-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
snake66
sacrosanto.( sono in bilico per la console per 2 giochi: GTA IV e GEARS 2)
il multy una bellezza. su pc o console.
OFF
DooM ,come uccido RAAM? ho postato sul topic di gears ,tranquilli. e che mi sto' esaurendo
;)
-
Sappiamo tutti che una versione Pc effettivamente c'e' gia' in giro..... Leggendo i commenti per la rete, diversi users hanno avuto problemi di fluidità anche su sistemi abbastanza potenti (dual core 2ghz circa o anche +, 2giga ram e vga recenti serie nvidia 8800): in alcune parti si andava sotto i 25fps, altre volte c'erano diversi micro scatti (problemi di stuttering) negli spostamenti all'interno delle città.
Insomma sarà davvero cosi' pesante anche la versione retail???
-
Citazione:
Samanosuke08
Fegato di rispondere?
Ma pensi di essere un guru dei videogiochi? ma ciccio bello, cadi dal piedistallo, il gioco ha difetti, sì, no, non m'interessa, credo solo che mi possa interessare e lo comprerò...
Se poi avrà difetti valuterò, se i pregi superano i difetti lo giudicherò un bel gioco, se mi dovesse emozionare lo reputerò un gran gioco..
Ma è un gioco..perchè t'infervori? Altair somiglia a uno che t'ha fatto cadere dal seggiolone?
Il punto ragazzo mio è che avere un'opinione è giusto, esporla è sacrosanto, volerla imporre agli altri è sbagliato..
E siccome non si parla di temi etici o politici, ma di un videogioco è allucinante questa tua crociata e trova giustificazione solo se sei in tenera età e hai poco a cui pensare...
In caso contrario è molto preoccupante.
Mamma mia.E pensi questo di me perché mi appassiono appena a una discussione ?E allora che diresti delle centinaia di siti popolati da migliaia di utenti che discutono dei significati filosofici del videogioco e propongono nuovi design?
-
addio...hanno giocato una beta un mese e passa prima, domani esce la versione retail, pirateranno anche quella e la potranno giocare dall'inizio alla fine senza problemi. Per parafrasare Blade "è solo rimandata" :asd:
-
Dovessi dargli un voto io in considerazione della scala dei valori di tgm, credo che gli affiderei un 78, ma tgm come al solito gli darà 86.
-
Citazione:
Dan Hero
addio...hanno giocato una beta un mese e passa prima, domani esce la versione retail, pirateranno anche quella e la potranno giocare dall'inizio alla fine senza problemi. Per parafrasare Blade "è solo rimandata" :asd:
Non credo che chi abbia giocato almeno 1-2 orette con quella versione perdera' del tempo con quella definitiva ghgh
-
-
Citazione:
Fenriz.III
Mamma mia.E pensi questo di me perché mi appassiono appena a una discussione ?E allora che diresti delle centinaia di siti popolati da migliaia di utenti che discutono dei significati filosofici del videogioco e propongono nuovi design?
Penso che parlare dei significati filosofici del gioco ha un senso e un'interesse ben diverso dall'argomento che tentiamo di eviscerare noi..
Tornando però al discorso tra te e me, vorrei farti capire che non ho letto il tuo lunghissimo post poichè ben poco m'interessa chi vuole impormi la sua opinione invece di discuterla.
Inoltre, dovresti aver notato come io, in tutti i post ho ammesso che il gioco ha dei difetti ma che ha sicuramente pregi che a "naso" mi sembrano ben superiori..se provandolo la frustrazione per i difetti sarà ben maggiore al divertimento sarà mia premura discuterne..
Ma sempre senza voler convincere nessuno che la mia opinione è oro colato, ma solo un'impressione dettata da un gusto personale.
E tu dovresti fare altrettanto.
-
Citazione:
<-DooM->
bellissimo DooM , ;)
Come ho rimarcato altre volte.il gioco è orrendo. beta o retail farà il destino di altri che NON giochero' MAI.
Quoto Dan Hero 100%:asd: e Harry_Lime
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Dovessi dargli un voto io in considerazione della scala dei valori di tgm, credo che gli affiderei un 78, ma tgm come al solito gli darà 86.
Cioè ma vi basate solo sui voti senza neanche leggere la review o cosa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Il gioco non è "orrendo", può piacere e può non piacere, non mi pare che faccia schifo come titoli alla Big Rigs, o sbaglio (ora arriverà qualcuno con: "Sì, sbagli perché bla bla bla") ? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Cioè ma vi basate solo sui voti senza neanche leggere la review o cosa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Il gioco non è "orrendo", può piacere e può non piacere, non mi pare che faccia schifo come titoli alla Big Rigs, o sbaglio (ora arriverà qualcuno con: "Sì, sbagli perché bla bla bla") ? :asd::asd::asd:
non ti offendere ma il tuo vittimismo mi stà venendo a noia, il problema tuo è che non accetti le opinioni altrui e la bellezza oggettiva esiste il "può piacere e può non piacere" è un filosofia tanto vecchia quanto superficiale.
-
Se la bellezza oggettiva esistesse allora Bioshock piacerebbe a tutti, invece ci sono alcuni che che non lo possono nemmeno vedere, per piacere non facciamo 'sti discorsi che sono proprio l'ultimo mezzo per dire "hai torto" senza più sapere cosa dire :asd::asd::asd:
Vittima io non so nemmeno che voglia dire, anzi, ma non sapete l'irritazione che provoca qualcuno quando si ostina anche dopo ore e ore di dialogo civile ad affermare che qualcosa che a lui fa schifo fa schifo oggettivamente, perché io certi onnipotenti proprio non li posso sentire :fag::fag::fag:
L'unica cosa oggettiva che posso affermare è che il gioco ha poche missioni secondarie, punto. Se a me piace una cosa e dico che è la più bella del mondo tu puoi continuare a dire che fa schifo oppure devi inchinarti al mio volere perché sì? Scommetto che se cominciavo a distruggere un gioco che a voi piace mi rispondevate con trentamila "I gusti sono gusti", o no? :fag::fag::fag:
-
Citazione:
TommasoDS
Se la bellezza oggettiva esistesse
Se come dici tu la bellezza oggettiva non esiste, un quadro di picasso non sarebbe mai arte. I parametri di valutazione delle arti sono una cognizione data dalla tecnica e dall'esperienzia e dalla condizione e cognizione sociale del tempo in cui vive un individuo.
se non riesci a capire cosa ho scritto, evidentemente è perchè sei OGGETTIVAMENTE troppo preoccupato a trovare un modo per darti ragione.
Ah si un'ultima cosa: non tirare fuori la balletta che i videogiochi non sono arte. All'atto pratico seppure non esiste uno statuto che ne dichiari la nascita dell'ottava arte, proprio come il cinema 110 anni fa, stanno cercando di diventarlo, ma sono persone come te che rifiutano qualsiasi intavolazione semantica del mezzo videoludico ad impedire o per lo meno a rallentare questo cammino.
-
Ma se è da quando sono qui che dico che i videogiochi devono essere considerati arte :rotfl::rotfl::rotfl:
Si vede che parli senza cognizione di causa eh, magari informati prima di dare pareri su certe persone ok? :fag::fag:
Ah, solo perché una cosa è arte non vuol dire che mi debba piacere a forza (vale anche il contrario, lo dico altrimenti dici che parlo a caso), e solo perché una commissione reputa un quadro capolavoro non vuol dire che io sia d'accordo, altrimenti a scegliere Miss Italia ci sarebbe solo un Dio come te, o no? :fag::fag:
Ora se non ti dispiace tengo alla mia immagine e all'account, quindi se hai intenzione di continuare un flame pulito sul gioco ok, ma non andiamo troppo in là :fag::fag::fag:
-
Citazione:
TommasoDS
Ma se è da quando sono qui che dico che i videogiochi devono essere considerati arte :rotfl::rotfl::rotfl:
Si vede che parli senza cognizione di causa eh, magari informati prima di dare pareri su certe persone ok? :fag::fag:
Ah, solo perché una cosa è arte non vuol dire che mi debba piacere a forza (vale anche il contrario, lo dico altrimenti dici che parlo a caso), e solo perché una commissione reputa un quadro capolavoro non vuol dire che io sia d'accordo, altrimenti a scegliere Miss Italia ci sarebbe solo un Dio come te, o no? :fag::fag:
Ora se non ti dispiace tengo alla mia immagine e all'account, quindi se hai intenzione di continuare un flame pulito sul gioco ok, ma non andiamo troppo in là :fag::fag::fag:
In là dove? Questo discorso rientra in topic esattamente come quello di prima, dato che qui si sta parlando di valutazione.
Inoltre, se le tue capacità interpretative fossero almeno pari alle possibilità ossimoriche incluse nei tuoi discorsi, allora potresti insegnare storia dell'arte.
Evidentemente inneggi all'arte senza sapere cosa sia, dato che di tutto quello che hai scritto, nulla, ma proprio nulla è da tenere in considerazione per la valutazione di un'opera e soprattutto, il tuo è un rifiuto dell'estetica che dimostra una grande ignoranza nel settore delle arti. Inizia a leggere qualche libro di estetica dell'arte prima di sparare frasi a vanvera come hai fatto per 10 pagine.
-
Oh oh oh cominci a perdere la pazienza eh :asd::asd::asd:
Beh mi spiace ma l'ammetto non so niente di arte del XVII secolo e neanche di quella Rinascimentale, ma aspetta, questo è un videogioco o sbaglio, non mi serve sapere in cosa consiste lo stile Romano per valutare un gioco, WoW :o:o:o
Ah, prima di "Estetica dell'Arte" impara a scrivere discorsi con meno frecciatine, qua si sta discutendo di un gioco, mica su chi deve continuare a vivere eh, e poi sei poco spiritoso, dai forza riempi anche tu i discorsi di Anafore e Sinoddoche come facico io! :fag::fag::fag:
P.S. [Post sarcastico fatto in fretta e furia perché devo andare a rimettere l'ora alla sveglia che tengo nel cassetto, e non ho tempo da buttare con qualcuno che vuole sembrare a tutti i costi superiore in un campo ridicolo (VG), torno subito, il tempo di prendere una nuova pila, Bye-Ni]
-
Citazione:
TommasoDS
Oh oh oh cominci a perdere la pazienza eh
Beh mi spiace ma l'ammetto non so niente di arte del XVII secolo e neanche di quella Rinascimentale, ma aspetta, questo è un videogioco o sbaglio, non mi serve sapere in cosa consiste lo stile Romano per valutare un gioco, WoW :o:o:o
Ah, prima di "Estetica dell'Arte" impara a scrivere discorsi con meno frecciatine, qua si sta discutendo di un gioco, mica su chi deve continuare a vivere eh, e poi sei poco spiritoso, dai forza riempi anche tu i discorsi di Anafore e Sinoddoche come facico io!
P.S. [Post sarcastico fatto in fretta e furia perché devo andare a rimettere l'ora alla sveglia che tengo nel cassetto, e non ho tempo da buttare con qualcuno che vuole sembrare a tutti i costi superiore in un campo ridicolo (VG), torno subito, il tempo di prendere una nuova pila, Bye-Ni]
La tua povertà intellettuale nel settore delle arti è inferiore soltanto alla tua presunzione di sapere cosa stai dicendo.
Hai fatto una ricerca su google prima di scrivere quelle tre ridicole frasi?
L'estetica non è lo studio delle arti dal decadentismo al barocco, ma è una disciplina atta a determinare i valori di valutazione che regolano le arti nei vari periodi di appartenenza storica. L'estetica è direttamente legata alla sociologia e non si preoccupa di dire quello che è bello al semplice senso della vista, ma quello che è bello perchè si muove all'interno di un dato sistema sociale ed esperienziale.
Citazione:
Questo significa che anche nella valutazione della pop art, arte astratta per necessità, rientrano valori estetici che decretano perchè un barattolo di pomodoro è arte e perchè un bidè non lo è. E che ti piaccia o meno, quella scatola è arte anche se tu la pensi diversamente e un quadro perfetto ai tuoi occhi, negli anni sessanta è e rimane una mera imitazione della realtà e nulla più.
Ciò, dimostra diverse cose: innanzitutto che tu non accetti valutazioni esterne che non siano estremamente visibili ad occhio nudo; questo porta all'altro dato: che quello che non riesce a dimostrare oggettività sei tu, evitando qualsiasi altro giudizio che non sia simile al tuo (anche motivato come qui è stato). Inoltre, non cerchi minimamente di limitare la tua sfacciataggine, dimostrandoti agli occhi degli altri, limitato e privo di cognizione di causa.
Io non so smontare una marmitta e per questo non mi permetto di andare nel forum di auto e motori e insegnare loro come si fa.
Mi spiace, ma chi fa la figura del saputello qui sei tu.
Un'ultima cosa giusto per far capire che stai veramente delirando e non sei capace di mettere insieme due frasi di senso compiuto che non si annullino a vicenda:
Citazione:
e non ho tempo da buttare con qualcuno che vuole sembrare a tutti i costi superiore in un campo ridicolo (VG),
Se veramente tu cercassi di parlare di arte nei videogiochi e quindi parlare di nobiltà della disciplina, ma anche dei lavori altrui, non parleresti di "campo ridicolo" parlando di videogiochi.
Complimenti.
-
Citazione:
Samanosuke08
Penso che parlare dei significati filosofici del gioco ha un senso e un'interesse ben diverso dall'argomento che tentiamo di eviscerare noi..
Tornando però al discorso tra te e me, vorrei farti capire che non ho letto il tuo lunghissimo post poichè ben poco m'interessa chi vuole impormi la sua opinione invece di discuterla.
Inoltre, dovresti aver notato come io, in tutti i post ho ammesso che il gioco ha dei difetti ma che ha sicuramente pregi che a "naso" mi sembrano ben superiori..se provandolo la frustrazione per i difetti sarà ben maggiore al divertimento sarà mia premura discuterne..
Ma sempre senza voler convincere nessuno che la mia opinione è oro colato, ma solo un'impressione dettata da un gusto personale.
E tu dovresti fare altrettanto.
Io non posso credere a quello che sto leggendo. Tu non hai letto il mio post perché dai per scontato che contenga certi contenuti.Lodi te stesso di non voler mai imporre niente a nessuno, e ritieni che debba fare lo stesso.Risultato = ignori che proprio nel post che NON hai letto spiego apertamente e con sinceritá estrema proprio che io non impongo e non giudico niente e nessuno, come ha detto giustamente Harry_Lime, ci limitiamo a constatare realtá. Il giudizio lo diano altri.Mi consigli di fare qualcosa senza immaginare che forse l'ho giá fatto nel post che NON hai letto. Come ho detto, sono basito.
Chiedo scusa per la mancanza di una separazione dalle frasi. Ho il pc distrutto dai virus :asd:
-
Citazione:
83raven83
... +1
quoto :sisi:
-
Io me lo farò prestare da un amico quando l'avra comprato!
Comunque basta flame, siete bambini di 11 anni???
-
Citazione:
TommasoDS
L'unica cosa oggettiva che posso affermare è che il gioco ha poche missioni secondarie, punto. Se a me piace una cosa e dico che è la più bella del mondo tu puoi continuare a dire che fa schifo oppure devi inchinarti al mio volere perché sì? Scommetto che se cominciavo a distruggere un gioco che a voi piace mi rispondevate con trentamila "I gusti sono gusti", o no? :fag::fag::fag:
Io dico che puoi anche dire che le missioni sono ripetitive e sei un po' piú obbiettivo ;).Se cominciavi a distruggere un gioco che a noi piace non ti dicevo affatto, come ha fatto qualcuno, a me me piace fatti i caxxi tuoi, i gusti sono gusti. Argomentavo con dati di fatto incontrovertibili che alla fine soppiantano le tue pretese di dire che é brutto.Ad argomentazioni obbiettive si ribatte con argomentazioni altrettanto forti, non dicendo i gusti son gusti, questo uccide la discussione, ti pare?É questo quello che i postatori giovani di oggi proprio non riescono a capire.
-
Citazione:
Harry_Lime
Se come dici tu la bellezza oggettiva non esiste, un quadro di picasso non sarebbe mai arte. I parametri di valutazione delle arti sono una cognizione data dalla tecnica e dall'esperienzia e dalla condizione e cognizione sociale del tempo in cui vive un individuo.
se non riesci a capire cosa ho scritto, evidentemente è perchè sei OGGETTIVAMENTE troppo preoccupato a trovare un modo per darti ragione.
Ah si un'ultima cosa: non tirare fuori la balletta che i videogiochi non sono arte. All'atto pratico seppure non esiste uno statuto che ne dichiari la nascita dell'ottava arte, proprio come il cinema 110 anni fa, stanno cercando di diventarlo, ma sono persone come te che rifiutano qualsiasi intavolazione semantica del mezzo videoludico ad impedire o per lo meno a rallentare questo cammino.
Dopo questo tuo post ci dovrebbe essere anche la nona arte, non so se mi spiego ;)
-
Citazione:
Fenriz.III
Io dico che puoi anche dire che le missioni sono ripetitive e sei un po' piú obbiettivo ;).Se cominciavi a distruggere un gioco che a noi piace non ti dicevo affatto, come ha fatto qualcuno, a me me piace fatti i caxxi tuoi, i gusti sono gusti. Argomentavo con dati di fatto incontrovertibili che alla fine soppiantano le tue pretese di dire che é brutto.Ad argomentazioni obbiettive si ribatte con argomentazioni altrettanto forti, non dicendo i gusti son gusti, questo uccide la discussione, ti pare?É questo quello che i postatori giovani di oggi proprio non riescono a capire.
Ma infatti, sulla ripetività ti do ragione, sono poche missioni e punto, 6 azioni sono poche di fatto e basta. Ma se si comincia a dire che il gioco non va bene perché la case non sono come vi piacerebbero a voi (o me, non fa differenza) allora si esce fuori; dato che dobbiamo essere obiettivi io direi che l'unico difetto obiettivo di questo gioco è la ripetività, o no (tutti in coro forza: "No sbagli" :asd::asd::asd:)?
P.S. Non rispondo al post di Harry Coso perché mi ha davvero stufato con le sue offese e il suo credersi portatore di Verità, continui pure Signore, arrivato al terzo rigo di quella roba ho smesso; con gli altri si può discutere più o meno civilmente ma tu devi sempre entrare nel personale, quindi prima di cominciare anch'io mi fermo così ci sei solo tu; ah quasi dimenticavo, il campo dei videogiochi lo reputo ridicolo per cominciare un litigio come questo, non sono mica come te che scanni chiunque osi dire qualcosa che va contro il suo Credo, ovviamente capisci quello che vuoi capire, complimenti :fag::fag::fag:
-
A titolo informativo, oggi in diverse catene è uscita la versione pc.
http://www.gamestart.it/negozio/default.asp
Il problema è che dai forum pare emergere che i crash frequenti delle versioni craccate 1 mese fa sono rimasti (è stato risolto solo il bug di gerusalemme).
-
orrendo nò per carità magari i giochi orrendi fossero tutti così.e su questo sono daccordo con Tommaso. Well. non mi esprimo con frasi filosofiche, il gioco o mi piace oppure no'! ;)
Quoto David™
Tommaso hai letto il post su GoW?
-
-
Citazione:
Harry_Lime
La tua povertà intellettuale nel settore delle arti è inferiore soltanto alla tua presunzione di sapere cosa stai dicendo.
Hai fatto una ricerca su google prima di scrivere quelle tre ridicole frasi?
L'estetica non è lo studio delle arti dal decadentismo al barocco, ma è una disciplina atta a determinare i valori di valutazione che regolano le arti nei vari periodi di appartenenza storica. L'estetica è direttamente legata alla sociologia e non si preoccupa di dire quello che è bello al semplice senso della vista, ma quello che è bello perchè si muove all'interno di un dato sistema sociale ed esperienziale.
Questo significa che anche nella valutazione della pop art, arte astratta per necessità, rientrano valori estetici che decretano perchè un barattolo di pomodoro è arte e perchè un bidè non lo è. E che ti piaccia o meno, quella scatola è arte anche se tu la pensi diversamente e un quadro perfetto ai tuoi occhi, negli anni sessanta è e rimane una mera imitazione della realtà e nulla più.
Ciò, dimostra diverse cose: innanzitutto che tu non accetti valutazioni esterne che non siano estremamente visibili ad occhio nudo; questo porta all'altro dato: che quello che non riesce a dimostrare oggettività sei tu, evitando qualsiasi altro giudizio che non sia simile al tuo (anche motivato come qui è stato). Inoltre, non cerchi minimamente di limitare la tua sfacciataggine, dimostrandoti agli occhi degli altri, limitato e privo di cognizione di causa.
Io non so smontare una marmitta e per questo non mi permetto di andare nel forum di auto e motori e insegnare loro come si fa.
Mi spiace, ma chi fa la figura del saputello qui sei tu.
Un'ultima cosa giusto per far capire che stai veramente delirando e non sei capace di mettere insieme due frasi di senso compiuto che non si annullino a vicenda:
Se veramente tu cercassi di parlare di arte nei videogiochi e quindi parlare di nobiltà della disciplina, ma anche dei lavori altrui, non parleresti di "campo ridicolo" parlando di videogiochi.
Complimenti.
Fossi in te comincerei a studiare Socrate.... e prenderei esempio da cio che diceva...
-
Citazione:
snake66
orrendo nò per carità magari i giochi orrendi fossero tutti così.e su questo sono daccordo con Tommaso. Well. non mi esprimo con frasi filosofiche, il gioco o mi piace oppure no'! ;)
Quoto
David™
Tommaso hai letto il post su GoW?
:ok::ok::ok:
Vado a vedere :look::look::look:
-
Citazione:
iNSCAPE
Fossi in te comincerei a studiare Socrate.... e prenderei esempio da cio che diceva...
Possiamo anche prendere le dottrine platoniche e il concetto di estetica non cambia.
-
Citazione:
Harry_Lime
Possiamo anche prendere le dottrine platoniche e il concetto di estetica non cambia.
Evidentemente non sei riuscito a cogliere cosa intendevo dire... Quindi dovresti scendere dall'olimpo e fare visita al mondo dei mortali invece di citare nozioni di filosofia nel forum di tgm solo per demarcare una tua cosi spiccata cultura e senso di onnipotenza...
"Io so di non sapere" èra questo che Socrate professava a suo tempo in contesto di sapientoni...
-
Citazione:
iNSCAPE
Evidentemente non sei riuscito a cogliere cosa intendevo dire... Quindi dovresti scendere dall'olimpo e fare visita al mondo dei mortali invece di citare nozioni di filosofia nel forum di tgm solo per demarcare una tua cosi spiccata cultura e senso di onnipotenza...
"Io so di non sapere" èra questo che Socrate professava a suo tempo in contesto di sapientoni...
<<Ha scoperto Platone troppo tardi>>, disse Edward Hopper riferendosi alla realtà che ci circonda.
Impara a guardare correttamente caro mio prima di intervenire.
-
Citazione:
Harry_Lime
<<Ha scoperto Platone troppo tardi>>, disse Edward Hopper riferendosi alla realtà che ci circonda.
Impara a guardare correttamente caro mio prima di intervenire.
Il semplice fatto che continui a rispondere in maniera tale testimonia il fatto che continui a non cogliere il succo del discorso... Cmq avevi ragione non avevo comprso il tuo post... Parlando con parole spicciole credo che il tuo modo di esprimere pareri su AC e cercare di incartarla con un gruzzolo di belle parole ben accoppiate tra di loro esponendo argomenti di filosofia ed arte lo trovo alquanto fuoriluogo... Questo era il succo del discorso; tralasciando le sfilate di alta filosofia che per quanto mi riguarda ho qualche vecchio ricordo delle superiori niente di più...
-
Citazione:
iNSCAPE
Il semplice fatto che continui a rispondere in maniera tale testimonia il fatto che continui a non cogliere il succo del discorso... Cmq avevi ragione non avevo comprso il tuo post... Parlando con parole spicciole credo che il tuo modo di esprimere pareri su AC e cercare di incartarla con un gruzzolo di belle parole ben accoppiate tra di loro esponendo argomenti di filosofia ed arte lo trovo alquanto fuoriluogo... Questo era il succo del discorso; tralasciando le sfilate di alta filosofia che per quanto mi riguarda ho qualche vecchio ricordo delle superiori niente di più...
Io ritengo che attaccare il modo con cui sono espressi i pensieri(ho sentito alcuni replicare ai miei post dicendo che metto male le virgole :rotfl:)succeda solo quando non si sa piú ribattere ai contenuti.
-
Beh prima ha affermato che non so mettere due frasi insieme, vale anche per lui eh :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Beh prima ha affermato che non so mettere due frasi insieme, vale anche per lui eh :asd::asd::asd:
Beh basta che poi argomenti.
-
Anche iNSCAPE ha argomentato a quanto mi risulta :sisi::sisi::sisi:
Questo topic fa pena, potessi farlo lo atomizzerei, ormai non si sa nemmeno di che gioco stiamo s/parlando :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
TommasoDS
Anche iNSCAPE ha argomentato a quanto mi risulta :sisi::sisi::sisi:
Questo topic fa pena, potessi farlo lo atomizzerei, ormai non si sa nemmeno di che gioco stiamo s/parlando :rotfl::rotfl::rotfl:
a me piace:asd:
al massimo spostiamolo in Just 4 Spam:sisi:
-
:uhm::uhm::uhm:
Vero :sisi::sisi::sisi:
-
mamma mia che è diventato 'sto topic :look:
chissà come mai sta accadendo specificatamente per assassin's creed e non per un altro gioco...
mi trovo d'accordo con la recensione di ign :sisi: