no... visto che non ha 128mb ma bensí 256 :fag:
sto già scaricando TF2 e KF...sperando che funzionino :look:
Visualizzazione Stampabile
no... visto che non ha 128mb ma bensí 256 :fag:
sto già scaricando TF2 e KF...sperando che funzionino :look:
Noto con dispiacere che non c'è più il server con la mappa del Lego.
Era una esperienza bellissima, una base spaziale molto vasta, fatta di Lego, il numero dei giocatori supportato era impressionante.. oltre 100, e non si laggava.
Killing Floor in 100? :|
Anch'io credo che essere in un server da 100 polverizzi in un secondo tutto il divertimento. :D
Vi sbagliate, era divertentissimo, perchè la mappa era pensata per quello.
Chi c'è stanotte dopo cena (approssimativamente dalle 21:30) per impallinare qualche speciment?
Ciao ragazzi, quest'inverno ho preso su steam killing floor ma non ci ho ancora giocato :facepalm:
se volete aggiungetemi alla lista amici, ho anche l4d 1 e 2.
un salutone.
Daves aggiungilo per partite a l4d2
Comunque in settimana vorrei giocarci un pò..
:asd:
Non c'è il nick :uhm:
Ah vista adesso la firma :uhm:
aggiungete pure me se volete fare qualche partitina. id: sywyn370
ri-ciao cari
volevo segnalarvi l'apertura del wiki di Killing Floor in italiano
http://www.wantedgov.it/wiki/index.p...=Killing_Floor
Attualmente è tutto tranne che completo (anche se buone descrizioni iniziali di tutte le classi e delle armi ci sono già) e l'impianto grafico è ancora da definire, ma è consultabile senza difficoltà.
Invito chiunque conosca Killing Floor a contribuire scrivendo le sue aggiunte e correzioni che ritiene più opportune. Non è necessario registrarsi per contribuire, ma è altamente consigliato.
Si spera che con un buon wiki in italiano si possa favorire un po' di più la diffusione di questo gioco.
Ciao a tutti! ho visto che anche a voi piace giocare a KF, semmai quando organizzate qualcosa fatemelo sapere! ;)
si sa niente di possibili novità, soprattutto qualche bella arma? :uhm:
si parlava di un update, qualche pagina fa...
ehi, io devo ancora provare a giocarci con il nuovo cavo... ora non ho piú quel lag di merda...:o
[sonasega, sobenpoco] significa che sarà possibile aggiungere nuovi modelli di personaggi? :uhm:Citazione:
Updates to Killing Floor have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Killing Floor
- Fixed a number of exploits in core maps and code
- Potential fix for performance issues on ATI graphics cards
- Increased weapon array size for modders to add weapons to store
- Added sample weapon and player character rigs to SDK
also, ma sulle storie di update al firebuggo se n'è più saputo qualcosa?
wtf :rotfl:
ma che cazz :rotfl:
Stupendeee :rotfl:
edit. Ce ne sono altre? :uhm:
Adesso, non vorrei esagerare ma arriva a livello Idiot Box (anche se l'Idiot è fatto meglio come movimenti ecc ecc, ma per le risate siamo lì)
Official Heads Up - Required Killing Floor Update Coming
A required update for Killing Floor dedicated servers is planned to be
released this Thursday. We should be able to provide dedicated server admins with early access to the dedicated server files for updating, but this will depend on how quickly we can complete our own testing and how quickly the files can be deployed to Steam. The new content pack includes:
Free content/changes
- 4 new levels - four of the best grindhouse map making competition maps polished up for official release
- New firebug weapon - not what you might think :-)
- Balance changes/fixes
- Bug fixes
Pay content
- 4 new DLC characters
- 1 "locked" DLC character, unlocked by pre-ordering The Ball
:D
:)
Ottimo. Tra l'altro era da un po' che volevo tornare a farci qualche partita, cosi in totale scioltezza... un gioco dove non centrassero dei cappellini :sisi:
Bonsoir.
Ho smesso di giocare a KF a Gennaio, e ora mi è tornata la voglia. Sono stati aumentati i livelli o sono ancora fermi a 6 per classe? :uhm:
Anche io volevo riprenderlo, mi sono fatto una aprtita con Neo poco più di una settimanella fà ma la voglia è tanta :asd:
@Nuke
I cappelli c'entrano se ce li vuoi far entrare :asd: