Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
@Kiruha
Ok che sono "camuffate" ma, imho, ti conviene toglierle o cambiarle ancor di più le pseudobestemmie :asd: oltre a quelle c'è anche l'insulto a terzi e la trivialità in generis...suvvia edita che non ti costa nulla ;)
Kiruha fixa iddo in oddo :alesisi:
-
e poi Seedorf dopo che ha preso la botta nel naso è sparito
-
-
Citazione:
Volo
io intanto mi preparerei un altro account fossi in lei mio buon signore :asd:
il post è stato su 2 minuti. se verrò bannato... :facepalm:
-
calmatevi,siamo ancora in media scudetto :caffe:
-
cmq abate lo sapevo dall'ammonizione che sarebbe stato espulso, si poteva pure cambiare con OOOO eh :facepalm:
-
Abbiamo ancora più punti che partite :alesisi:(cit.)
-
Ma no che non sarai bannato...ti si è avvertito apposta :asd:
-
Citazione:
danny2h
Non è regalata cercava di tenerla come faceva seedorf e la perdeva come faceva seedorf.
Ed è stato sostituito prima dell'espulsione di abate quindi se dobbiamo gettargli la croce addosso sempre e comunque ok. Ma non è certo solo colpa sua :boh2:
:boh2:
imho guardando le partite si nota bene chi gioca meglio fra digno e seedorf, non credo ci siano dubbi. sono 2 irritanti a vedersi, ma fra i 2 son ben quale scegliere e pare che leonardo come lo era ancelotti sia del mio stesso parere
-
Speriamo di far qualcosa col Parma sto rosicazio mi fa male :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
cmq abate lo sapevo dall'ammonizione che sarebbe stato espulso, si poteva pure cambiare con OOOO eh :facepalm:
le sostituzioni erano terminate.
@ billo: a te ci vedrei bene in camera con kuniva e eliwan. un bel trio davvero.
-
Citazione:
Kiruha
@ billo: a te ci vedrei bene in camera con kuniva e eliwan. un bel trio davvero.
cec abate era ammonito dal primo tempo :fag:
Comunque sabato sfida per il quarto posto :uhoh:
-
E poi cosa caczzo si lamenta Dinho che esce dal campo! Di chance ne sta avendo eh...
-
-
Citazione:
Kiruha
sì ovvio, intendevo gestire diversamente i cambi, anche perchè abate era ammonito da molto tempo, l'ho visto nervoso ed aveva clienti difficili che lo puntavano in continuazione ed un fallo 'brutto' era facile che ci scappasse :sisi:
-
bastava togliere dinho dopo il primo tempo. semplice e lineare. TUTTI HANNO DETTO CHE E' STATO TOTALMENTE ASSENTE DALL'INIZIO ALLA FINEEEEEE!!!!!!
-
Citazione:
x119
E poi cosa caczzo si lamenta Dinho che esce dal campo! Di chance ne sta avendo eh...
Infatti. Si vuole vendere huntelaar che è appena arrivato, ma Ronaldinho si tiene ed è pure titolare
-
Dinho però s'è fatto umiliare da Grava, giocatore da media serie C...credo che Leonardo debba fare qualcosa.
Non so, la sensazione è che il filotto di vittorie abbia fatto salire un po' troppo il consenso su una squadra che resta - per me - costruita in modo molto molto approssimativo.
C'è da dire che con Borriello sano le cose dovrebbero migliorare, mentre mi ha sorpreso Thiago Silva, in positivo.
Però si nota troppo come siano solo in due a correre.
-
sì dinho sempre spalle alla porta ed anche quelle poche volte che per caso si trovava in un'altra posizione si girava apposta :palm:
-
Leo sta dicendo appunto che 'forse' poteva toglierlo prima abate...
cmq Leonardo è un vero 'signore' :sisi:
-
Citazione:
*eddie*
Però si nota troppo come siano solo in due a correre.
e non ci sono i cambi e non c'è il coraggio di buttare nella mischia qualche giovine.
-
-
imho vincere la terza di fila al san paolo avrebbe dato una grande iniezione di fiducia, ora ci tocca ricominciare tutto da capo, temo in una ricaduta della squadra :sisi:
-
Citazione:
Gli uomini di Guidolin non rinunciano comunque ad attaccare, trascinati dalla voglia di Paloschi che corre dietro a ogni pallone, anche in difesa.
quando leggo queste cose mi vien voglia di prendere a cazzotti quei citroni dei nostri dirigenti...
-
Citazione:
<-DooM->
Leo sta dicendo appunto che 'forse' poteva toglierlo prima abate...
cmq Leonardo è un vero 'signore' :sisi:
scuola Milan :sisi:, a differenza di qualcun altro :jfs2:
e vedo che pure Zenga sta cominciando a prendere lezioni di "come cominciare a stare sulle palle" requisito fontamentale per allenare una certa squadra di mia conoscenza :asd: