-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
bel finale della quarta di 24 :sisi:
nun so' uorfe, ricordamelo :asd:
'notte :baci:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
sava73
nun so' uorfe, ricordamelo :asd:
'notte :baci:
-
uondì :caffe:
interessante il 3ds a 200 euro :pippotto:
tra l'altro il tempo per giocare con una console portatile si trova sempre, tipo al bagno :sisi:
-
700 mb di aggiornamento di killing floor, mi sa che è uscito l'evento del circo :pippotto:
-
:pippotto: Interessante.
Io oggi ho fatto il giro della brianza alla ricerca di un ebook reader soddisfacente, ma sono tornato a casa a mani vuote :pippotto:
-
-
Citazione:
Il Somax
:pippotto: Interessante.
Io oggi ho fatto il giro della brianza alla ricerca di un ebook reader soddisfacente, ma sono tornato a casa a mani vuote :pippotto:
Ma ordina il kindle :pippotto:
Se ordini oggi, al più tardi mercoledì ce l'hai :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Ma ordina il kindle :pippotto:
Se ordini oggi, al più tardi mercoledì ce l'hai :pippotto:
:pippotto: Ma non è un po' troppo chiuso come formati?
E poi, arriva dall'america in 3 giorni? :uhoh:
-
Credo arrivi dall'inghilterra cmq :look:
Buon weekend a tutti!
Also, miiik, maledetto (in senso buono), non riesco a smettere di ascoltare i Foja :asd:
-
allora prova pure i 24 grana :asd:
-
Citazione:
Il Somax
:pippotto: Ma non è un po' troppo chiuso come formati?
E poi, arriva dall'america in 3 giorni? :uhoh:
In ufficio l'abbiamo ordinato il giovedì a metà pomeriggio, e il martedì alle 8.45 suonava il campanello del corriere :asd:
Sì, è chiusissimo come formati, ma ha uno schermo fenomenale, costa poco, la roba senza drm la converti o la fai convertire a Amazon, quella con drm la cracchi, e per le cose inglesi compri da Amazon.
Certo, filosoficamente non è il massimo, ma per il resto al momento è difficile da battere.
-
ma non ti viene a fare qualcosa come oltre 200 euro fra dogana e spese di spedizione ? :pippotto:
-
se lo vendono pure su co.uk credo di no :pippotto:
-
no, mi pare che da amazon.co.uk non puoi comprarlo e spedirlo in italia, puoi farlo solo da amazon.com
-
Citazione:
Olengard
In ufficio l'abbiamo ordinato il giovedì a metà pomeriggio, e il martedì alle 8.45 suonava il campanello del corriere :asd:
Sì, è chiusissimo come formati, ma ha uno schermo fenomenale, costa poco, la roba senza drm la converti o la fai convertire a Amazon, quella con drm la cracchi, e per le cose inglesi compri da Amazon on the fly.
Certo, filosoficamente non è il massimo, ma per il resto al momento è difficile da battere.
Perchè ti spiego, girando per vari supermercati ho trovato:
Opus
Cybook
Sony 350
e un po' di cose random come vari ebook reader Trekstor (con tft però, ma che mi sembravano bellini) e intreoo che però mi sembravano della mutua :asd:
-
il sony ce l'ha il mio coinquilino, è ganzo :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Perchè ti spiego, girando per vari supermercati ho trovato:
Opus
Cybook
Sony 350
e un po' di cose random come vari ebook reader Trekstor (con tft però, ma che mi sembravano bellini) e intreoo che però mi sembravano della mutua :asd:
Mah, credo che i primi siano più o meno tutti buoni, Sony sì è rimessa in carreggiata - dai una letta al forum di Simplicissimus, che lì probabilmente trovi buoni consigli. Però ripeto, filosofia discutibile a parte, con un minimo di voglia di sbattersi fatico a trovare di meglio rispetto al kindle, ora, più che altro perché costa davvero poco.
Citazione:
/tano
ma non ti viene a fare qualcosa come oltre 200 euro fra dogana e spese di spedizione ? :pippotto:
No, copre tutto amazon, a fine acquisto ti dice la cifra che spendi, e quella è. Sono l'impero del male :asd:
Ecco, costa in tutto 137,73€, già includendone 22 di dogana. :uhm:
-
Alla fine ti rimborsano pure se viene fuori che la dogana costava meno del previsto :asd:
-
A 130 mica è male :pippotto:
Quasi quasi :pippotto:
-
Ho ripreso in mano un po' di prog italiano :pippotto:
Voglio un impianto con i controcazzi per ascoltarlo :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Ho ripreso in mano un po' di prog italiano :pippotto:
Voglio un impianto con i controcazzi per ascoltarlo :pippotto:
Vieni in macchina con me :fag:
-
-
a quella cifra ci penso seriamente :uhm:
-
-
> Mi sento un po' stanco, nonostante abbia appena riposato
> Mi misuro la pressione
> Ho la pressione massima a meno di 100, :uhm:
> Profit?? Non troppo :bua:
Però adesso ho una scusa per mangiarmi due tonnellate di cioccolato e vedere se mi sveglio un po' :asd: