Da quello che so...è che la ps4 per ora ha 2gb di ram...e cryrek sta spingendo per averne 4 :bua:
Visualizzazione Stampabile
Da quello che so...è che la ps4 per ora ha 2gb di ram...e cryrek sta spingendo per averne 4 :bua:
boh vedremo ma almeno inizialmente rimarrà tutto sullo scaffale.poi con il tempo FORSE ci farò un pensiero,ma molto credo dipenderà dalle esclusive proposte e da come saranno i prezzi(console e giochi).
insomma finito questa gen mi terrò stretto il fido pc.
Io non so perchè sono tipo tentato di prendere prima la console Sony a sta botta...forse per cambiare non so... :asd:
Tanto so già che col tempo le prenderò tutte come sempre :sbav:
Ma fatemi un riassuntino... sono previste per natale 2013 ?
la xbox è probabile di sì, per la ps4 mi pare più difficile :uhm:
intanto
Citazione:
Xbox 720: Microsoft alza la sicurezza per evitare qualsiasi fuga di informazioni
http://static.blogo.it/gamesblog/scr...mb_wide940.jpg
Sembra che le fughe di notizie riguardanti Xbox 720 preoccupino Microsoft molto più di quanto venga dato a vedere: secondo quanto riportato da Geekwire il colosso di Redmond starebbe aumentando le misure di sicurezza fino ad “un livello mai visto prima”.
Sembra infatti che tutti i dipendenti dell’azienda verranno d’ora in poi sottoposti a controlli personali (anche prequisizioni fisiche), e che verranno limitate le aree comunemente accessibili dai dipendenti di basso livello. Ci sarà anche un giro di vite per i visitatori, che per fare un giro dentro gli uffici Microsoft dovranno compilare un modulo di prenotazione e venire scortati per tutto il tempo da un addetto.
Secondo voci di corridoio recenti, la produzione di Xbox 720, già avviata da molte settimane, avrebbe subito un ritardo a causa della deluldente qualità del processo costruttivo riguardante la CPU. Il lancio è ancora sconosciuto, ma si parla del periodo di Natale 2013.
Si parla anche di 2014 eh, la strada è lunga ma tanto da giocare ce n'è che basta.
Soprattutto su pc.
2GB? Che miseria, la ram industriale costa pochissimi euri... riaparmiassero sulle frociate invece.
Ma infatti ma perchè non le rimpinzano di roba strapotente ma vai caricaaa caricaaaaleee
altrimenti l'xbox 1000 e qualcosa chi sè la prende? :asd:
Bah io credo che alla fine di pompatissimo ci sarà poco....alla fine la componentistica un prezzo lo ha, e console o PC bene o male costa sempre quello.
Quindi penso che vadano a limare anche il centesimo per far stare il miglior HW possibile entro un range di prezzo "ragionevole" (400€?)
Altrimenti aspettano l'anno prossimo quando ci sarà un altro step di schede video e cpu in maniera tale da buttarci dentro la peggio rumenta a poco prezzo :asd:
ma perchè MS perde tempo appresso a ste cagate :facepalm:
http://www.dday.it/userFiles/gallery...01_b_53083.jpg
EDIT: trailer:Citazione:
Il dipartimento di ricerca e sviluppo di Microsoft è da sempre uno dei maggiori punti di riferimento a livello globale; centinaia tra le migliori menti di tutto il mondo ogni giorno lavorano per ideare e realizzare dispositivi che nel prossimo futuro diventeranno alla portata di tutti ma che oggi, nella maggior parte dei casi, posso sembrare altamente inutili.
L'ultimo arrivato di questa serie di apparecchi è un dispositivo di hand-tracking presentato da Microsoft all'UIST 2012; si tratta di un dispositivo composto da una videocamera ad infrarossi, un laser ad infrarossi, un illuminatore e da un IMU (Inertial Measurement Unit), nient'altro che una specie di "cervello" (con tanto di complesso processore) in grado di misurare accelerazioni e velocità angolari (in campo 3D) tramite le informazioni ad esso inviate da giroscopi ed accelerometri.
http://www.youtube.com/watch?v=Tm2IuVfNEGk
Citazione:
Il dipartimento di ricerca e sviluppo di Microsoft è da sempre uno dei maggiori punti di riferimento a livello globale;
:facepalm:
Fapping device!
Oddio che brutta roba! ma come gli viene in mente?
quell'affare a cosa serve in sostanza? per videogiocare? :tremo:
tanto vale puntare direttamente ai guantini di minority report
Il sensore vicino al polso ha 1 minuto di vita, la prima volta che ti pieghi lo spacchi e MS te lo rivende al modico prezzo di 'anta euro.
La periferica di Microsoft è solo un prototipo, e nella versione finale si prevede che abbia la grandezza di un orologio da polso.
Ma il tizio che gioca a tekken con le dita.. sembra sia in preda di un attacco di epilessia.. o affetto da millantasette tic alla mano :asd:
si vede che non ti sei mai visto le mani mentre giochi :fag:
Si ma farlo con un qualcosa in mano è diverso che muovere le dita in aria come un epilettico eh...