hai poco da ridere, è così, punto. :fag:
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè ogni volta che c'è un'update della beta o della beta-beta dopo aver scaricato i dati li "installa" facendo un'autenticazione (o almeno,non dice niente ma si comporta esattamente come quando fa il check dei file)
Mi inchioda il pc per dei quarti d'ora :bua:
P.s:nuovo eroe
fa una sincronizzazione per verificare se ci sono tutti i file. Anche a me si inchioda di brutto :bua:
Sei fissato dalla concorrenza :asd:
È stato chiesto se ci fossero champ op in dota2, e la risposta è SI
Non è stato chiesto se dota2 avesse i champ più op tra i vari dota, e qui la risposta assume dimensioni più complesse e ci vuole troppo tempo, per cui ci basta un bel
:rotfl:
Lycan verrà nerfato nella prossima versione.
io sono in crisi... non riesco a trovare una key :vojo:
EDIT:la valve mi ha mandato la key pochi min fa... la prossima volta che voglio una key di qualcosa spammo qui :asd:
chi ha fatto la domanda evidentemente si aspettava un gioco equilibrato nei vari personaggi, cosa che è evidentemente impossibile, il resto è una puntualizzazione che faccio io, nel caso in cui chi ha fatto la domanda abbia provato altri moba, dove SICURAMENTE ha incontrato un maggiore squilibrio fra gli eroi. Ma anche se non avesse provato altri moba la frase funge da "si è vero ci sono dei personaggi sottopotenziati, ma se ne sei rimasto schifato ricordati che al mondo c'è di peggio" :fag:
Poi naturalmente a ognuno la sua opinione :snob:
Ogni eroe ha il suo ruolo è inutile che venite a parlare di sottopontenziamenti e overpowered. E' un discorso senza senso, è come dire che gli arcieri sono scarsi perchè 1v1 perdono contro un fante. Fatti un esercito di soli fanti e uno di fanti e arcieri e poi vediamo chi vince. Poi può esserci qualche eroe che nel suo ruolo brilla di più rispetto agli altri, ma è una cosa momentanea, infatti gli eroi un po più prestanti vengono nerfati nella successiva patch. Inoltre è sempre il gioco di squadra che vince, perchè anche se hai lycan e windrunner, se il nemico gioca meglio perdi comunque.
Cmq la naga i sogni bagnati di diversi eroi è quasi finito :asd:
il suo esnare passa attraverso la bkb, blocca il blink, il windrun senza contare la sua final che blocca tutti in modo tale da potersi posizionare bene nei team fight.
Awesome hero :sisi:
Arrivata domenica la key....Ma c'è qualche guida in italiano per imparare? E per iniziare a giocare come funziona? Io ho selezionato novellino all'inizio, mi metteranno con altri di pari livello?
Ma semplicemente infischiarti della concorrenza anziché cercare sempre di fare un paragone di (dubbia) superiorità anche quando non è minimamente stato richiesto??
Secondo me ci sei rimasto troppo male che addirittura anche Fox ha snobbato dota2 e questa faccenda non la mandi più giù :fag:
In effetti sperare di riuscire ad implementare 100 eroi perfettamente equilibrati è utopia, al di là di questo o quel game. E non puoi neanche permetterti di continuare a buttar fuori micro modifiche ogni settimana che poi la community si lamenta.
connessione alla rete di dota 2...
EDIT
loggato, news sminchiate
Ma Fox a dota ci gioca, gioca a LoL solo quando non ha voglia di impegnarsi :asd:, anche perchè i giochi non è che debbano per forza escludersi l'un l'altro. Che poi era una vita che non scrivevo niente in merito, com'è che sei riapparso proprio per magia?
In ogni caso parlando di videogiochi sarebbe stupido non fare paragoni, funziona così da sempre, impossibile parlare di PES senza parlare di FIFA e viceversa. Neanche avessi detto poi che LoL e HoN fanno schifo, ho solo detto che dota ha meno personaggi squilibrati rispetto alla concorrenza, che per me è un bene, tuttavia c'è chi a LoL e a HoN continua a giocare soddisfatto del fatto che esistano eroi con cui puoi pubstompare facile il nemico :boh2:
Mica ho detto un eresia eh, ho detto un dato di fatto, perchè non si dovrebbe dire la verità? :boh2:
ps: togli pure il "dubbia" nella tua frase che non ci sta :asd:, e non vedo perchè dovrei rimanerci male se un altro gioca a LoL, oltre al fatto che bene o male o tutti quelli che conosco giocano a entrambi i giochi o sono passati definitivamente a dota. Solo tu e Keyque avete fatto il percorso inverso :sisi:
Dai sei meglio te
Io torno alla frase senza senso e chiudo:
"Non come gli altri moba ma anche in dota2 ci sono champ op"
:rotfl:
EDIT:
Ma perché devi continuare a inventarti stronzate è questo che mi fa lullare :rotfl:
Ma hai paura che la gente non gioca dota2 se non legge qui che è meglio di tutti e che solo io non ci gioco o cosa? :asd:
Ma se ti dicessi che non ci gioco più fisso a entrambi da tipo 2 mesi perché me ne fotto di entrambi i giochi ci rimani male?
Dai te lo scrivo: è meglio dota2.
Ma tu rimani ridicolo perché tiri sempre in ballo "la concorrenza" quando nessuno ha assoluta intenzione di fare la crociata infantile :rotolul:
Gente, a qualcuno interessa una cassa mitica? :look:
vabbè va c'hai ragione che te devo dì :asd:
non vedo perchè sei dovuto saltare fuori per un semplice paragone, neanche avessi detto dota figo lol merda. Tutta sta prosopopea per aver detto una cosa vera tra le altre cose, manco avessi detto cazzate :asd: Se non ti piacciono i metri di paragone che ci fai ancora su tgm? :fag: Sei l'unico che si è inalberato, renditene conto :fag:
ho preso il viper, ho fatto 31/3/6, abbiam vinto ed eravamo 2vs4 (io e uno sven).
non per dire chissà cosa, se non che gli avversari erano evidentemente lesi oltre ogni immaginazione. Però col viper mi trovo bene.
Flammare su DOTA mi pare ridicolo, evitiamo
Lo dico io senza problemi :sisi:Citazione:
neanche avessi detto dota figo lol merda
chi gioca?
basta bisticciare :snob:
piuttosto, oggi pomeriggio si riesce a giocare con un po' di gente qui postante? :look:
io ci sto
io ci sono stasera :sisi:
In caso stasera ci sarei anch'io :sisi:
Sono scarso eh...:asd:
Ho droppato una Sithil's Summer Stash (Mythical Treasure) vale qualcosa/interessa a qualcuno?
Altra partita con un lycan contro :asd:
imbarazzante, dico solo imbarazzante :asd:
Lo killi in giungla, gli blocchi gli spawn con i ward, non gli fai fare roshan..eppure sto dio di eroe si fa un item UNO e spacca tutto, bkb r e via.
Se vedi un lycan è meglio quittare, ti rompi solo il cazzo, soprattutto quando al 10 minuto sei avanti di 10 kill.
Odio e mestizia.
in effetti è l'unico PG dove se sei in 4 contro 1, hai il dubbio se riesci a ucciderlo o ti fa il culo :asd: ma lo nerferanno mai?Anche io lo trovo squilibratissimo..
perchè dovrebbero? E' forte solo in pub :boh2:. Imho l'antimage è molto più una pigna nel culo :asd:.
1)va gankato un paio di volte in foresta
2)se lui giungla vuol dire che c'è una linea che sta da sola, fate un trilane lì, oppure pushate come se non ci fosse un domani, buttate giù la torre insomma
vedrete che se lo gankate un paio di volte (e prima del lvl 6 se no non ce la fate) la bkb non se la fa e quando se la fa voi avrete più soldi di lui dai suoi kill, dagli assist e dai soldi delle torri.
3) tentate di gestire i team fight tenendo gli occhi sugli avversari, ma con lo scopo di fargli finire il bkb. Le prime volte lo lasciate perdere, il bkb dura troppo, vi concentrate sempre sugli altri, però dovete ucciderli, lui non vi farà mai fuori tutti quanti. Quando invece il bkb durerà solo 5 secondi sarà tutto molto più facile.
4) E' ovvio che se vi pigliate viper, drow ranger, bloodseeker, sniper, lina e compagnia cantante vi sbraga in 2 secondi. Pigliatevi gente la cui ulti passi il bkb. Pigliatevi il void che con la ulti lo fermate, la ulti del warlock sul bkb non fa danno ma lo stun funziona, idem per enigma. Ma anche Batrider, Beastmaster, Bane e Pudge. La ulti dello Shadow Demon lo rallenta anche se ha il bkb e la q dell'Axe lo taunta anche se ha il bkb. E mi sa che mi sono pure dimenticato qualche altro personaggio. (anche se ad essere onesto non mi ricordo con certezza che lo stun del warlock funzioni)
O anche col Doom Bringer sparategli l'ulti in faccia prima che usi il bkb e vediamo chi rosica di più :D.
Ricordate che non ha stun, non ha silence, non rallenta. Se lo counterpickate un minimo è lui quello inferiore.
Certo è il classico eroe per pubstompare la gente, nelle pubbliche non si ganka mai in giungla, le ward non si comprano e se si comprano perchè metterle in giungla sua o dal roshan?
ottimi consigli, grazie :D
Attenti è, non sono consigli da giocatore esperto (quale io non sono per nulla :bua:), perchè anche io nelle pubbliche se gioco con giocatori random vengo spesso spazzato via dal lycan. Però quando gioco in 4 o 5 persone su team speak non dico che lo si umilia, ma lo si gestisce abbastanza tranquillamente, basta un pochino di conoscenza sulle skill che funzionano sul bkb e un pochino di organizzazione. Poi una volta vinci tu e una volta vince lui, ma quando vince lui sai per certo che hai sbagliato tu, perchè non l'hai gankato, hai sbagliato la strategia e i pick, non perchè sia lui un fenomeno o il personaggio sia op. Rimane un buon personaggio, un eroe "normale" se affrontato con strategia. Imho sono altri gli eroi spremipalle a patto che chi li usa sia bravo. Se trovi un giocatore bravo che usa la windrunner passi più tempo legato agli alberi come un salame che a farmare i creep :asd:, o l'invoker, gente che sa fare sempre la magia giusta al momento giusto. (Non so se avete mai visto giocare Dendi, uno che per hobby con l'invoker aspetta che gli altri si facciano roshan poi si blinka dentro, lancia i tornado, raccoglie l'aegis, e si forcestaffa fuori :bua: e appena hai poca vita SBAM sunstrike in qualsiasi parte della mappa tu sia e ti centra sempre :bua:
Il Demonic Purge è castabile su eroi magic immune e slowa ma l'ulti del lycan fixa a 522ms.
1.Lycan è uno sventrapapere mid-game, pertanto è piuttosto efficace pickare eroi che pushino per finire la partita velocemente.
2.Altrimenti: se riesce a farmare bkb, turtle fino allo sfinimento finchè il vostro carry non è farmato, late-game lyca viene ridimensionato.
3.Mass disable
4.Abyssal Blade ignora la magic immunity
5.Ensnare -> bkb finita
6.Illusions, se l'altro team ha pochi aoe auguri a beccare quello vero :fag:
Provate lycan zoo build con hotd e necrobook :smug:
non mi pare sempre :boh2:, anzi io non l'ho quasi mai visto bannato nei tornei, anche perchè la mappa nei tornei pro è illuminata a giorno dalle ward e roshan e lvl basso non te lo fai :bua:. Poi ci sono sicuramente dei team pro che basano la proprio strategia sul lycan, così come c'è un team pro che vince la partita con l'ursa, che converrai anche tu non sia un eroe eccezionale, però se dovessi giocarci contro che fai? non gli banni l'ursa? :asd:. Molte volte si fanno i ban perchè conosci quale sia la composizione migliore del team rivale :sisi: