Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Hanno cappato i preorders della PS4 anche su marco polo?
In compenso puoi ordinare la Xbox One :fag:
-
È come andare per comprare una ferrari e ritrovarsi a dover prendere una punto :lol:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
mmm non credo una punto costi più di una ferrari
-
Non si potrà ordinare alla console di spegnersi in italiano al lancio http://www.ign.com/articles/2013/08/...kets-at-launch
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
Fixed.
-
Citazione:
Talismano
con la piccola differenza che destiny esce in late 2014 titanfail in Q1 2014 ed e' pure esclusiva.....
Titanfall non è un'esclusiva, esce anche su PC
-
Si parla di console.... Cmq si esce pure per pc anche e ms lo spacciava per esclusiva assoluta.... E i produttori non escludono che più in la possa uscire pure per ps4..... basta fare 2+2...
-
Citazione:
Talismano
E i produttori non escludono che più in la possa uscire pure per ps4
E questa dove l'hai letta? Me la sono persa.
-
anche in questa generazione molte esclusive m$ sono diventati multipiattaforma quando la ps3 ha cominciato a vendere bene :sisi:
-
-
Citazione:
Talismano
Si parla di console.... Cmq si esce pure per pc anche e ms lo spacciava per esclusiva assoluta.... E i produttori non escludono che più in la possa uscire pure per ps4..... basta fare 2+2...
Ormai è certo che uscirà anche su PS4 più in la....
Comunque i preorder dei giochi d1 hanno anche loro il bel significato, perchè indicano quanto peso hanno avuto sulla scelta di comprare la console al dayone.
PS: Da notare come BF è primo su PS4 mentre COD lo è su X1 :spy:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Fixed.
:rotfl:
-
Citazione:
gamer_povro
Boom che? Con quella ventolona e tutti i sistemi antisurriscaldamento questa volta non esplode niente!
E' che le prime One sicuramente con l'antisurriscaldamento potenziato congeleranno, riportando la versione 2.0 del famoso ROD :asd:
-
Citazione:
eliwan
E' che le prime One sicuramente con l'antisurriscaldamento potenziato congeleranno, riportando la versione 2.0 del famoso ROD :asd:
:asd:
O fanno resuscitare le 360 rrodate presenti in casa. :fag:
-
Meanwhile
Citazione:
Sony ha annunciato che il servizio PlayStation Home, in Asia e Giappone, chiuderà i battenti a partire da settembre, anche se i nuovi contenuti e update saranno ancora previsti sugli altri territori.La casa nipponica non spiegato il perchè di questa improvvisa chiusura, ma è molto probabile che sia imputabile ad uno scarso successo del progetto.
Inoltre, è probabile che da qui ai prossimi anni sparisca del tutto, anche in vista del fatto che fosse un servizio esclusivo di PS3 e che il supporto a questa console andrà, via via nel tempo, a ridursi in vista dell'uscita della nuova console.
-
Halleluya! era una cosa imbarazzante!
-
Una volta l'ho aperto per sbaglio, appena comprata la console.
Che roba oscena :asd:
-
Io l'ho riaperto mercoledì per sbaglio mentre volevo andare nello store! 5 minuti ad aspettare che si aprisse ed altri 5 ad aspettare che la PS3 tornasse nella dash! :facepalm:
-
Citazione:
febiuzZ
Fixed :sisi:
Scherzi a parte, effettivamente nei CC e negozi specializzati ormai vedo che a parte la schiera dei gamer-super-hardocore-day-one-limited-edition-super-fap-dlc-addicted sono in pochi a comprare al day one e spendere 69.98 € in un gioco.
Ormai si va di uk, se day one, oppure ai primi price drop, io stesso ormai è un anno e mezzo che non compro più giochi a 69.98. Aspetto che calino almeno a 39 euro.
C'è una crisi incredibile, a mio avviso non c'è posto più per tre i colossi delle home console, questo perché è proprio la gente ad avere soldi per una sola home console.
dipende perchè chi gioca only console giustamente non può spendere 70 euro ad ogni uscita,ma chi come me gioca soltanto le esclusive,beh allora la cosa è diversa.
quando esce un titolone cè li spendo volentieri,tanto sono sicuro della qualità del titolo. più che altro negli store fisici non si trova più una mazza :asd: non cè la minima scelta,ci sono sempre gli
stessi titoli da anni a questa parte. mentre gli store online hanno praticamente tutto il catalogo dei titoli usciti fino a quel momento. quindi non è tanto una questione di prezzo,ma di quantità.
-
Citazione:
Harry_Lime
L'offerta è finita un mese fa circa su marco polo shop. Ora i preorder per la prima ondata di ps4 sono chiusi. Anche su gamestop sono chiusi i preorder del day one e hanno aperto solo quelli della seconda ondata che però se va bene arriveranno verso natale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
alla faccia,ma hanno tutti paura di non trovare una ps4 da qualche parte subito dopo l'uscita? meno male che cè crisi :asd:
-
380 con gioco è un buon prezzo indipendentemente dal fatto di prenderla subito o meno, difficilmente si troveranno offerte migliori nel breve termine.
E poi almeno una volta fatemela provare l'ebrezza del dayone
-
Citazione:
mav.erick
E poi almeno una volta fatemela provare l'ebrezza del dayone
Esatto, pure io dopo 31 anni da videogiocatore (avevo 6 anni al mio primo videogame casalingo), avrò il piacere per una volta di fare una cazzo di fila per uscire con la console day one, oppure nemmeno questo posso?!?:asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Esatto, pure io dopo 31 anni da videogiocatore (avevo 6 anni al mio primo videogame casalingo), avrò il piacere per una volta di fare una cazzo di fila per uscire con la console day one, oppure nemmeno questo posso?!?:asd:
Ti intervisterà un tizio da Studio Aperto mi immagino le domande
"da quanto sta in fila al freddo e sotto la pioggia?" E poi
"ma non si vergogna a comprare dei giochini quando c'è la cccrisi e tutto?"
-
Citazione:
mav.erick
Ti intervisterà un tizio da Studio Aperto mi immagino le domande
"da quanto sta in fila al freddo e sotto la pioggia?" E poi
"ma non si vergogna a comprare dei giochini quando c'è la cccrisi e tutto?"
E ancora:
"Ma alla sua età non si vergogna a fare la fila per una console?"
"Ma una famiglia non ce l'ha?"
"E non dica cazzate che l‘ha comprata per suo figlio, pure bugiardo oltre che bimbominkia...."
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2