Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
L'ho comprato e finito di scaricare ieri sera, stamattina ci ho messo le mani.
Premetto che sono un gran niubbo, ormai non prendevo in mano un FPS dai tempi di CS 1.5 :|
E son rimasto sbalordito!TF2 è un gran titolone,ho scaricato Steam apposta per averlo e non mi ha deluso.
A volte pero' capita qualche crash, di solito preceduto da un blocco totale del sistema..e continua a comparirmi in alto a destra una scritta che ora non ricordo ma recita più o meno così Warning: OS pool packing...scritta in rosso..non mi convince,qualcun'altro ha avuto la stessa esperienza??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
va bene anche dei trucchi strategici al limite?
no cheat
si si, la strategia è una componente essenziale del gioco (imho)
-
Warning: OS Page Pool Memory Low
ecco cosa mi compare in alto a destra..
qualcuno ne sa qualcosa??o_o'
-
può essere che non hai abbastanza memoria virtuale
-
Lol ragazzi ho scoperto una cosa fantastica: come posizionare una mitragliatice sul tetto del punto B in Gravelpit :asd: ......vorrei sottolineare ke secondo la Valve ( leggendo i commenti) su quel tetto possono arrivarci solo i soldati e i demoman :asd: Come ho fatto a raggiungere il tetto? Vi basti sapere ke nn uso cheat di alcun genere.....
-
Citazione:
Zombine
Lol ragazzi ho scoperto una cosa fantastica: come posizionare una mitragliatice sul tetto del punto B in Gravelpit :asd: ......vorrei sottolineare ke secondo la Valve ( leggendo i commenti) su quel tetto possono arrivarci solo i soldati e i demoman :asd: Come ho fatto a raggiungere il tetto? Vi basti sapere ke nn uso cheat di alcun genere.....
Costruisci un dispenser e ci sali su? :look:
-
No...la procedura e assai più complessa.....se nn vedi come si fa nn ci arrivi.....(ringrazio il tipo ke mi ha fatto scoprire questo trucchetto:))
-
Ti fai far' volare con una granata!
-
Citazione:
Rashiddolo
Warning: OS Page Pool Memory Low
ecco cosa mi compare in alto a destra..
qualcuno ne sa qualcosa??o_o'
Prova a leggere il supporto steam riguardo il page pool memory:
http://support.steampowered.com/cgi-...i=&p_topview=1
-
Citazione:
BenG_P87
Ti fai far' volare con una granata!
No no no.....è un procedimento complesso ma se riesci a farlo, nn ti scollano più dal tetto.... prima bisogna posizionare un mitra nella rampa principale del punto B, si sale sul mitra, si piazza un uscita di teletrasporto sulla tettoia, ci si teletrasporta, si mette un dispenser sopra e infine si salte sulla parte superiore del tetto.....il procedimento è lungo, ma garantisce il successo dell'inviolabilità del punto B:sisi: .....provare per credere
-
Citazione:
Zombine
No no no.....è un procedimento complesso ma se riesci a farlo, nn ti scollano più dal tetto.... prima bisogna posizionare un mitra nella rampa principale del punto B, si sale sul mitra, si piazza un uscita di teletrasporto sulla tettoia, ci si teletrasporta, si mette un dispenser sopra e infine si salte sulla parte superiore del tetto.....il procedimento è lungo, ma garantisce il successo dell'inviolabilità del punto B:sisi: .....provare per credere
Di solito il tetto di b è mio!:twisted:
-
su che server giocate solitamente?
-
Di solito mi baso su xfire per il server
-
Citazione:
Zombine
dalla serie "lamerare è bello" :asd:
-
Citazione:
Pegasus
dalla serie "lamerare è bello" :asd:
Io questa la chiamerei strategia ;)
-
Citazione:
Zombine
Io questa la chiamerei strategia ;)
Da lamer :asd:
-
:blush: Hey così mi offendi :sad: (:jfs2: )
-
-
-
Ieri sera mi sono divertito parecchio col medico, si fanno un sacco di punti a scrocco :asd:
A parte le coltellate nella schiena...
-
Citazione:
Chiwaz
:asd:
-
[quote=Agente 47;4476544]:lul:http://www.youtube.com/watch?v=4HLf3k7jrbk [/quote]
uguale alla tecnica del giocatore da cui ho imparato il truchetto, tranne che uso il mitra x arrivare sulla tettoia, dandomi un minimo di difesa mentre faccio l'impianto e inoltre con il mitra si è più elevati rispetto al dispenser
-
Citazione:
Chiwaz
Ieri sera mi sono divertito parecchio col medico, si fanno un sacco di punti a scrocco :asd:
In effetti c'era una spia estremamente fastidiosa ieri! Comunque mi trovo meglio nel medico che nel grosso.
-
Scusate non ho capito una cosa.
Mi sono addato alla comunity di TGM, e vedo che c'e' gente on-line che gioca a TF2,clicco su Unisciti alla partita in corso ma esce scritto Impossibile trovare un gioco per "nome utente".E' perchè non sono addato alla sua lista Amici?
E per farsi addare dagli altri cosa devo fare?Postare il Link al mio Steam ID?
Grazie!
-
Citazione:
Rashiddolo
Scusate non ho capito una cosa.
Mi sono addato alla comunity di TGM, e vedo che c'e' gente on-line che gioca a TF2,clicco su Unisciti alla partita in corso ma esce scritto Impossibile trovare un gioco per "nome utente".E' perchè non sono addato alla sua lista Amici?
E per farsi addare dagli altri cosa devo fare?Postare il Link al mio Steam ID?
Grazie!
Vai nella pagina del tipo che che ti interessa e poi clicchi su "aggiungi a elenco amici" che è li a destra.