.
Mi sta venendo l' atroce dubbio che la 8800GTS non mi entri nel case ( il Cavalier ) o che tocchi gli hard disk. :muroblu:
http://www.hardwarezone.com.au/img/d...Comparison.jpg
Questa immagine non mi consola affatto... :bua:
Secondo voi quanti cm in più ci sono?
-
-
Bellavita nè? :asd:
Finito sto listino? :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Buongiorno :bua:
Vedo che le cattive abitudini di certi utenti del forum stanno facendo proseliti :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Secondo voi quanti cm in più ci sono?
Penso sui tre cm :bua:
-
Citazione:
©oco
Penso sui tre cm :bua:
Oggi vado a casa e me lo misuro... :bua:
Di sicuro l' entusiasmo mi si è raffreddato di colpo... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Saranno almeno 2 o 3 cm :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Bellavita nè? :asd:
Finito sto listino? :bua:
Eh bella vita come no... :asd: Stamattina alle 6:30 ero pronto per partire e andare a Padova :asd: mattinata all'uni, sono appena tornato :sisi:
Ormai il listino è finito, stiamo inserendo la roba che riguarda un po' di modding, i componenti hardware sono ok :sisi:
Citazione:
Ollo
Vedo che le cattive abitudini di certi utenti del forum stanno facendo proseliti :bua:
:asd:
Magari fossi restato a letto :asd:
-
Leggo or ora che la 8800gts misura 24 cm :sisi:
Citazione:
ABBIAMO CERCATO di ottenere le reali misure delle due schede basate su G80, le 8800 GTX e GTS. Così potete prendere un righello e misurare il vostro case per vedere se ci entrano.
La Geforce 8800 GTX potrebbe essere la più grande scheda grafica di sempre, non siamo sicuri solo delle misure della 7900 GX2, che non c'è mai capitata tra le mani. La 8800 GTX è infatti lunga ben 28 cm. Per confronto la scheda ATI più alta di gamma, la Radeon X1950 XTX raggiunge solo i 23,5 cm.
Il sistema di raffreddamento è spesso 4 cm, e occupa due slot. Nvidia usa lo stesso dissipatore per entrambe le schede. Anche l'altezza è la stessa tra i due modelli ovvero 12,5 cm visto che questo è lo standard di tutte le schede ATX.
La GTS ha una lunghezza che si ferma 24 cm, grosso modo come la X1950XTX, e ha soltanto una presa di corrente. Ci sono 1,9 cm di spazio dal dissipatore alla fine la scheda. La GTX invece misura 4,5 cm dalla fine del dissipatore alla fine della scheda, e in questi casi i connettori per l'energia sono due che si trovano sulla parte alta della scheda proprio accanto al dissipatore. Dovrebbe essere facile inserire il connettore in questa posizione.
-
-
Citazione:
terrornoize
dai nere, sù! :bua:
-
Citazione:
Ollo
Leggo or ora che la 8800gts misura 24 cm :sisi:
Grazie Ollo, avevo visto anche io in giro che le dimensioni erano più o meno quelle. Stasera devo mettermi a misurare dentro il case... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Io ho giocato così fin dalla prima volta, ora passare all'altro modo (cioè da manzo a sparare a destra e manca) mi farebbe schifo forte... :bua:
Io non ho gicato da manzo la prima volta, però usando plasmidi diversi e armi diverse (ad esempio non ho mai usato la balestra coi dardi elettrificati, stavolta la voglio usare per tendere imboscate. :sisi: )
-
Citazione:
Nockmaar
Grazie Ollo, avevo visto anche io in giro che le dimensioni erano più o meno quelle. Stasera devo mettermi a misurare dentro il case... :bua:
Volendo non riesci a spostare un HD? Se poi va a cozzare contro l'impalcatura del case, basta che pigli un seghetto da ferro e tiri via un pezzettino in corrispondenza di dove tocca la vga... :bua:
Per una 8800 farei questo ed altro... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Io non ho gicato da manzo la prima volta, però usando plasmidi diversi e armi diverse (ad esempio non ho mai usato la balestra coi dardi elettrificati, stavolta la voglio usare per tendere imboscate. :sisi: )
Allora lo dico sinceramente, non ho assolutamente voglia di rimetterci mano... :bua:
voglio ep2... :cattivo:
-
Citazione:
raumizio
Volendo non riesci a spostare un HD? Se poi va a cozzare contro l'impalcatura del case, basta che pigli un seghetto da ferro e tiri via un pezzettino in corrispondenza di dove tocca la vga... :bua:
Ma il case? :ditonellapiaga:
-
Citazione:
raumizio
Eh, ho 4 hard disk, di cui 3 nello spazio di fronte alla porta PCI. Anche volendo, non saprei dove metterlo... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Eh, ho 4 hard disk, di cui 3 nello spazio di fronte alla porta PCI. Anche volendo, non saprei dove metterlo... :bua:
4 hd? :uhm:
Carichi pesanti... :asd:
Non vale la scusa "eh ma io faccio editing video"... :nono: :asd:
-
Oggi assunzioni, andiamo a vedere se c'è qualche fichettina nel database delle foto... :mmh?: