Ti sei perso che son dei ladri, per il resto nella norma :asd:
In pratica han deciso che il cambio si fa 1:1 col dollaro e ovviamente non possiamo più pagare in dollari.
Visualizzazione Stampabile
Vabbé, gli sta dicendo male, il dollaro è risalito a 0,775 e rischia seriamente di risalire fino a un rapporto 1:1.
Bello la sterlina scende, il dollaro sale, fra un po' facciamo moneta unica e tutti felici :D
Cmq il cambio esiste per un motivo, se ti trovi in situazione che la tua moneta vale di meno e fai pagare di più chi ha la moneta forte allora che senso ha? Mentre ovviamente quando la loro moneta sta bene questo non accade...
project origin demo disponibile su steam :sisi:
http://store.steampowered.com/news/2173/
Si forse il 3 non era proprio malvagio. Ma il Lockdown non se poteva proprio vedè.
Il migliore di tutta la serie a mio giudizio era raven shield ,molto srtategico e graficamente messo bene, lockdown non era male ,ma senza dubbio è un passo indietro rispetto al precedente , la serie vegas è meno ostica in termini di pianificazioni strategiche,ma comunque convince in termini di grafica, gameplay e atmosfera.
No... Lockdown era ingiocabile.... lui e la sua stupidità artificiale -_-...
Lockdown..... peggior capitolo della serie
Io ho espresso un mio personale giudizio su lockdown e non l'ho trovato così malaccio, sarà ingiocabile,ma qualche altro può pensarla diversamente ,poi ogniuno esprima la propria opinione.
Per chiudere direi (sempre secondo la mia modesta opinione ) che non era proprio ingiocabile, forse perchè amo gli shooter tattici, ma qualche cosa salverei di quel gioco , la grafica magari era carina, ad ogni modo sono sempre giochi che in una ideale classifica compresa la serie vegas, piazzerei dietro ad half life 2 (che per me resta sempre il migliore).
Dio... non era bruttissimo solo che l'intelligenza artificiale dei tuoi compagni e dei nemici era a dir poco snervante....... mi era capitato più volte di sparare da dietro una copertura e la squadra mi passava davanti senza alcun motivo :bua:
questa situazione mi ricorda un altro titolo di cui non voglio dire il nome, di un'atra piattaforma di cui non voglio dire il nome, dove in un livello i tuoi compagni di squadra non dovevano morire pena il game over, beh i sedicenti compagni ti passavano avanti proprio mentre sparavi ,quasi a cercarsi la pallottola giusta, ti dava sensazione forte che lo facessero apposta per crepare e farti perdere la partita, così dovevi sparare ai nemici e nel contempo evitare di beccare i compari, non sai quante "paroline" mi uscivano dalla bocca verso quei "compagni".
E perchè non vorresti dire il nome, scusa? Credi che ti faccia causa qualcuno?
Certamente non è per quello ,non ho offeso nessuno, è solo per non uscire dal contesto del topic ,comunque era un livello del gioco Perfect dark zero, che oggettivamente non ha avuto una gran critica.
Siete già abbastanza fuori dal contesto del topic, ma per fortuna non sono un mod :jfs2:
Ritornando in topic, visto che nessuno lo ha menzionato, VI COMUNICO CHE MOUNT & BLADE FINO A DOMANI SERA E' SCONTATO A 7.50€.
E' UN GRAN GIOCO E LO CONSIGLIO A TUTTI.
mi confermi che è un bel gioco?
Sinceramente non ho ancora avuto tempo di provare ne la demo ne il gioco completo.
Però leggendo in giro sembra veramente OTTIMO, ovviamente ancora di più perchè in week end deal.
Io dico che fino a questa sera è MUST ASSOLUTO.
Allora a prezzo pieno assolutamente non vale la pena. Per questo prezzo direi che ci può stare.
Il gioco ha caratteristiche interessanti, alcune delle quali non trovi in altri titoli, ma di per se è cmq un prodotto indipendente non rifinito e non completamente sviluppato. Ad avere il tempo ti avrei consigliato di provare il demo che da cmq una buona idea di cosa ti puoi aspettare.
ecco mi su questo topic come intimatomi da FiloMJ... volevo aggiungere che ho provato la demo di mount & Blade (mi son perso il w/e deal)... secondo me è un gioco con delle grandi pecche ma anche dei grandi pregi. Dato che giò giocato solo una mezz'oretta non posso dire di averne colto tutti i suoi aspetti (anche perchè all'inizio facevo farica a capire che tipo di gioco fosse), le prime impresisoni son queste:
la meccanica dei combattimenti e le animazioni sono ben realizzate e il tutto e divertentissimo... galoppare verso un pedone e passarlo a fil di spada è esaltante, sono un po' più perplesso sulla gestione di altri membri del party (non ancora provata) che renderebbe forse il tutto un po' più pesante (quando io vorrei restare solo) spero che non ci siano troppe menate "gestionali" e che il tutto si risolva in pochj click. Graficamente ha l'aspetto di un gioco di 5 anni fa, ma da quel che ho letto è nato come sharware creato a bassissimo budget da una coppia (marito e moglie) quindi è tutto grasso che cola.
lo testerò un po' meglio in questi giorni
Anche io sto approfondendo l'esperienza con questo gioco e devo dire che la voglia di migliorare si fa sentire.
Consiglio: il forum ufficiale http://forums.taleworlds.net/index.php
con la guida spettacolo per iniziare col piede giusto: http://forums.taleworlds.net/index.p...c,36120.0.html
Se volete migliorare l'aspetto grafico ci sono i MOD
Buon divertimento a tutti.
ma com'è che leggendo a destra e a manca paralvano di 9 Euro (o dollari?) per l'acquisto del gioco appena uscito e ora (w/e deal a parte) sta a 29.9999?
:rotolul: http://forumtgmonline.futuregamer.it...1&postcount=13
Sono in frenesia.
Io lo ho comprato al day one in quanto sono un sostenitore degli unreal. :sisi:
Ut3 per me è il migliore solo che non ha avuto un buon supporto. x(
io ho comprato unreal anthology pur avendo già u1, u2, ut e ut2003 poco prima che uscisse il pacco su steam :bua:
ora so che ut3 non lo comprerò mai
ieri sera ho preordinato FEAR.... 49,90 ... se poi lo vedo al media world a 44,90 mi incaXXo
a me attendere che il gioco arrivi per posta fa schiumare come un cavallo, quindi o digital delivey immediato, o vado direttamente al negozio.
so che ci son negozi online che vendono a prezzi inferiori, ma non mi piace aspettare nemmeno 1 giorno... purtroppo son fatto così x(
Ogni volta mi sorprende il "vantaggio" economico del comprare via DD...
Rockstar week end deal :pippotto:
-30% compreso gta 4
ridicolo comunque che gta 3 vic ecity e san andreas costino più di gta 1 e 2.
poi manca gta london :uhm: forse non era rockstar.
edito perchè mi son sbagliato: gta 1 e 2 si possono acquistare solo nel gra pack che comprende anche il 3 san andreas e vice city in offerta a 20.99€ :pippotto:
Anche se non è una Steam News vera e propria, la posto anche qui:
Mount & Blade Multiplayer Expansion AnnouncedSource: http://forums.taleworlds.net/index.p...c,56145.0.html
The first expansion pack for the critically acclaimed Mount & Blade was demo’ed publically for the first time by developer Taleworlds and introduced a number of features that players have requested and which will vastly improve their enjoyment of the game;
- Improved strategic AI
- Extended diplomatic options allowing the player to wield more power
- State-of the-Art rendering technologies introduced for the first time, including the addition of High Dynamic Range (HDR)
- Brand new multiplayer feature including the ability for 32 players (possibly more – TBC) to play on a single map in team death-match style battles
Adoro questo gioco!!! :sisi::sisi:
Cavolo, sto Mount & Blade sta spopolando. Eppure sono indeciso se prenderlo o no.
io ho disinstallato la demo... è carino... ma lo trovo abbastanza vuoto e senza mordente.... peccato perchè i combattimenti mi piacevano abbastanza (anche se sanno di oldissimo)