-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
'rno :caffe:
Gods, lavativo, finalmente sei tornato a lavorare :arrabbiato:
:asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
chi sei ? non sarai quello andato in vacanza mentre noi qui no ? vero ?
Ciao gods :bua:
rilassato ?
guarda avrei preferito rimanere al lavoro e riposarmi :asd:
prima settimana splendida
dall'inizio della seconda pupa con 40 di febbre per 4 giorni,non s'abbassava manco con le cannonate.
ultimo giorno che ho visto il mare è stato sabato 25 :chebotta:
-
-
Bene, quindi, ora che abbiamo sto G+... che ce facciamo? :pippotto:
-
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Camus
visto cars 2, meglio del primo imho.
mui interessante :o
Citazione:
GoDsMaCk
guarda avrei preferito rimanere al lavoro e riposarmi :asd:
prima settimana splendida
dall'inizio della seconda pupa con 40 di febbre per 4 giorni,non s'abbassava manco con le cannonate.
ultimo giorno che ho visto il mare è stato sabato 25 :chebotta:
dilettante.
Prima vacanza con Valerio ( il piccolo ) il grande prende la varicella e quando lui finisce se la becca pure Valerio. 2 settimane chiuso in casa col caldo e 2 belve feroci che volevano giocare-giocare-giocare :caffe:
Citazione:
Nevade
:uhm: tutti?
io per ora vi schifo :tsk: UORF :arrabbiato:
-
Avvisate le vostre sorelle, sono tornato :caffe:
-
Citazione:
sava73
dilettante.
Prima vacanza con Valerio ( il piccolo ) il grande prende la varicella e quando lui finisce se la becca pure Valerio. 2 settimane chiuso in casa col caldo e 2 belve feroci che volevano giocare-giocare-giocare :caffe:
mi sono difeso bene però: sesta malattia :tsk:
e poi una ne ho e una s'è ammalata,c'ho 1 su 1 :o
-
Citazione:
Nevade
Te niente, infatti non arrivi al cocomero cit. :asd:
Per il resto boh, si sta a vedere come si evolve :look:
Alla peggio aspetti che arriva Sava :o
-
il trailer di dragon's dogma :o
http://www.youtube.com/watch?v=-HgomTA3CHc
potenzialmente c'ha tutto quello che ho sempre voluto da un gioco fantasy sto coso qua :cattivo:
-
Citazione:
MrWolf
Te niente, infatti non arrivi al cocomero cit. :asd:
Per il resto boh, si sta a vedere come si evolve :look:
Alla peggio aspetti che arriva Sava :o
io non sono "attivissimo" manco su FB :tsk:
per me 'sti social network andrebbero usati semplicemente per tenere i contatti con quegli amici "lontani" che hai piacere di sapere ( ogni tot ) cosa combinino... tutto qui :tsk:
-
servono solo per fare i porci a letto .cit :asd:
-
Citazione:
sava73
io non sono "attivissimo" manco su FB :tsk:
per me 'sti social network andrebbero usati semplicemente per tenere i contatti con quegli amici "lontani" che hai piacere di sapere ( ogni tot ) cosa combinino... tutto qui :tsk:
Sì, diciamo che in piccolo li si può usare anche così :snob:
Vabbè ma su G+ ci vieni? :o
-
-
Però manca la cosa figa di Twitter, cioè seguire i post di persone interessanti-brand-case di produzione e co.
._. Così non mi pare molto più utile di una Wave.
-
...tra l'altro ho provato a collegarmi col cellulare e mi dice che ci vuole l'invito :bua:
-
Citazione:
Nevade
Però manca la cosa figa di Twitter, cioè seguire i post di persone interessanti-brand-case di produzione e co.
._. Così non mi pare molto più utile di una Wave.
Ma de che :asd: è già pieno di gente da seguire.
Proprio lì è l'attrattiva, combinare l'uso "personale" di FB con quello mediatico di Twitter. I circles si prestano bene ad entrambi gli usi, a differenza degli altri due.
Wave non c'entra un cazzo perchè era uno strumento, non un network :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
Ma de che :asd: è già pieno di gente da seguire.
So quindici volte che chiedo aiuto nel capire come funziona ma nessuno me se incula ._.
Citazione:
Proprio lì è l'attrattiva, combinare l'uso "personale" di FB con quello mediatico di Twitter. I circles si prestano bene ad entrambi gli usi, a differenza degli altri due.
Vero :sisi:
Citazione:
Wave non c'entra un cazzo perchè era uno strumento, non un network :pippotto:
Veramente ni, Wave si prestava bene a essere uno network a tutti gli effetti, non è difficile pensare che sto G+ sia la sua naturale evoluzione, uno stream di messaggi accessibili a tutti (Wave) diventa selettiva a seconda del user profile (G+).
-
Ebbeh, come funziona, crei le cerchie e ci aggiungi gente all'interno.
I messaggi delle persone che segui compaiono all'interno del tuo stream (peraltro filtrabili in maniera che ti isoli solo quelli messi da persone all'interno di una cerchia specifica) e al contempo tu puoi limitare la visione dei messaggi solamente alle persone che effettivamente possono essere interessate.
Comunque io sto ricondividendo un po' di post che danno consigli su google+, magari dacci un'occhiata. :snob:
-
Ho tre inviti scaduti, chebbello :bua:
-
Citazione:
Nevade
So quindici volte che chiedo aiuto nel capire come funziona ma nessuno me se incula ._.
Che c'è da capire, trova la gente che ti interessa e buttala nel circle "following" :asd:
Citazione:
Nevade
Veramente ni, Wave si prestava bene a essere uno network a tutti gli effetti, non è difficile pensare che sto G+ sia la sua naturale evoluzione, uno stream di messaggi accessibili a tutti (Wave) diventa selettiva a seconda del user profile (G+).
G+ non è affatto l'evoluzione di Wave, quello era un sistema chiuso per lavorare con i tuoi contatti della mail e collaborare su un progetto testuale. Questo è un social network costruito da zero. Sì, si "parla" in entrambi, ma non è quello il punto.
-
E' uguale il concetto di partenza, partire da uno stream di dati e creare accessi in clouding allo stesso, sia esso semplicemente uno sharing di foto, un messaggio che dico che ho cucinato a cena o un video di Sasha Grey, Wave era usato come toolbox di Google creando da zero una schiera di partecipanti ma ti ricordo che si facevano le stesse cose, messaggi testuali foto (forse non video non ricordo), G+ usa il sistema "social" per creare una selezione di stream reindirizzati.
Va bene la differenza tool-Social network ma il punto di contatto rimane lo stesso.
-
Sì, comunicare :asd: Un po' generico, no?
Il punto non è quello che fai, perchè allora G+ e Wave sono entrambi "evoluzioni" di una chiacchierata tra amici. Il punto è che un network prevede la creazione di un'identità e la messa in moto di link relazionali tra le tante identità, fino a inglobare la rete stessa (profili, +1, ecc.). Wave non aveva niente di tutto ciò, perchè appunto era un tool.
Casomai la parentela è con Buzz, che era un vero schifo :asd:
-
comunque dragoneiggorigginsultimatediscion so 25 giga :bua:
vabbé che avevo detto mo lo prendo così me lo gioco st'estate però cazzo, vorrei riuscire a finire di scaricarlo per st'estate :bua:
-
Ma infatti quello che voglio dire che è G+ sembra la naturale "evoluzione" del concetto di Wave che poteva e doveva muoversi (ma non aveve alternative) nel mondo del social :asd:
Tutto qua :asd:
Mik CHE!?
E soprattutto, è uscito Solatorobo: Red the Hunter e nessuno mi dice niente :cattivo: