Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Finito l'ultimo di Ammaniti, altalenante e un pò operazione commerciale mi sa, però il penultimo racconto (sei il mio tesoro) mi ha fatto ribaltare :rotfl:
Ora inizio mi sa Oltre il confine di McCarthy. Dopo Cavalli Selvaggi sento di nuovo il profumo dell'epicness :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRIGG
Ho finito 'sulla strada' di kerouac
bocciato:thumbdown:
ora non so se darmi a Forsyth o iniziare l'ultimo romanzo di Dumas che mi manca: 'il conte di montecristo'
Il conte di Montecristo è il mio libro preferito da quando ero piccolino :blush:
-
ho iniziato House of Chains, IV libro della saga di Malazan di Steve Eriksen
un 5 giorni fa ho iniziato il volumozzo di Bone di Jeff Smith che ho quasi finito
-
Citazione:
david
Finito l'ultimo di Ammaniti, altalenante e un pò operazione commerciale mi sa, però il penultimo racconto (sei il mio tesoro) mi ha fatto ribaltare :rotfl:
Ora inizio mi sa Oltre il confine di McCarthy. Dopo Cavalli Selvaggi sento di nuovo il profumo dell'epicness :snob:
L'ho comprato pure io, molto bella l'introduzione che mi ha fatto voglia di leggerlo, però mi son ripromesso di finire delitto e castigo.
-
finito di leggere La progenie di Del Toro.
sa tutto di già visto e decisamente hollywoodiano, ma si lascia leggere senza troppi patemi con alcuni passaggi intriganti non approfonditi.
piacevole intermezzo leggero :sisi:
-
Orco boia, finito Salem's lot di Stephen King :look:
Fortuna che doveva essere uno dei più belli, da che è uno dei primi e via dicendo :look:
Va bé, mi trattengo e mi dico che evidentemente non ho più l'età per leggere King :sisi:
Non inizio niente, devo asciugare l'emorragia di libri aperti sul comodino prima di concedermene uno nuovo :sisi:
-
io mi sono fatto secca la terza indagine (l'uomo al balcone) del buon martin beck
e ora ho iniziato la quarta :rullezza: : Il poliziotto che ride
naturalmente si parla della mitica coppia Maj Sjöwall e Per Wahlöö :sisi:
-
Finito cosmopolis di delillo. In tutta onestà non ci ho capito nulla.
-
Citazione:
david
Finito Ho sposato un comunista di Roth, ennesimo grande, grandissimo capolavoro. Ora inizio Il momento è delicato di Ammaniti :sisi:
Com'è sto Roth? Accessibile o arduo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
finito finalmente Pratchett ( Sorellanza Stregonesca - bellissimo! ) inizio "Uccidere il Padre" ( :bua: ) di Amèlie Mon Amour Nothomb :timido:
-
Citazione:
Manuelito82
Com'è sto Roth? Accessibile o arduo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Accessibilissimo. Scrive in maniera divina. Se vuoi qualcosa da cui iniziare prova La mia vita da uomo o Il professore di desiderio.
Ho pure aperto un topic su di lui che nessuno si caga :asd: o meglio sembra che in pochi qui dentro abbiano macinato Roth è la cosa mi lascia basito :bua:
Personalmente lo metto subito dopo dostoevskij nella mia classifica :sisi:
-
io l'ho trovato un po' impegnativo :sisi:
basato però solo su Pastorale americana
-
Citazione:
el_demo
io l'ho trovato un po' impegnativo :sisi:
basato però solo su Pastorale americana
Beh quello secondo me è il libro da evitare se si vuole approciare Roth (anche se è il suo più famoso). :sisi:
-
Citazione:
david
Accessibilissimo. Scrive in maniera divina. Se vuoi qualcosa da cui iniziare prova La mia vita da uomo o Il professore di desiderio.
Ho pure aperto un topic su di lui che nessuno si caga :asd: o meglio sembra che in pochi qui dentro abbiano macinato Roth è la cosa mi lascia basito :bua:
Personalmente lo metto subito dopo dostoevskij nella mia classifica :sisi:
è che mi sono organizzato tantissimi scrittori che devo ancora leggere e lui sono anni che è in lista poveraccio :asd:
poi quando partirò a leggerlo come al solito se mi piace esaurirò lo scibile in qualche mese :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
è che mi sono organizzato tantissimi scrittori che devo ancora leggere e lui sono anni che è in lista poveraccio :asd:
poi quando partirò a leggerlo come al solito se mi piace esaurirò lo scibile in qualche mese :D
Visto che ce l'ho da leggere (l'avevo iniziato ma avevo dovuto abbandonarlo) potremmo proporre come prima lettura del circolo "Il complotto contro l'America", almeno prendo due piccioni con una fava...:fag:
-
Citazione:
Mus
Visto che ce l'ho da leggere (l'avevo iniziato ma avevo dovuto abbandonarlo) potremmo proporre come prima lettura del circolo "Il complotto contro l'America", almeno prendo due piccioni con una fava...:fag:
per me va bene ma lo proporrà uno solo di noi due perchè se no ci giochiamo una proposta :D
-
Si si ovvio, lo propongo io!:D
Stavo solo comincio il lavoro da lobbista per procurarmi qualche voto...:asd:
-
a te le elezioni fanno male :asd:
-
Ed è andata bene che questa volta non mi hanno chiamato come scrutatore, sennò ne uscivo anche peggio!:bua:
-
...certo tu guadagni un MUS che te frega... io ci spero sempre che continuano a chiamarmi! Mi faccio un culo tanto, ma almeno vedo due dindi in piu' a fine mese che fanno sempre comodo. E poi è figo fare il Presidente :asd:
-
Ma io ci sarei andato di corsa (anche se l'idea di saltare un giorno di lavoro in sto periodo non sarebbe stata molto sagace), semplicemente non mi hanno chiamato e non ho avuto la prontezza di tampinare gli uffici elettorali!:bua:
-
Citazione:
Mus
Volevo leggerlo anche io a breve. Magari mi unisco :sisi: (senza impegno :sisi:).
-
-
Citazione:
sava73
...certo tu guadagni un MUS che te frega... io ci spero sempre che continuano a chiamarmi! Mi faccio un culo tanto, ma almeno vedo due dindi in piu' a fine mese che fanno sempre comodo. E poi è figo fare il Presidente :asd:
da presidente di seggio confermo. e poi puoi sceglierti la segretaria bona!
tornando IT: letto "il piatto piange" di piero chiara. una bella sorpresa, davvero divertente. però ho l'impressione che vitali si sia "leggermente" ispirato a questo autore...
-
l'ultima volta che ho fatto da presidente di seggio pagavano due euro in croce