Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exus83
Quello che non ho ben chiaro è che ora che ero umano e avevo +1 di umanità, vedevo cose che prima non c'erano. :asd:
i segni bianchi sul terreno di altri giocatori.
Perchè SOLO quando sei umano puoi accedere all'online co-op e Pvp, rispettivamanete evocare altri giocatori che hanno lasciato sign bianche sul terreno o essere invaso.
Citazione:
Exus83
- mi è capitato di evocare 5 giocatori diversi e solo dopo il 6 finalmente è entrato nel mio mondo e mi ha aiutato ad uccidere il boss. E' normale?
Capita, purtroppo che non vada a buon fine l'evocazione (problemi di netcode, lag, incompatibilità, già evocato o evocazione in corso da altri, ecc).
Citazione:
Exus83
- Si possono evocare ovunque i giocatori o ha senso solo nelle prossimità dei boss?
Dipende dove LORO lasciano la sign bianca, metterla in prossimità dei boss è un "classico" perchè è più facile da vedere...
Citazione:
Exus83
- il cavaliere del sole l'ho evocato per i gargoyle, ma come lo evoco nelle fogne? serve il suo segno, non c'è da nessuna parte? è preimpostato? E perchè se ne va dopo aver ucciso il boss? Non possiamo passeggiare mano nella mano per tutto il gioco? :asd:
Lo trovi prima dell'ultima scala per il boss delle fogne, guarda bene in ogni angolo, a memoria è abbastanza facile da trovare in quell'area... sì, è preimpostato/fisso.
se hai già ucciso il boss dell'area, non potrai più evocare Solaire.
ucciso il boss, se è ancora in vita, ti regala una medaglia (relativa alla sidequest della sua covenant) e poi scompare...
-
beh forse ero a livello troppo alto ma il bos delle fogne è stata una passeggiata. Gli ho anche fatto roppare la super ascia! :asd:
-
E' uno dei più facili, ha solo molta vita... :)
Basta girargli attorno per evitare la carica, imparare gli altri suoi 2-3 tipi di attacco e colpirlo facendo attenzione alla coda e ai suoi tempi di recupero dai vari attacchi...
-
Citazione:
soldier
quello che non ho apprezzato è la ripetitività (cioè dover rifare la stessa strada piu volte quando si muore), secondo me avrebbero dovuto mettere i falò in posizioni più vicine cosi da evitare di rifare tutta la strada quando si muore e magari spostare la posizione dei nemici...
Beh,insomma,Dark Souls abbonda di scorciatoie e passaggi segreti e una volta spratichiti a parte alcune aree i bonfire non sembrano nemmeno ad enorme distanza l'uno dall'altro.Poi tieni anche conto che se i nemici normali ritornano non si puo' dire lo stesso di boss e midboss;rientra tutto nel gameplay metodico del gioco.
-
Grande gioco!
In attesa di riconfrontarmi con Seath (mi è rimasto solo lui e il primo approccio non è stato dei più felici: morti a ripetizione senza un domani :bua: ), ho deciso di farmare un bel po' per potenziare armi e armatura e sono tornato a Darkroot Garden :look: :asd: Già che c'ero, ho deciso di esplorare meglio la zona dove c'è la Butterfly e, be', che goduria! La prima volta ho rushato alla grande, evitando i malefici Cavalieri di pietra giganti, quelli che spammano a manetta Tranquillità, ora invece: botte da orbi! Armatura del gigante+3, Scudo di Artorias+2 e Spadone del Cavaliere Nero+5. Bam, one shot one kill :rullezza:
Insomma, so' soddisfazioni :asd:
-
Citazione:
soldier
Ma mooooooolto più facile di Dark Souls :asd:
dipende da che livello di difficoltà lo giochi...
-
aries6 non sprecare anime e risorse per potenziale lo scudo di artorias, alza solo i danni che fa usandolo come arma, inutile. Piuttosto potenzia l'armatura del gigante, a +5 è quella più forte dell'intero gioco. :sisi:
-
Citazione:
Strider
aries6 non sprecare anime e risorse per potenziale lo scudo di artorias, alza solo i danni che fa usandolo come arma, inutile. Piuttosto potenzia l'armatura del gigante, a +5 è quella più forte dell'intero gioco. :sisi:
:frigna: Nooouuu, quella titanite me la sono pure sudata a sangue :bua: Grazie per la dritta, allora farmo un altro po' e porto a +5 il torso, poi mi butto sul resto.
Come arma, ho scoperto l'alabarda del cavaliere nero: fa un male cane. Ma, per curiosità, voi quanto danno riuscite a fare? Lo so, è una domanda un po' insensata, visto che ogni mob ha debolezze e resistenze diverse ma, per dire, ora come ora contro i golem della Caverna di Cristallo mi ci vogliono 3 colpi normali o 1 normale e 1 forte. Voi come siete messi?
-
Beh... Ti posso dire di essere al 101 livello, e anche una delle mie armi è l'alabarda dei cavalieri neri potenziata a +4 (anzi, devo finire di potenziarla...). Per farti un esempio io i demoni capra li tiro giù con tre colpi per un totale di oltre 1500 danni. Ma tieni presente che con l'ascia bipenne dei cavalieri neri faccio molti più danni.
-
Ho notato anche io che potenziare gli scudi non ha senso, secondo me è un bug :asd:
Inutile come arma, chi prende mai a scudate? Mai usato così...
-
lo stone knight set è :rullezza:
-
alcuni scudi aumentano anche stability se migliorati. almeno quelli...
-
Dark Souls DSfix 1.0 (disponibile)
Tra i nuovi fix: Tutti i tasti di scelta rapida sono ora configurabili in DSfixKeys.ini :rullezza:
From Software e Namco Bandai http://i47.tinypic.com/2dk0hhk.gif
Intanto i jappo pagliacci, visto l'incazzatura della community all'ultima e fantastica notizia (invece di sistemare il gioco)... fanno gossip:
Una modalità facile in Dark Souls? Solo un fraintendimento, assicura Namco Bandai
:facepalm:
P.S. Comunque ci stò giocando da parecchie ore... solo che mi piace riportare le notizie e le varie sfaccettature positive, visto che il gioco è un gran gioco e negative, la gestione del porting merdoso :ciaociao:
-
Ragazzi, che epic fail che ho fatto, fantastico!
Ho ricominciato l'NG+ con la ferma intenzione di portare a termine la quest relativa a Siegmeyer di Catarina.
Lo incontro e gli parlo davanti alla fortezza di Sen e va bene.
Secondo passo, incontrarlo nella fortezza di Sen, dove si trova il primo masso rotolante.
Così aspetto che il masso passi, corro verso l'alto, arriva il masso, mi butto... E d'istinto faccio il colpo in caduta...
Chi indovina su chi mi sono schiantato??? :bua:
N.b. Per chi vuole suggerirmi di andare a espiare il peccato da Oswald sappia che tanto è stato forte il colpo che Siegmeyer è caduto di sotto.
E' stata una scena talmente comica che non mi sono manco riuscito ad incazzare... Vabbè, ho la scusa per ricominciarlo la terza volta.
-
Citazione:
Strider
Ragazzi, che epic fail che ho fatto, fantastico!
Ho ricominciato l'NG+ con la ferma intenzione di portare a termine la quest relativa a Siegmeyer di Catarina.
Lo incontro e gli parlo davanti alla fortezza di Sen e va bene.
Secondo passo, incontrarlo nella fortezza di Sen, dove si trova il primo masso rotolante.
Così aspetto che il masso passi, corro verso l'alto, arriva il masso, mi butto... E d'istinto faccio il colpo in caduta...
Chi indovina su chi mi sono schiantato??? :bua:
N.b. Per chi vuole suggerirmi di andare a espiare il peccato da Oswald sappia che tanto è stato forte il colpo che Siegmeyer è caduto di sotto.
E' stata una scena talmente comica che non mi sono manco riuscito ad incazzare... Vabbè, ho la scusa per ricominciarlo la terza volta.
Perdonami, ma... :rotfl:
Il colpo in salto "automatico" è spettacolare :asd:
Comunque, in ambito di epic fail, io non posso di certo fare il figo: oltre ad aver perso l'anima di Queelag :bua: ho anche pestato il mercante non morto al Borgo, colpa di un rumore sospetto alle mie spalle. Ho reagito di istinto e gli ho sparato una botta di mazza che per poco non lo ha accoppato :bua:
-
ho letto per caso che la balder side sword sarebbe una delle migliori spade del gioco...poi mi accorgo che io ce l'avevo già da una vita e non l'avevo mai usata :asd: mi sembra molto veloce, ma per il resto?
-
Citazione:
Exus83
Ho notato anche io che potenziare gli scudi non ha senso, secondo me è un bug :asd:
Inutile come arma, chi prende mai a scudate? Mai usato così...
In genere non conviene potenziarli, anche perchè oltre il grosso utilizzo in PvE si usano davvero poco... in PvP si rotola e si schiva.
Ma alcuni scudi fanno un buon danno anche per il PvP, esempio il Crystal Ring (anima farfalla), il Bonewheel o Spiked Shield... che per certe build PvP possono tornare utili...
tralatro prima della patch 1.05, il Crystal Ring Shield era una delle cose più sgrave del gioco... ora è praticamente inutile in PvE
-
Citazione:
Beato Angelico
ho letto per caso che la balder side sword sarebbe una delle migliori spade del gioco...poi mi accorgo che io ce l'avevo già da una vita e non l'avevo mai usata :asd: mi sembra molto veloce, ma per il resto?
lol, ora che me lo hai fatto notare io ne ho tre :asd: però la mia uchigatana sembra migliore
-
Evvai, battuti Smog e Ornstein: ho fatto fuori quello magro con 4 sferzate col dente di drago (ma ogni colpo ha richiesto taaaanta pazienza), poi il combattimento col panzone rimasto solo è stata una passeggiata.
-
questo gioco non smette di regalare sorprese...ho scoperto che usando il saltello all'indietro o la capriola in avanti seguiti da un attacco si sbloccano altre animazioni diverse per ogni arma... veramente impressionante.
avrei bisogno di un consiglio: ho diverse armi normali upgradate a +5 (claymore, mazza e alabarda del gargoyle), e la straight sword of astora upgradata a +2 ...sono molto indeciso quale arma ascendere. la mazza la escludo, il moveset mi sembra troppo limitato e poi scala solo con strenght; la claymore è versatile, ma un po' lenta; l'alabarda del gargoyle è veloce, ha un ottimo range e fa molto male, ma l'attacco pesante non mi sembra utilissimo (è un doppio giro a 360 gradi piuttosto lento)... magari adesso provo questa famosa balder side sword... considerate che solitamente giro in armatura pesante.
-
Lightning claymore +5 :sisi:
Abbastanza veloce ( per una greatsword ) ed un ottimo moveset.
-
per ora posso upgradare solo a +10, raw o divine. niente lightning.
-
Citazione:
Beato Angelico
per ora posso upgradare solo a +10, raw o divine. niente lightning.
Ti conviene non farle elementali o comunque tenerne almeno una di solo danno fisico, alcuni boss e creature sono resistenti agli elementi ed alla magia.
-
c'è qualche ragione per upgradare a raw invece che a +10?
-
Ma quei gattacci nel giardino fanno lo stesso verso degli Ogre di Quake :asd: