e 2...ancora doppio post...
basta poi formatto..o è il forum?o è firefox?
che palle...
Visualizzazione Stampabile
e 2...ancora doppio post...
basta poi formatto..o è il forum?o è firefox?
che palle...
La stragrande maggioranza della 360 con il bundle halo hanno il dissipatore più grosso montato anche sulla scheda video. Le rimanenti (alcuni lotti) sono le cosidette "falcon" cioè con il processo a 64nm.
Le elite hanno il dissi nuovo e nessuna è falcon
Sentite da quakche giocrno ho alcuni problemi in fase di accensione sulla mia 360, nulla di particolare ma in certi casi mi appare una schermata di errore in cui si chiede si sentire l'assisenza, e si accedne la terza lucetta della console (la terza del ring of death).
Sembra qualche probkema software, quindi mo domandavo se formattare la cash potesse aiutare... grazie ancora
Ora controllo.
Salve a tutti, oggi è successo: accendo la console, tre cerchi rossi al posto dei soliti verdi. In questo schema si vede bene:
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...ror-codes.html
si accendono i led rossi 1, 3 e 4: errore generico dell'hardware. Ho provato a scollegare i cavi e anche l'hard disk come dicono nell'articolo ma non è cambiato nulla. Domani telefono al numero verde, cosa mi devo aspettare ora?:sad:
P.S. Perderò tutti i salvataggi se invio la console in assistenza?
L'hd te lo devi tenere,quindi non perdi niente,devi mandargli la console nuda e cruda,in scatola non riconoscibile...cmq entro un paio di giorni passerà il corriere,si prende la console,e se tutto va bene torna fra 10-15 giorni (sarà un'altra ovviamente)
e siamo a 4 nel giro di una settimana!!!!
oleeee! ma cos'è programmata sta cosa?
scusa trudino non intendevo prenderti in giro..è solo strano vedere come tra di noi se ne siano rotte 4 in pochi giorni... ;)
devo assolutamente reperire uno scatolone..così poi chiamo l'assistenza...
Grazie per le info Dexter (ma una volta non eri Louis du Point Du Lac o qualcosa di simile?:D ).
Dunque per fortuna l'hd lo tengo e anche i cavi. Solo la console nuda e cruda. E' capitato anche a te di doverla spedire in Germania? Ricordo che comprammo la console grosso modo nello stesso periodo, circa un anno fà...
@ clarkent: e vabbè, l'unica cosa che mi viene in mente è: mal comune, mezzo gaudio!:boh2: Anche io ho il problema di reperire uno scatolone, ma perchè non si può semplicemente rimettere la console nella sua scatola originale? Voglio dire, poi la rendo irriconoscibile e siamo tutti contenti, no?
:) fra l'altro per me è la seconda volta...la prima mi durò un mese grazie al magnifico lettore hitachi...questa monta il samsung quindi doveva rompersi da un'altra parte... :chebotta:
no non puoi usare la scatola originale..ti diranno che non deve avere scritte..poi c'è chi come andro l'ha mandata nello scatolone dei pannolini..per cui puoi seguire il suo esempio..prima però se non ce l'hai devi procurarti un pupo.. :jfs3:
PS: scatolone reperito!!
allora chiamo...vediamo se trovo tal massimiliano (stessa voce di hitler nei film comici) della volta scorsa.. :asd:
"la preghiamo di non interrompere la comunicazione..."
è da 10 min che attendo...
ma perchè tra le opzioni che vengono date dal call center non c'è palesemente "assistenza tecnica per guasti" ???
Ho lo stesso problema: è la seconda volta che chiamo, sommando i tempi delle due telefonate siamo a 20 minuti di inutile attesa. Inoltre, come dici giustamente tu, non c'è quella voce e io ho premuto il 2 "informazioni sulla console" o qualcosa di simile, mi sembrava la più appropriata.
P.S. Chiedono solo il numero di serie della console? Quest'ultimo si trova solo sulla console?
ho appena messo giù anch'io la seconda volta...
premo 2 anch'io..
per il seriale lo trovi solo dietro la console...almeno nel mio caso è così..la scatola è della 360 che ho comprato..questa è stata sostituita..
Ke balle dopo 2 settimane sto kakkio di lettore di nuovo impazzito, metto il gioco, "Disco nn riproducibile" , alla fine metto in verticale e legge, in orizzontale e legge tutto di nuovo ... figurati se tutto quel rumore ke ha sempre fatto nn era sintomo di difettosità !!
Ke skifo di hardware, manco lettori buoni sono riusciti ad usare, e da premettere ke a luglio 2006 un Piooner 111D l'avevo pagato solo 30€ ed era masterizzatore DVD, neanke lettore ...
Capivo se la console usava gli HD-DVD e i lettori erano ancora poco ottimizzati, però uno skifo di lettore DVD fatto meglio potevano pur metterlo, su una console di ben 400€ se di lettore ci spendono 20€ invece di 10€ nn vanno in rovina !! E i lettori DVD esisteranno dal '99
Eppoi loro ke kaxxo di marke usano ?? Hitachi (il mio) ke di lettori nn ne capisce na fava, mai visti lettori Hitachi su PC, Samsung ke fa skifo (sul pc vekkio il primo lettore DVD si era fuso, quello ke ho attualmente si blocca il carrello) e Benq ke fa anke su PC ma è penoso... invece i prodotti di qualità tipo Piooner Plextor LG Ricoh (nn so se esiste ancora) ke sono anke silenziosissimi quando leggono, nn sanno manco ke esistono !!
Bah ke skifo, per affidabilità 1000 volte meglio la sony, tutto quello ke ho sony in casa, a partire dal sony vaio (cè 'ho da 4 anni mai un problema), funziona ancora benissimo come se fosse il primo giorno ...
Dopo aver speso tutti quei soldi un minimo di qualità ci vuole, nn sto skifo dove ogni console deve per forza avere un problemino sennò nn siamo contenti !!
La MS deve ringraziare Sony ke nn ha fatto cavi VGA - DVI , sennò missà ke cambiavo sponda ankio , una console è bella averla anke sapendo ke è progettata , costruita con componenti di qualità ...
Sony negli altri reparti non ha mai avuto problemi ma le prime 2 Ps non erano granche, mistero volle che la prima volta che hanno partorito una console perfetta(nonostante le disavventure in fase di progettazione occorre ricordarlo) manchino i giochi:???:. Anche la psp a parte qualche iniziale problema sul tasto del quadrato e allo schermo e praticamente perfetta(ergonomia a parte magari).
chiamato ieri..ritirata oggi..così mi piace!!
anche perchè mi sta prendendo la scimmia da scheda video (si..colpa di crysis!!! :mad: )...
tempistiche?
2 settimane?
con assassin's creed che mi aspetta :sisi:
o forse no...
A me invece sta dando un cazzutissimo problema che mi ha già dato altre volte.
In pratica ogni tanto capita che un gioco va in freeze, e al successivo riavvio della console l'audio viene sostituito totalmente da un continuo gracchiare. Di solito passa da solo dopo un pò di minuti di inattività della console :sisi:
Me l'ha fatto anche ora: Freeze con PGR4 e gracchiamento continuo...Ora provo a vedere se gli passa :sisi:
Ma gli ingegneri microsoft hanno la quinta elementare? -__-"
e funziona ancora???