Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Appena fatto la missione
Fino ad ora la migliore :sisi:
-
scusate ma con la caccia ai tesori come siete messi?
io ho in mano una mappa assolutamente indecifrabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FingerIntheHole
scusate ma con la caccia ai tesori come siete messi?
io ho in mano una mappa assolutamente indecifrabile
-
Citazione:
L4Suicide
non ancora :nono: però ho colto il suggerimento :asd: tanks
-
Citazione:
L4Suicide
-
Citazione:
Malakian
Certo che l'ho avuto, e non l'avevo nemmeno chiesto per la verità, a me andava benissimo così...
Ma il mio capo ha insistito...
Come dicevo, tutto dipende da chi ti trovi sopra...:sisi:
Mbà guarda ritieniti fortunato, dalle mie parti vieni pagato per ciò che dice il contratto (sempre se te lo fanno) e se anche aumenti di grado (nel senso di responsabilità, mole del lavoro ecc.) lo stipendio è sempre lo stesso.
Da quel che ho capito se si uccide, ruba indossando la bandana non diminuisce la stima\onore ecc.
Confermate?
-
Basta non ce la faccio più adesso lo ordino alla Feltrinelli!!
Quanto ci mette ad arrivare con la spedizione standard?
-
Ho provato anche la versione per x360 confermo le differenze rispetto alla versione ps3 più che altro sulla console microsoft cè l'antalisiang e la risoluzione un pò più alta(almeno pare).
Ma voi come siete messi tirate avanti con le missioni principali oppure cazzeggiate a più non posso?:asd:no chiedo perchè da quante cose ci sono da fare in pratica avrò fatte due missioni principali e cazzeggiato a giro per tutto il resto del tempo.
-
Citazione:
TechnoZ
Ho provato anche la versione per x360 confermo le differenze rispetto alla versione ps3 più che altro sulla console microsoft cè l'antalisiang e la risoluzione un pò più alta(almeno pare).
Ma voi come siete messi tirate avanti con le missioni principali oppure cazzeggiate a più non posso?:asd:no chiedo perchè da quante cose ci sono da fare in pratica avrò fatte due missioni principali e cazzeggiato a giro per tutto il resto del tempo.
Ma io faccio solo le missioni principali, cazzeggio non mi garba molto :nono:
Cazzeggiando in passato con i vari gta poi perdevo di vista la trama principale, preferisco personalmente così :sisi:
-
Citazione:
TechnoZ
Cazzeggio a 1000. Esploro, uccido animali, aiuto la gente in difficoltà, trovo missioni secondarie, mi faccio le mie partite a poker dopo qualche scorribanda... ci son tante di quelle cose da fare....
Comunque mi dà un pò fastidio che il Dead Eye "tagga i bersagli"... molto spesso involontariamente vado a taggare gli innocenti:bua: Ad esempio prima c'era un tizio che scappava dai lupi, nella foga ho taggato pure lui e l'ho ammazzato:bua: Preferivo com'era prima, dove si rallentava il tempo, si mirava e si sparava:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
arriva il cavallo, mi viene addosso, mi fa cadere dal punto strategico e mi ammazzano in 4. :|
:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
Cazzeggio a 1000. Esploro, uccido animali, aiuto la gente in difficoltà, trovo missioni secondarie, mi faccio le mie partite a poker dopo qualche scorribanda... ci son tante di quelle cose da fare....
Comunque mi dà un pò fastidio che il Dead Eye "tagga i bersagli"... molto spesso involontariamente vado a taggare gli innocenti:bua: Ad esempio prima c'era un tizio che scappava dai lupi, nella foga ho taggato pure lui e l'ho ammazzato:bua: Preferivo com'era prima, dove si rallentava il tempo, si mirava e si sparava:sisi:
basta che lo annulli prima di sparare!
-
A nessuno è capitato che sparissero i soldi apparentemente senza motivo? Avevo più di 400 verdoni e durante una missione (stavo ripulendo un covo di banditi) mi sono accorto che ero rimasto al verde :stress: Bug?
-
Citazione:
Phantom Phoenix
A nessuno è capitato che sparissero i soldi apparentemente senza motivo? Avevo più di 400 verdoni e durante una missione (stavo ripulendo un covo di banditi) mi sono accorto che ero rimasto al verde :stress: Bug?
No per ora non ho riscontrato bug,ma questo sicuramente e bello grosso:asd:
-
Citazione:
voivod
basta che lo annulli prima di sparare!
E come si annulla? Mi devo essere perso il tutorial
-
basta premere la leva destra prima di sparare, in pratica esci dalla modalita' dead eye!
-
Citazione:
cartaigenica
Mbà guarda ritieniti fortunato, dalle mie parti vieni pagato per ciò che dice il contratto (sempre se te lo fanno) e se anche aumenti di grado (nel senso di responsabilità, mole del lavoro ecc.) lo stipendio è sempre lo stesso.
Da quel che ho capito se si uccide, ruba indossando la bandana non diminuisce la stima\onore ecc.
Confermate?
Infatti mi ritengo fortunato, so benissimo come gira normalmente...
Per questo ribadisco che tutto stà in chi ti ritrovi come diretto superiore...:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Comunque mi dà un pò fastidio che il Dead Eye "tagga i bersagli"... molto spesso involontariamente vado a taggare gli innocenti:bua:
perchè non hai ancora il dead eye "definitivo", ad un certo punto trovi un pistolero che te lo insegna :snob:
-
Citazione:
Solo5minuti
perchè non hai ancora il dead eye "definitivo", ad un certo punto trovi un pistolero che te lo insegna :snob:
Ma a me non tagga in automatico..sarà perchè ho messo la mira manuale?
-
Devi fare una missione prima...
-
Preferisco decidere io quando usare il dead eye:sisi:.
P.S.I puma si stanno estinguendo insieme ai lupi(fruttano troppi soldi...):asd:
Confermo che con la bandana non si perde onore(uccido cani,maiali,sceriffi...tutto ok:jfs2:...peccato non si possano scuoiare gli sceriffi).
La bagascia che chiede aiuto:
Adoro sto gioco,indipendentemente dalla trama principale(sarò al 20%),ha un cazzeggio superiore a GTA:sisi:
Ah...ho comprato casa ovunque ,anche i manifesti del viaggio veloce.
-
Citazione:
cartaigenica
Confermate?
http://labellezzaeunaferita.files.wo...ni-bandana.jpg
:bua: + :facepalm:
-
Riguardo alla bagascia ed altro :
-
dove si recupera la bandana?
-
Citazione:
Ceccazzo
dove si recupera la bandana?
Devi farti eleggere premier....ehm:
-
Si si cazzeggia che è un piacere... mi piace anche solo perdere tempo a cavalcare ammirando i paesaggi, quando c'è l'alba o il tramonto vengono fuori dei cieli stupendi:sisi: per non parlare di quando finisce il temporale ed il sole penetra tra le nuvole scure ancora presenti, stupendo:snob:
Poi tutte le cose da fare rendono tutto molto immersivo, è uno dei giochi più coinvolgenti che ho provato:sisi:
-
-
Finito ora sessione intensiva. Che dire, è un gioco stupendo senza mezzi termini. Ambientazione spettacolare, caratterizzazione come sempre ad alti livelli e un sacco di cose da fare.
Prendere al lazzo i banditi e trascinarli per dei kilometri non ha prezzo.
Il dead-eye è fantastico, saltano fuori scene epiche tipo l'inizio di C'era una volta il West (Armonica che secca i 3 sicari).
Non ho capito bene una cosa nei duelli, a volte la barra si alza subito, mentre altre volte no ed il mio avversario mi accoppa.
Com'è che funziona precisamente?
-
questo gioco mi commuove, sono in stendhal permamente da ieri :cattivo:
-
son rimasto solo io senza? :rullezza: :bua:
-
ma il lazo bisogna prenderlo da qualche parte?
-
Si ottiene automaticamente dopo aver fatto una missione.
-
Citazione:
Vitor
:bua:
-
ma per catturare vivo un criminale gli sparo alle gambe e poi cosa devo fare? :uhm:
-
Ordinato ora da Feltrinelli! C'è scritto che verrà spedito il 6 Giugno :facepalm:
-
Citazione:
Jeem
ma per catturare vivo un criminale gli sparo alle gambe e poi cosa devo fare? :uhm:
Lo devi incaprettare...:sisi:
-
Ma di notte non c'è fin troppa luce?
-
Citazione:
sergente
Ma di notte non c'è fin troppa luce?
licenza poetica! e poi la luna illumina non poco
-
come si fa per uscire da una partita di blackjack? sono partito con 400 fisches, arrivato a 800 ma quando esco col tasto mi ciula tutto... :bua:
-
Citazione:
Vitor
no, anche io :rullezza:
e tutto grazie a... "poooste iitalianE!" (inserisci jingle qui)
:schiuma: