Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io lo giocherò comunque, al massimo lo terrò nella riserva per i periodi di magra. Stamattina ho comprato GMC perchè ho visto che c'era la recensione esclusiva di Bioshock (ed era il numero di ottobre)...10 pagine :bua:
Significa che sul prossimo numero di tgm non ci sarà ancora... :bua:
Dicci quanto gli ha dato la concorrenza :asd:
-
Citazione:
raumizio
Io lo giocherò comunque, al massimo lo terrò nella riserva per i periodi di magra. Stamattina ho comprato GMC perchè ho visto che c'era la recensione esclusiva di Bioshock (ed era il numero di ottobre)...10 pagine :bua:
Significa che sul prossimo numero di tgm non ci sarà ancora... :bua:
Ci sarà eccome :sisi:
-
Citazione:
Nockmaar
In realtà è già in giro il numero di Settembre di TGM. :look:
E Bioshock dovrebbe uscire sul numero di Ottobre. Che però esce in edicola parecchio dopo GMC.
Difatti il numero di settembre di tgm ce l'ho già da 2 settimane... :fag:
-
Citazione:
raumizio
Difatti il numero di settembre di tgm ce l'ho già da 2 settimane... :fag:
Io ancora lo devo comprare... :bua:
-
Quante riviste che comprate... :bua:
-
Citazione:
©oco
Dicci quanto gli ha dato la concorrenza :asd:
Io leggendo altre erecensioni e i contenuti all'interno della loro stessa rece, pensavo gli dessero almeno 9 e 1/2, invece gli hanno dato 9. Ottimo voto, ma se ne sono visti molti in sti ultimi 2 anni di 9. Invece a parole dicono:
"La perfezione è impossibile ma gli Irrational ci sono andati mooooolto vicini", oppure "Fateci un favore: fate più giochi così"...insomma, dicono che tutto è splendido, eccezionale...allora dategli un voto che lo eleva un pò dalla massa. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Quante riviste che comprate... :bua:
Tra un cetriolo e una banana, non avendo il pc da mio padre, il tempo me lo dovrò pure passare in qualche modo... :bua:
Sto diventando anche una bestia col Sudoku... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io leggendo altre erecensioni e i contenuti all'interno della loro stessa rece, pensavo gli dessero almeno 9 e 1/2, invece gli hanno dato 9. Ottimo voto, ma se ne sono visti molti in sti ultimi 2 anni di 9. Invece a parole dicono:
"La perfezione è impossibile ma gli Irrational ci sono andati mooooolto vicini", oppure "Fateci un favore: fate più giochi così"...insomma, dicono che tutto è splendido, eccezionale...allora dategli un voto che lo eleva un pò dalla massa. :bua:
Ma stiamo sempre parlando di GMC... :jfs2:
@terror
Io compro solo TGM. Ho smesso di comprare altre riviste tipo MiCo da almeno 10 anni. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Il sistema di voto di GMC è fasullo :bua:
E dimmi, com'è la foto di Nemesis? :mmh?: :asd:
-
Un tempo compravo sia TGM che GMC, tutti i mesi :chebotta:
Poi ho fatto per due anni l'abbonamento a TGM e ora non sono più abbonato, lo compro solo quando c'è qualcosa che mi interessa, vedi il prossimo numero :bua:
-
Non c'è più la foto della bbona... :nono:
Cmq mi sta venendo in testa un'idea malsana...visto che non escono nuove schede di fascia alta di Nvidia, mi faccio uno SLI di 8800GTS... :bua:
Forse Crysis così girerà... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Cmq mi sta venendo in testa un'idea malsana...visto che non escono nuove schede di fascia alta di Nvidia, mi faccio uno SLI di 8800GTS... :bua:
Mizio, quando dici queste cose perdi 50 punti saggezza di colpo... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Si mizio, è veramente malsana. Comunque se Crysis sul serio non girerà con una 8800GTS, se lo danno in faccia quel gioco... :asd:
P.S.
Circolino, me la fate una cortesia?
Andate qui, registratevi ( anche con un email tarocca, tanto il messaggio di conferma è inutile ) e votate quel gruppo. :D
-
Citazione:
raumizio
Tra un cetriolo e una banana, non avendo il pc da mio padre, il tempo me lo dovrò pure passare in qualche modo... :bua:
non farmi credere che con cetrioli e banane a disposizione la mizia che ti vizia leggeriviste di vg invece di fare qualche bello spettacolino per i clienti :asd:
-
Citazione:
raumizio
Citazione:
Nockmaar
Ma stiamo sempre parlando di GMC... :jfs2:
@terror
Io compro solo TGM. Ho smesso di comprare altre riviste tipo MiCo da almeno 10 anni. :asd:
Io invece non compro nessuna rivista di videogiochi... :look:
anche perchè tutte le news sono su internet (e su carta oramai sono vecchie) le recensioni non le leggo perchè imho sono troppo soggettive e poi oramai provo prima io i giochi di loro...
Compro solo pcprofessionale che uso per addormentarmi sul treno o al cesso, ci siamo capiti... :asd:
-
I 2 ortaggi non sono stati scelti a caso... :asd:
-
Citazione:
BazookA
non farmi credere che con cetrioli e banane a disposizione la mizia che ti vizia leggeriviste di vg invece di fare qualche bello spettacolino per i clienti :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
©oco
Mizio, quando dici queste cose perdi 50 punti saggezza di colpo... :bua:
Però così lo darei nel chiulo a terror come punteggio col 3dmerd06... :sisi:
Il fatto che poi dovrei cambiare alimentatore e scheda madre, oltre che comprare una nuova vga, è un dettaglio di poco conto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Cmq mi sta venendo in testa un'idea malsana...visto che non escono nuove schede di fascia alta di Nvidia, mi faccio uno SLI di 8800GTS...
Ma che sta succedendo ultimamente dalle vostre parti? :bua:
-
Citazione:
terrornoize
anche perchè tutte le news sono su internet (e su carta oramai sono vecchie) le recensioni non le leggo perchè imho sono troppo soggettive e poi oramai provo prima io i giochi di loro...
Gli stessi motivi per cui ho smesso di comprarle con regolarità... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Non sei saggio... :nono:
-
Citazione:
raumizio
:lul: :asd:
-
Citazione:
raumizio
I 2 ortaggi non sono stati scelti a caso... :asd:
E che gioco c'è su gmc di ottobre?!?
Giusto per far capire che gmc lo prendo solo per i giochi. :bua:
-
Cioè, ragazzi, fatemi capire...per installare bioshock devo per forza scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile???
E se è 10 mega che ca22o faccio, me lo piglio in quel posto???
-
Citazione:
raumizio
Il fatto che poi dovrei cambiare alimentatore e scheda madre, oltre che comprare una nuova vga, è un dettaglio di poco conto... :bua:
E poi, dopo un mese dire: "che cagata che ho fatto" :asd: