Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Sapete consigliarmi una buona zona da dove scaricare con steam, la migliore che ho trovato va a 120 Kb/s:facepalm:, sto ancora al 74% dei file di GTA4 e se non finisce almeno per le 6 non riuscirò a provarlo manco oggi:sad:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Steam è il male, non comprate da lì, comprate solo scatolate, non starete mica facendovi fregare no? Ah, io penso che comprerò Stalker e Defense Grid.
Odio scatole manuali e cd :asd:
Viva Steam che mi libera di tutto ciò che sta intorno al gioco
Personalmente ho preso Mirror's Edge a 4 euro, l'avevo già finito tempo fa ma a questo prezzo ho voglia di rigiocarlo
-
Citazione:
Perfect Dark
Odio scatole manuali e cd :asd:
Viva Steam che mi libera di tutto ciò che sta intorno al gioco
Personalmente ho preso Mirror's Edge a 4 euro, l'avevo già finito tempo fa ma a questo prezzo ho voglia di rigiocarlo
concordo con l'opinione sulle scatole.
Infatti, ho preso il pacchetto eidos e butto almeno 6-7 scatolati:D
-
concordo con la praticità, ma...
Citazione:
Shuren
concordo con l'opinione sulle scatole.
Infatti, ho preso il pacchetto eidos e butto almeno 6-7 scatolati:D
buttare? :facepalm:
-
sono indeciso fra mirror's edge, riddick e disciples 2 su gog...ma alla fine mi sa che prendono solo DMC 4 su impulse a prezzo "pieno" :bua: anche se so che fra 3 mesi sarà scontato :bua:
-
Citazione:
Tiibiidii
concordo con la praticità, ma...
buttare? :facepalm:
bon metterò l'annuncio su qualche forum, ma se non trovo di venderli quella è la fine che gli faccio fare:sisi:
-
Anche perchè il valore da giochi usati sarà molto basso. Piuttosto di stare a racimolare 15-20 euro su ebay e stare a imballare, spedire etc pure io butterei via tutto, a meno che non siano cose alle quali sono molto affezionato.
Ad esempio non ho problemi a lanciare via alcuni giochi ma altri come Zelda per SNES, Final Fantasy 7 per PSX, il lettore di cassette per Commodore 64, il joystick per Atari 2600 sono cose che mi tengo anche se non hanno valore (e pure se ne hanno me li tengo)
-
comunque alla fine ho comprato sia stalker che gta4... agli altri ci penserò più avanti...
intanto ho notato che hanno scontato anche il valve complete pack (ora è a 52)... magari nei prossimi giorni prendo anche quello :sisi:
intanto però, ho scoperto un'altro degli innumerevoli problemi di questo catorcio di steam :asd:
in verità temevo già che ci fosse, ma finchè non compravo un gioco abbastanza grosso non lo potevo sapere, ed oggi ho potuto verificarlo tentando di scaricare gta4 :mad:
in pratica: ho 350GB di spazio libero sul disco dove gta4 verrà scaricato ed installato... però steam considera lo spazio libero SOLO sul disco principale su cui è installato (che ne ha effettivamente solo 12 liberi), ma che durante il download non verrà minimamente toccato (non viene usato come cache ne' niente... quindi non è un problema... durante il download di grid o mirror's edge me ne sarei accorto, per dire)...
risultato: essendo gta4 pesante 15 GB, si rifiuta di scaricarlo :facepalm: e non vedo neanche un'opzione per forzare il download...
intanto ve l'ho scritto quì... ma mi sono creato un account anche sui forum di steam per chiedere direttamente la, solo che finchè l'amministratore/farmer cinese non attiva manualmente (:facepalm:) l'account non posso manco postare... ennesimo fail di steam :no:
-
Citazione:
Tiibiidii
comunque alla fine ho comprato sia stalker che gta4... agli altri ci penserò più avanti...
intanto ho notato che hanno scontato anche il valve complete pack (ora è a 52)... magari nei prossimi giorni prendo anche quello :sisi:
intanto però, ho scoperto un'altro degli innumerevoli problemi di questo catorcio di steam :asd:
in verità temevo già che ci fosse, ma finchè non compravo un gioco abbastanza grosso non lo potevo sapere, ed oggi ho potuto verificarlo tentando di scaricare gta4 :mad:
in pratica: ho 350GB di spazio libero sul disco dove gta4 verrà scaricato ed installato... però steam considera lo spazio libero SOLO sul disco principale su cui è installato (che ne ha effettivamente solo 12 liberi), ma che durante il download non verrà minimamente toccato (non viene usato come cache ne' niente... quindi non è un problema... durante il download di grid o mirror's edge me ne sarei accorto, per dire)...
risultato: essendo gta4 pesante 15 GB, si rifiuta di scaricarlo :facepalm: e non vedo neanche un'opzione per forzare il download...
intanto ve l'ho scritto quì... ma mi sono creato un account anche sui forum di steam per chiedere direttamente la, solo che finchè l'amministratore/farmer cinese non attiva manualmente (:facepalm:) l'account non posso manco postare... ennesimo fail di steam :no:
abbiamo un intero forum dedicato a steam, poco sotto a salagiochi nell'elenco.
-
Citazione:
Tiibiidii
Dai una occhiata a sti due link
http://forums.steampowered.com/forum...11&postcount=1
https://support.steampowered.com/kb_...7418-YUBN-8129
-
Ti copi la cartellacon i giochi e , cancelli steam, lo reinstalli sull'altro hard drive, ci copi la cartella, ed hai fatto.
Io ho fatto così.
-
Citazione:
Ashero
Sapete consigliarmi una buona zona da dove scaricare con steam, la migliore che ho trovato va a 120 Kb/s:facepalm:, sto ancora al 74% dei file di GTA4 e se non finisce almeno per le 6 non riuscirò a provarlo manco oggi:sad:.
Ciao, io scarico da "Germania" e vado costantemente a 600-650 KB/s, ovvero il limite della mia linea ADSL. Ho scaricato GTA4 piuttosto in fretta. :)
Auguri a tutti!
-
mbof
delusione le offerte di oggi
l'unica interessante potrebbe essere il pack id: 23.79 euro per un mucchio di giochi... ma tutti vecchiotti :uhm:
Citazione:
Tiibiidii
che offerte di natale del live? :uhm:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=224522
:snob:
-
-
-
"offerte" :asd: a sto giro se le possono tenere :sisi:
però bellino il pack della ID
-
-
L'ID pack era già nel mio mirino...meno male che ho deciso di non prenderlo ieri! :evvai:
-
Anche questo conferma la mia teoria degli steam sbronzi (t). Cioè, un gioco sta in offerta e un ora dopo c'e' la super offerta.
Perchè devil may cry 4 su impulse sta a 15 euro e su steam a 20?
-
Citazione:
patman
Ciao, io scarico da "Germania" e vado costantemente a 600-650 KB/s, ovvero il limite della mia linea ADSL. Ho scaricato GTA4 piuttosto in fretta. :)
Auguri a tutti!
Da li manco mi parte:asd:, mi tocchera provarlo domani a sto punto sperando che i parenti si levino dalle scatole prima delle 4 del pomeriggiox(.
-
Citazione:
Iscariah
Citazione:
DagonCultist
Ti copi la cartellacon i giochi e , cancelli steam, lo reinstalli sull'altro hard drive, ci copi la cartella, ed hai fatto.
Io ho fatto così.
grazie, ma ho installato steam sul disco più veloce apposta...
e se il programma controllasse dove EFFETTIVAMENTE sta' per scrivere non ci sarebbe bisogno di girare intorno alle sue limitazioni...
comunque interessante: io ho usato i symlink, non i junction points... ma visto che con questi fa il pooling dello spazio disponibile (o così pare), potrei cancellare il mio symlink e ricrearlo come junction point :sisi: grazie ancora :sisi:
e nel frattempo, l'account sul forum steam non l'hanno ancora attivato... incompetenti :facepalm:
Citazione:
Tyus da bass
uh, grazie... ma i week deal non li considero nemmeno: per quello che uso il live, il costo dell'abbonamento mi mangerebbe ampiamente ciò che posso risparmiare con questi sconti :/
-
Citazione:
Tyus da bass
Meno male.... Almeno oggi non spendo!! :D
Comincio già a temere per le offerte di domani... :look:
-
Mi sa che come per l'altra volta, le offerte buone sono il primo giorno, poi quasi niente :asd:
-
Citazione:
samefag
Mi sa che come per l'altra volta, le offerte buone sono il primo giorno, poi quasi niente :asd:
Dal punto di vista della mia Postepay spero proprio che tu abbia ragione :sisi:
-
Citazione:
Tiibiidii
comunque interessante: io ho usato i symlink, non i junction points... ma visto che con questi fa il pooling dello spazio disponibile (o così pare), potrei cancellare il mio symlink e ricrearlo come junction point :sisi: grazie ancora :sisi:
Pooling un Paio di Palle :asd:
era troppo bello per essere vero, mi sa che mi sono fatto ingannare da questa frase:
Citazione:
it's content is in fact at D:\Destination. So the space is used on D: which allows you to have more data on C: than actially possible.
:facepalm: