Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Killing Floor
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jammed
il firebug non ci riesco, non lo so usare e basta :D
Con il firebug prova ad usare il lanciagranate, è una figata! :rullezza:
-
sono riuscito a portare il mio supporta livello 6!
-
Citazione:
NEO-GEO
sono riuscito a portare il mio supporta livello 6!
GG , adesso però ti dedichi ad un'altra classe e vieni ad aiutare noi nabbi in normal :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Ma stiamo parlando di Killing Floor o Cheating Floor? :fag:
scherzi a parte , non ho capito se ti riferisci solo ad elevul/dance , oppure se altri citterini appestano il forum
-
Citazione:
Jammed
mi viene difficile il demo invece...però lo sto livellando a poco a poco usando il medico (mp7+m79+2 deagle)...
Guarda io sto ancora bestemmiando per il nerf alle pipe, maledetti :asd: era molto piu facile da livellare prima ora un po meno..
ah finalmente livello 6 col medico :asd:
-
Citazione:
Säure
scherzi a parte , non ho capito se ti riferisci solo ad elevul/dance , oppure se altri citterini appestano il forum
Ci conosciamo? :uhm:
-
Citazione:
Dance
Ci conosciamo? :uhm:
La tua fama ti precede :asd:
-
Citazione:
Juroboy
La tua fama ti precede :asd:
Wow. :pippotto:
-
perdonate la mia ignoranza in materia, ma ci cono map pack o altre mappe ufficiali o non da scaricare per poter giocare livellando le varie classi? :uhm:
di giocare sempre nelle stesse dopo un pò mi annoio :boh:
-
Citazione:
Bicio
perdonate la mia ignoranza in materia, ma ci cono map pack o altre mappe ufficiali o non da scaricare per poter giocare livellando le varie classi? :uhm:
di giocare sempre nelle stesse dopo un pò mi annoio :boh:
18 mappe ufficiali non ti bastano?
-
Citazione:
NEO-GEO
18 mappe ufficiali non ti bastano?
io non ne ho 18 :uhm: ne avrò 6-7 :uhm:
-
Citazione:
Bicio
io non ne ho 18 :uhm: ne avrò 6-7 :uhm:
le mappe ufficiali sono 18. Forse in Solo mode non puoi accedere a tutte, ma il solo è praticamente inutile. Se vuoi fare esperienza deivi giocare online.
-
Citazione:
Säure
GG , adesso però ti dedichi ad un'altra classe e vieni ad aiutare noi nabbi in normal :sisi:
scherzi a parte , non ho capito se
ti riferisci solo ad elevul/dance , oppure se altri citterini appestano il forum
:sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
le mappe ufficiali sono 18. Forse in Solo mode non puoi accedere a tutte, ma il solo è praticamente inutile. Se vuoi fare esperienza deivi giocare online.
Io le ho tutte pure nella modalità giocatore singolo.:sisi:
-
ho sempre giocato online, mai in solo e le mappe che girano sono sempre quelle li..non mi sembrano 18..
una sulla nave
una di notte nella fattoria
una nel laboratorio sotto terra
una nella fonderia
una in montagna
una in un casolare nella foresta
una in un quartiere di londra
una in degli uffici
una nell'ospedale
e forse qualcun altra che ora mi sfugge :uhm:
ma bisogna scaricarsele o ci sono già? :uhm:
-
Citazione:
Bicio
ho sempre giocato online, mai in solo e le mappe che girano sono sempre quelle li..non mi sembrano 18..
una sulla nave
una nella fonderia
una in montagna
una in degli uffici
una nell'ospedale
Ci sono gia, quando ti colleghi ad un server che ha mappe custom (quindi non uffuciali) te le scarica automaticamente.
L'elenco delle mappe ufficiali è qui http://kf-wiki.com/wiki/Main_Page
la tua lista è questa:
Citazione:
una sulla nave - Icebreaker
una di notte nella fattoria - Farm
una nel laboratorio sotto terra- Biotics lab
una nella fonderia - Foundry
una in montagna - Mountain pass (se non ho capito male)
una in un casolare nella foresta - Manor (se non ho capito male)
una in un quartiere di londra - Westlondon
una in degli uffici - Offices
una nell'ospedale - Hospital horror
ti mancano:
Bedlam (exmanicomio traformato in discoteca)
Wyre (foresta con il cielo rosso)
Waterworks (se non sbaglio è una diga o una cosa del genere)
Departed (un angolo di strata con uffici e una banca)
Filth Cross (stazione della metropolitana)
Biohazard (altri laboratori)
Crash (se non ho capito male è un magazzino)
Suburbia (strada in blackout)
Santa's Evil Lair (quella di natale)
alcune di queste sono sicuramente più rare, molti prediligono quelle classiche, ma ci sono. Alcune a me piacciono anche come Wyre e Departed.
Se nel single non le hai tutte prova a collegarti a server con le mappe che ti mancano, ma mi sembra strano perchè anche io le ho tutte in single.
-
Citazione:
Bicio
una sulla nave
una nella fonderia
una in montagna
una in degli uffici
una nell'ospedale
Ciao, ci sono una marea di mappe in whitelist in kf.
whitelist è la lista di mappe approvate da Tripwire e su cui è possibile fare esperienza e aumentare i perk giocando in modo regolare.
La lista delle mappe la trovi qui: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=41919
per ogni mappa non di default c'è il link per scaricarla.
Altro discorso è trovare mappe custom online sui server. Ci sono server che hanno un mapcycle fisso (di solito quelle di default) altri che hanno mappe custom che puoi già avere se le hai scaricate o che ti vengono scaricate quando ti unisci alla partita se non sono presenti nel tuo pc.
Alcuni server trasferiscono velocemente la mappa mentre altri sono più lenti.
Ti consiglio di cercare in giro sulla rete, liste di server di KF, controllare le mappe che hanno e se sei interessato scaricarti quelle che girano sopra cosi fai prima.
Ciao.
edit: mi ha preceduto neo-geo di un minuto ma il senso rimane questo :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
ma il solo è praticamente inutile. Se vuoi fare esperienza deivi giocare online.
mica vero , il solo è utilissimo all'inizio per capire pregi e difetti di ogni classe , guadagnando nel frattempo anche il primo livello :sisi:
in alternativa uno si dovrebbe leggere wiki e guide varie , che magari sbagliano anche e ti dicono che lo scrake ha un bonus di resistenza agli esplosivi :asd:
-
Citazione:
Säure
mica vero , il solo è utilissimo all'inizio per capire pregi e difetti di ogni classe , guadagnando nel frattempo anche il primo livello :sisi:
Mai capita sta cosa....ti vergogni a far vedere online che sei di liv. 0 in qualche classe? Secondo me Neo ha ragione. Il solo nei giochi multi (vale anche per L4D) è completamente inutile.
-
a quanto pare ho giocato anche quelle mappe ufficiali da voi elencate in maniera precisa e dettagliata :bua:
sono 18 ma a quanto pare mi sembravano di meno :sisi:
allora provvederò a scaricare quelle "white" così almeno vario un pò :sisi:
non c'è un map pack con già tutte dentro invece di scaricarle una ad una vero? :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Mai capita sta cosa....ti vergogni a far vedere online che sei di liv. 0 in qualche classe? Secondo me Neo ha ragione. Il solo nei giochi multi (vale anche per L4D) è completamente inutile.
Io ogni tanto faccio qualche partita da solo, quando non ho voglia di giocare "seriamente" ma solo sparare a qualche zombie, vado in single e gg.:sisi:
inoltre ultimamente non riesco quasi mai a trovare server con gente decente (non curano, non sganciano soldi, curano/danno soldi solo agli amichetti...) e vado a giocare da solo.:asd:
-
Citazione:
Säure
in alternativa uno si dovrebbe leggere wiki e guide varie , che magari sbagliano anche e ti dicono che lo scrake ha un bonus di resistenza agli esplosivi :asd:
Sono tutte cose che impari benissimo anche online. Essendo killing floor un gioco online (che si autodefinisce "Co-op survival horror") in single secondo me è solo un'aggiunta opzionale. Poi ognuno fa quello che crede percarità, però KF nasce in multiplayer ed è li che sta la sua essenza.
Oltretutto io pensavo che in single non si potesse neppure livellare!
-
Ho letto un pò questo topic e non capisco perchè gli date adosso a Dance, che male c'è ad usare dei cheat in gioco? Non tutti sono dei super pro potentissimi come voi e magari uno per riuscire a giocare ad un livello decente si avvale dell'utilizzo dei cheat, non ci vedo niente di male.
-
Citazione:
gigio96
Ho letto un pò questo topic e non capisco perchè gli date adosso a Dance, che male c'è ad usare dei cheat in gioco? Non tutti sono dei super pro potentissimi come voi e magari uno per riuscire a giocare ad un livello decente si avvale dell'utilizzo dei cheat, non ci vedo niente di male.
ragionando così dovrebbe cambiare hobby allora :bua:
-
Citazione:
gigio96
il gioco ti permette benissimo di partire da zero ed arrivare a "livelli decenti" senza troppe frustrazioni (ci sono i livelli di difficoltà apposta), senza contare che poi gran parte del divertimento è costituito proprio dall'arrivare a livelli decenti. togliere tale parte significa togliere divertimento.
Ma poi non si critica il cheat in se, chi vuole usalro lo usi anche, ma che non venga a vantarsi su un forum di usare cheat perchè lui è bello e gli altri no.
-
Citazione:
daves1987
non è che mi vergogno , semplicemente non mi piace infastidire gli altri commettendo errori facilmente evitabili con un minimo di esperienza :tsk:
il solo è inutile quando il tuo avversario è umano , ma se comunque dovrai sparare a dei bot , il solo può essere noioso , ma non inutile :asd:
-
In tutti i giochi multi che ho non ho mai giocato in single. E non sono un fenomeno :D
-
c'e da dire che il solo può essere divertente comunque, in certi versi, come ha detto Matt Baker, a volte lo uso per vedere le mappe nuove, per farmi un idea di come sono, tempo fa mi divertiva in pausa pranzo fare una partita veloce con 4 ondate su una mappa di una prigione che poi han tolto dalla whitelist, era abbastanza veloce e divertente.
Ovviamente il massimo divertimento lo si ha online con la premessa di avere un team che gioca cooperativamente (non necessariamente forte... ma coeso e cooperativo)
Per quanto riguarda il discorso cheat, nessun problema per me nei riguardi di chi li usa, ma essendo un gioco COOPERATIVO (lo ribadisco...) per me giocare con uno che bara mi rovina l'esperienza di gioco.
Pertanto, chi gioca con me preferirei evitasse i cheat mode.
Preferisco uno scarso ed onesto che si impegna in modo costruttivo e COOPERATIVO (e lo ripeto..) che un powergamer che fa tutto lui e spiana tutti i mostri senza fatica.
Ciauz.
-
Citazione:
daves1987
In tutti i giochi multi che ho non ho mai giocato in single. E non sono un fenomeno :D
io un fenomeno non lo sono mai stato , e dopo più di 10 anni le cose sono solo peggiorate.
quindi se devo stare al passo con voi giovini mi tocca fare un po' di allenamento:telodicevo:
Citazione:
Nukeita
c'e da dire che il solo può essere divertente comunque, in certi versi, come ha detto Matt Baker, a volte lo uso per vedere le mappe nuove, per farmi un idea di come sono, tempo fa mi divertiva in pausa pranzo fare una partita veloce con 4 ondate su una mappa di una prigione che poi han tolto dalla whitelist, era abbastanza veloce e divertente.
Ovviamente il massimo divertimento lo si ha online con la premessa di avere un team che gioca cooperativamente (non necessariamente forte... ma coeso e cooperativo)
anche :sisi:
-
Citazione:
Säure
non è che mi vergogno , semplicemente non mi piace infastidire gli altri commettendo errori facilmente evitabili con un minimo di esperienza :tsk:
il solo è inutile quando il tuo avversario è umano , ma se comunque dovrai sparare a dei bot , il solo può essere noioso , ma non inutile :asd:
Lol, e' un gioco cooperativo, credo la parola "Infastidire" sia decisamente fuori luogo.
Anche perche' e' ovvio che se son le prime partite e provi a beginner, non sarai una cima.
Ovvio, iniziare ad hard a lvl 0 e partire da solo non è un'idea geniale...ma qui si va oltre direi "gli errori facilmente evitabili con l'esperienza"
PS: ragionissima chi dice che il gioco ti porta da solo a migliorare...e ancora di piu' chi dice che un team coeso e' TUTTO. Da hard in poi se non si è davvero coordinati e uniti vedo dura andare oltre le prime ondate.
-
Citazione:
Randol
Lol, e' un gioco cooperativo, credo la parola "Infastidire" sia decisamente fuori luogo.
Citazione:
Matt_Baker91
inoltre ultimamente non riesco quasi mai a trovare server con gente decente (non curano, non sganciano soldi, curano/danno soldi solo agli amichetti...) e vado a giocare da solo.:asd:
ricchi premi a chi indovina con chi sono d'accordo :pippotto:
-
Citazione:
Nukeita
COOPERATIVO (e lo ripeto..) che un powergamer che fa tutto lui e spiana tutti i mostri senza fatica.
Il che è appunto il motivo per cui quando gioco con il framework gioco su server a difficoltà elevata, in modo da essere a grandi linee alla pari con il resto del team (io più bravo nella mira, gli altri più bravi nella tattica) e cerco, per quanto possibile, di fare gioco di squadra. :sisi:
-
Citazione:
Dance
Il che è appunto il motivo per cui quando gioco con il framework gioco su server a difficoltà elevata, in modo da essere a grandi linee alla pari con il resto del team (io più bravo nella mira, gli altri più bravi nella tattica) e cerco, per quanto possibile, di fare gioco di squadra. :sisi:
Dai, sei un cheater marrone levati dalle gabes una volta per tutte e tutti per uno.
-
Citazione:
Dance
Scusa ma non faresti prima a giocare a normal senza cheat? :asd:
:facepalm:
La cosa che mi fa facepalmare è che paghi ( e non poco) per sta roba. Poi vieni a dirci che giochi mentre guardi i telefilm, che divertimento oh :sisi:
PS: daves magari è meglio se editi :look:
-
daves in quelle poche parole risiede l'unanimità, però qua sicuro ti bannano per un cazzo o per l'altro, ti conviene modificar
-
-
Citazione:
EddieTheHead
Scusa ma non faresti prima a giocare a normal senza cheat? :asd:
Non ci sono server con ammo infinita a normal. :nono:
I due che ci sono sono, rispettivamente, suicidal e hell on earth (con alcune mod che li rendono ancora più difficili). :sisi:
-
E cosa ti impedisce di giocare con una quantità finita di ammo? :uhm:
Boh, continuo a non capire, e forse non capirò mai.. :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
E cosa ti impedisce di giocare con una quantità finita di ammo? :uhm:
Boh, continuo a non capire, e forse non capirò mai.. :uhm:
Ho giocato anche troppo con l'ammo limitata. :asd:
Avevo intenzione di disinstallare il gioco, dopo aver visto tutti i nerf assurdi fatti al SS, però quella sera stessa ho trovato, per puro caso, uno dei server con ammo infinita, e da li mi sono fatto, durante le vacanze natalizie, qualcosa come 100h di gioco, da quanto mi ha preso. :D
Ora sui server con ammo limitata ci torno ogni morte di papa, e praticamente solo su quelli netsky, per via del perk level fino al 20. :rullezza:
-
uhm, bene, se tutti i cittoni vanno su quei server non avrò problemi :uhm:
-
Citazione:
Dance
Tu non sei più bravo nella mira, stai cittando :nono:
Ma come fai a dire che queste cose?
Ma cosa ci fa ancora qui costui?