Se ricordo bene è un volume singolo,o almeno così dicevano alla Star all'inizio
Visualizzazione Stampabile
Per Vita da cavie confermo i 3 volumi in prosecuzione, per Mao Dante dovrebbero ristampare prima i due volumi "originali" e poi il recente seguito (che non so però come sia collegato con l'opera originale)
Comunque ho letto Kaito 4,bello l'incrocio tra Detective Conan e Kaito,se si ripescassero anche i successivi colpi di Kaito kid nel Conanverso rivisti dalla sua prospettiva,nei prossimi numeri,sarebbe stupendo...certo,sarebbe bello anche solo che ci fossero,i prossimi numeri...
Il bello del quarto numero di Kid è che l'ultimo episodio è uscito appena un anno fa, mentre i capitoli di Conan che stiamo leggendo adesso in Italia sono di almeno 4-5 anni fa :D
Intanto comunque il ladro continua ad apparire ogni tanto sulle pagine del Gurzo, il caso ora in corso è proprio incentrato su di lui :sisi:
Dal sito Panini..
:|Citazione:
TOKYO MON AMOUR
Per la serie, facciamo ricadere le colpe del marito sulla moglie...Citazione:
"Dall’autrice Moyoko Anno, moglie del celebre Hideaki Anno (alla regia di numerose opere Gainax, fra le quali “Kareshi-kanojo no jijo” e “Evangelion”),
Intravedo una piccola contraddizione...Citazione:
arriva in Italia un interessante manga josei, adatto a un pubblico femminile con un gusto per le storie più adulte e mature.
Hataraki Man (letteralmente “uomo al lavoro”), serializzato sul magazine Morning
Yo raga, ci sta troppo dentro!Citazione:
la storia di Hiroko vi saprà divertire e far riflettere, abilmente sceneggiata da una mangaka originale e trendy
Eccerto, perchè chiaramente Star Comics, Kappa edizioni, Coconino e Play Media hanno pubblicato opere di una sua omonima con lo stesso stile!Citazione:
che per la prima volta arriva nel nostro paese.
Ma quanto si può essere caSSari? :|
keka hai dimenticato il prezzo!! :asd:
TOKYO MON AMOUR (HATARAKIMAN ) N. 1
17x23, B., 216 pp., b/n, sovraccoperta, Euro 9,00
tornato dal fumettaro con:
- Nessun Dove :o
- Fables: Le 1001 notti di neve :rullezza:
- Hellbrazer 2 :sisi:
EDIT: qualuno che ha Hell2 sà dirmi perchè nella sezione 'Quel che è successo finora' ci sono le pagine vuote? :asd:
domani se non trovo in fumetteria hellblazer e bobob volumi 2 do fuoco a quel maledetto piccolo chioschetto del caxxo!
no, perchè lì le fumettare stuprano con lo strap-on i clienti :nono:
Lascia perdere vah,a te capita di voler prender il lanciafiamme con i chioschetti,a me con le fumetterie :bua:
Oggi ho scoperto che non mi risulta più in casella Narutaru (NB:avevo KM prenotato dal numero 88 e così KM presenta dal primo Otaku club),con il risultato che per non lanciarmi nell'insulto libero,visto che non è la prima volta,son uscito senza prender nulla...
P.s: ovviamente di tutte le nuove uscite non c'era traccia.
il chioschetto dove vado io è una fumetteria in realtà :sisi:
Allora siamo più o meno nella stessa situazione :sisi:
Comunque per modica cifra ve lo mando io Bobobo 2 e gli altri introvabili :sisi:
se tutto va bene fra due settimane mi arriva tutta la roba rimanente che avevo ordinato tra cui yotsuba :schiuma:
lol! me ne sono reso conto ora che si scrive Constantine :rotfl:
vabbè ma dalla planeta che vi aspettate :bua:
E' una roba assurda! E' come pigliare Batman e chiamarlo... Barman!
:look:
aspé
:look:
Hanno fatto pure quello :bua:
ma lol!
c'è speranza che sti albi "fallati" aumentino di valore, magari con l'arrivo di una ristampa corretta :bua: ?
di ritorno or ora dalla fumetteria...che non aveva nulla, mentre l'edicola situata a circa 10 metri alla sua destra aveva tutto (tranne hellblazer...)...però bobobo 2 aspetto che arrivi alla fumetteria sennò il tizio mi uccide dopo che sono passato 3 volte a settimana per un mese a chiederglielo :bua:
ho preso il primo volume di Fairy Tail della star comics... è carino, ma forse è un po' troppo fantasy per me.....se lo vuole continuare mio fratello bene, sennò mollo :sisi:
Intanto la Planeta conferma di avere in mano i diritti per il mercato italiano di Gintama, ma non può ancora azzardare una data d'uscita.
fonte: mangaforever.net
mi stavo dimenticando, è uscito The Authority vol.5
del vol. 2 naturalmente neanche l'ombra di ristampa, viva le edizioni del razzo italiane! :caffe:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se verranno pubblicati anche in Italia i romanzi di Trinity Blood?
ristampa corretta :lul:
lol, pur'io uguale. Niente Hellblazer 2 e Lanterna Verde 4, arrivano domani. Ma l'edicola della stazione non tradisce mai :D
Presi oltre a questi due pure Tales From the Crypt 2, Ex Machina 4 e Vita da cavie
Doh, me lo sono scordato :sad:Citazione:
ho preso il primo volume di Fairy Tail della star comics... è carino, ma forse è un po' troppo fantasy per me.....se lo vuole continuare mio fratello bene, sennò mollo :sisi:
Cioé, io di Mashima sto facendo già Rave, molto simpatico (Plue :rotfl:) ma un po' ingenuotto. Storie così leggere ogni tanto fanno bene, ma sempre sempre no. Se è proprio sullo stesso tono lo lascio là.
Fenris, trasferisciti in via Fiasella, dammi retta :sisi:
grossa sorpresa dal fumettaro, che mi ha "messo in mano" bobobo 2 insieme al volume 3 :rullezza:
uscito anche negima :rullezza:
e preso conan...hellblazer2 latita...se ne riparla martedì, da me :sisi:
Letto Vita da Cavie 1 Sa un po' di già letto, ma sono curioso di vedere com'è che vogliono portare avanti la storia (alla Prison Break?). Il tratto un po' sporco dell'autore (o autrice?) mi piace assai. Per ora ce la fa, anche ase da questo primo volume non si capisce la piega che possa prendere. Può diventare tanto una noia mortale quanto una lettura esaltante.
La lista dei 10 manga più venduti del 2007 in giappone, da CUs:
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=4038
La classifica indica quando ha venduto la serie cumulativamente, il numero affianco indica solo l'ultimo numero uscitoCitazione:
1. One Piece di Eiichiro Oda (46)
2. Nana di Ai Yazawa (18 )
3. Nodame Cantabile di Tomoko Ninomiya (17)
4. Naruto di Masashi Kishimoto (37)
5. Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa (17)
6. Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi (24)
7. Bleach di Kubotite (28)
8. D.Gray-man di Katsura Hoshino(10)
9. Katekyo Hitman Reborn! di Akira Amano(13)
10. Gintama di Hideaki Sorachi (17)
tornato a fare acquisti
hellblazer 2 (nell'apposito topic i commenti)
samurai champloo 1 la storia sembra simpatica, i personaggi ok,ma il disegno non ci siamo
narutaru 3, vita da cavie 1, fairy tail 1, kekoro 9 da leggere
Mi sembra strano che non ci sia Conan tra i primi 10...
Io invece oggi non ho trovato un piffero, le consegne sono tutte in ritardo ;__;
-----------------
TOKYO MON AMOUR 1
disponibile dal 07/02/2008 prezzo: € 9.00 sconto: 10.0% scontato: € 8.1
http://www.paninicomics.it/img/titoli/ Fumetteria e online 17x23, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta
Hiroko Matsukata è più che carina. Vive da sola, ha 28 anni e frequenta un ragazzo bello e gentile. È la redattrice di un settimanale: lavora decisamente troppo, non ha mai tempo per fare un pasto completo, fuma tanto, dorme poco. Il suo ragazzo, impegnato quanto lei, non lo vede quasi mai. Di sesso, poi, non ne parliamo. Spesso Hiroko sospira, chiedendosi chi glielo fa fare di vivere così. Ma c'è qualcosa che la ripaga di tutte le fatiche, ed è quando il suo capo decide di mettere il suo articolo in prima pagina. In quel momento, Hiroko si trasforma in una Lavoro-Man. La sua energia maschile sale ai massimi livelli, è concentratissima, e pare proprio un uomo al lavoro.
Di Moyoco Anno, autrice trendy e originale, un titolo dedicato a tutte le donne che lavorano!
--------------------------
eccheè??
Gaul non postare 'ste cose a tradimento, ne ho già parlato io una pagina fa :sad:
Penso l'abbia fatto pensare a tutti :asd3: