Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ci assomiglia, anche se è al contrario e un po' più felice :asd:
09-01-11, 19:35:04
Pottinus
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
ah ma allora è vera la voce che circola che a letto con te ormai si ride e basta?
:asd:
:rotfl:
:chebotta:
09-01-11, 20:12:09
____RAZIEL____
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
allora qui in giro trovi possessori di g20, v20 e vt20 e tutti entusiasti
l'u20 onestamente non lo conosco, prova a cercare un pò sull'internet cosa cambia da quelli da me citati
se plasma sia meglio di lcd dipende da cosa cerchi in una tv
Grazie mille, molto gentile, prima avevo cercato un po' ma non avevo trovato grandi info, poi riguarderò.
Be', non volevo una tv incredibile, perchè tanto la metto giù in salotto che ho un crt, solo che come prezzo mi pare veramente basso 500 euro per un 42' plasma, cosa che mi sta invogliando all'acquisto, giocando in camera mia su 23' hd ready.
09-01-11, 21:52:25
Pottinus
povera juve :facepalm:
09-01-11, 22:13:38
Krizalid
Ho letto un altro pò del topic, visto che è più lungo di un libro russo :asd: e ho scoperto che il nostro indigo utency ha il potere di cancellare le azioni!
Praticamente un King Crimson in miniatura!
E il povero Somax lo ha bannato!!!
Io fossi in lui avrei paura!
09-01-11, 23:12:34
Solo5minuti
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
azz sto leggendo il topic, ma sapete che pure io ho 'sti poteri, mi sa che sono indaco :uhm:
dovresti essere nato nell'80, al massimo nel '79 perchè è stato l'anno dei super mega nerdoni, non lo ha spiegato bene quel punto comunque lo deduco io :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
come ti invidio!!! l'unico potere che ho è l'essere una macchina da sesso :pippotto:
ahahah :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
cazzo sono del 76, per una manciata di anni mi sono perso i superpoteri :nono:
io sono del '79 ed ha detto che qualche indaco è nato nel '79 :rullezza: il mio super potere deve essere quello di nerdare oltre i limiti imposti dalla natura :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
noooo l'esperimento alieno....
ma siete stronzi forte a bannarlo dai
spero non se la prenda troppo :asd:
non è che l'alieno gli ha chiesto di sposarlo mentre... :jfs2:
come si fa a bannare un mito del genere... io mica m'offendevo se mi dava del chiattone nerdone, non è giusto... voleva pure fare l'esperimento via skype, sarebbe stato epic :asd:
09-01-11, 23:22:18
Solo5minuti
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
povera juve :facepalm:
è già tanto non si sia spezzato qualcun'altro, oddio c'è rimasto un deposito di buste di piscio allucinante :facepalm: qualche gol si poteva fare, uno Toni regolare lo aveva anche fatto, vabbè ormai va così, poi alla fine pure "o' surdato innamorato" che Caressa ha fatto ascoltare come l'inno d'Italia, Caressa è così antijuventino che Bergomi sembra Boniperti :asd:
09-01-11, 23:57:48
windwolfx
letto ora la storia del tizio con i superpoteri..vive in puglia :tremo:...ora vado ad accopparlo con la mia super voce :snob: sono dell'82 :asd:
10-01-11, 00:08:52
Solo5minuti
:rotfl:
10-01-11, 00:16:45
<-DooM->
la juve :jfs2:
10-01-11, 00:54:55
Solo5minuti
vabbè la vendetta sarà dolce, speravo non dovesse raffreddarsi ma evidentemente deve andare così, e quando accadrà me la gusterò come la "passera della Bellucci .cit" :caffe:
10-01-11, 01:03:38
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Solo5minuti
vabbè la vendetta sarà dolce, speravo non dovesse raffreddarsi ma evidentemente deve andare così, e quando accadrà me la gusterò come la "passera della Bellucci .cit" :caffe:
Ho finito darksiders. nannizzo.
10-01-11, 07:23:15
hicks
il bambino indaco. ma siamo impazziti ? :D
10-01-11, 07:51:57
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da MAOraNza
Passavo di qua e spulciando i vecchi PM mi è tornata alla memoria una storia di una mestizia incredibile.
Io ve l'avevo detto nel 2002 che questo qui non era normale :asd:
:rotfl: Occazzo :rotfl:
Io non me la ricordavo tutta 'sta epicità :rotfl:
se non ricordo male ci eravamo subito attivati per farti avere la notizia :asd:
epici le shoppate del Gabbi instile apple :asd:
10-01-11, 07:58:53
EddardStark
giornooo :caffe:
tornato da ferie devastanti in umbria :rullezza:..che si dice? che avete combinato di bello?
10-01-11, 07:59:44
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da Solo5minuti
è già tanto non si sia spezzato qualcun'altro, oddio c'è rimasto un deposito di buste di piscio allucinante :facepalm: qualche gol si poteva fare, uno Toni regolare lo aveva anche fatto, vabbè ormai va così, poi alla fine pure "o' surdato innamorato" che Caressa ha fatto ascoltare come l'inno d'Italia, Caressa è così antijuventino che Bergomi sembra Boniperti :asd:
ieri sera sembrava di vedere giocare una squadra inglese-scozzese degli anni '70 :bua: valnghe di cross per quei due paracarri che abbiamo davanti (non ci bastava quel bollito di Amauri, la befana ci ha dovuto portare l'altro :no:). non un'azione ragionata con palla bassa, solo lanci da 80 metri :facepalm:
caressa dovrebbero mandarlo a commentare i tornei di periferia, Bergomi per fortuna si è dato una calmata.
10-01-11, 08:05:30
Kaiman
'giorno, metto sotto spoiler perché credo sarà un wall of text...
Spoiler:
Siete mai arrivati a chiedervi il perché continuate a condurre la vostra vita?
Io me lo sono chiesto ogni tanto e stamane l’ho rifatto. Le mie conclusioni sono state che:
- Sono arrivato a 30 anni e odio la gente infatti è anche per questo che non esco mai di casa, ci ho provato eh, ma quando sto in mezzo agli altri divento tesissimo e nervoso come un serpente.
- Ho la salute, o almeno, rispetto a molti direi che sto bene anche se odio totalmente il mio corpo ma vabbé.
- Non ho quasi nessun tipo di contatto con l’altro sesso e da una parte credo sia un bene ma dall’altra…
- Ho un lavoro che non è che sia gratificante pero’ ce l’ho. Non me ne vogliano chi non ha un’occupazione ma pensate: alzarvi presto cinque giorni la settimana per andare a fare una cosa che oltre a non voler fare non vi da nessuna soddisfazione.
- Le persone cui tengo di più sono i miei genitori. Ora vivo nell’appartamento sotto di loro dove molti anni fa stavano i miei nonni (è una casa con pianterreno e primo piano). Vorrei andarmene ma per ora non ho trovato un posto che, finanziariamente, mi vada bene :/ E poi comunque c’è sempre una parte di me che dice “stai in una casa, puoi fare ciò che vuoi senza che nessuno ti rompa le scatole e viceversa, perché andare in un appartamento?”.
- Amici? Pochi, anzi pochissimi, io tengo parecchio a loro ma non so se la cosa sia reciproca. In più amici ma di “gioco” più che altro.
- La maggior parte del mio tempo libero (a pensarci bene, tutto il mio tempo libero) lo dedico ai vg. Anche la musica mi piace un sacco, infatti suonicchio la chitarra ma non sono mai arrivato a livelli buoni, provato anche ad andare da un maestro ma ho capito che se una cosa sono “obbligato” a farla, non riesco proprio per niente ad applicarmici e se ci dovessi provare lo faccio controvoglia, quindi del tutto controproducente. Tra l’altro, riallacciandomi ai vg, ho notato che in questo ultimo periodo mi sta passando pure la voglia…
- L’unica cosa in cui sono veramente ferrato sono i vg infatti non riesco ad intrattenermi molto con altre persone (quelle poche volte che ci provo), ma non per altro ma proprio il resto non m’interessa minimamente.
Ecco, mi sembra tutto, o comunque buona parte del tutto.
Non c’è bisogno che me lo diciate voi, me lo autodico: “Get a fucking life Ivan PD!!!!!”
Non ce la faccio, ci provo ogni tanto e non ce la faccio…
Perché scrivervi tutto questo? Non c’è motivo, è un mio sfogo personale che verrà inghiottito a breve dal web, e forse anche perché spero in qualche consiglio che mi possa aiutare anche se la vedo dura.
Sono veramente al limite ragazzi…
10-01-11, 08:53:29
V4n0
Citazione:
Originariamente Scritto da Gatsu80
Spoiler:
Io me lo sono chiesto ogni tanto e stamane l’ho rifatto. Le mie conclusioni sono state che:
- Sono arrivato a 30 anni e odio la gente infatti è anche per questo che non esco mai di casa, ci ho provato eh, ma quando sto in mezzo agli altri divento tesissimo e nervoso come un serpente.
- Ho la salute, o almeno, rispetto a molti direi che sto bene anche se odio totalmente il mio corpo ma vabbé.
- Non ho quasi nessun tipo di contatto con l’altro sesso e da una parte credo sia un bene ma dall’altra…
- Ho un lavoro che non è che sia gratificante pero’ ce l’ho. Non me ne vogliano chi non ha un’occupazione ma pensate: alzarvi presto cinque giorni la settimana per andare a fare una cosa che oltre a non voler fare non vi da nessuna soddisfazione.
- Le persone cui tengo di più sono i miei genitori. Ora vivo nell’appartamento sotto di loro dove molti anni fa stavano i miei nonni (è una casa con pianterreno e primo piano). Vorrei andarmene ma per ora non ho trovato un posto che, finanziariamente, mi vada bene :/ E poi comunque c’è sempre una parte di me che dice “stai in una casa, puoi fare ciò che vuoi senza che nessuno ti rompa le scatole e viceversa, perché andare in un appartamento?”.
- Amici? Pochi, anzi pochissimi, io tengo parecchio a loro ma non so se la cosa sia reciproca. In più amici ma di “gioco” più che altro.
- La maggior parte del mio tempo libero (a pensarci bene, tutto il mio tempo libero) lo dedico ai vg. Anche la musica mi piace un sacco, infatti suonicchio la chitarra ma non sono mai arrivato a livelli buoni, provato anche ad andare da un maestro ma ho capito che se una cosa sono “obbligato” a farla, non riesco proprio per niente ad applicarmici e se ci dovessi provare lo faccio controvoglia, quindi del tutto controproducente. Tra l’altro, riallacciandomi ai vg, ho notato che in questo ultimo periodo mi sta passando pure la voglia…
- L’unica cosa in cui sono veramente ferrato sono i vg infatti non riesco ad intrattenermi molto con altre persone (quelle poche volte che ci provo), ma non per altro ma proprio il resto non m’interessa minimamente.
Non c’è bisogno che me lo diciate voi, me lo autodico: “Get a fucking life Ivan PD!!!!!”
Perché scrivervi tutto questo? Non c’è motivo, è un mio sfogo personale che verrà inghiottito a breve dal web, e forse anche perché spero in qualche consiglio che mi possa aiutare anche se la vedo dura.
Gatsu mi spiace vederti così, una sera andiamo a berci qualcosa visto che abitiamo vicini:rullezza:
10-01-11, 09:31:53
<-DooM->
gatsu :consola:
10-01-11, 10:01:22
Kaiman
Citazione:
Originariamente Scritto da Gatsu80
Spoiler:
Facciamo uno stato a parte... :sisi: io lo dico da sempre. :sisi:
10-01-11, 10:20:13
Bishop76
letto il topiccone dei bambini indaco, EPIC!!! :asd: :asd:
cmq juve :asd:
vabbè la roma di ieri è stata uberfail ci consoliamo a vicenda :consola:
10-01-11, 10:23:15
<-DooM->