Oggi metterò finalmente le mani su Tyris Flare...:sbav:
Peccato che il gioco sia mediocre, ma sarà mio, no way...
Visualizzazione Stampabile
Oggi metterò finalmente le mani su Tyris Flare...:sbav:
Peccato che il gioco sia mediocre, ma sarà mio, no way...
Preso Strangehold per 360 10 € spedito in raccomandata :D
anche oggi prego per LBP :sisi:
Ieri è giunto Macross Ace Frontier :sisi:
Epico :rullezza:
Grazie per i consigli sul pc ragazzi. Comunque alla fine spendo sulle 50 euro in più e c'ho chi lo monta. Sono un pò una pippa con l'hardware, se si tratta di smontare un HD, una ram o una scheda video nessun problema, ma se c'è da mettere le mani sulla scheda madre o il processore ho sempre paura di far danni. Poi l'ho già preso e per me avere il negozio dietro l'angolo è fondamentale almeno se ho un problema glielo porto e via.
Persona 3 FES pal contiene anche Persona 3 liscio o è solo l'espansione?
preso warhammer online :caffe:
prenotato saint row2 collector che ha dentro un mucchio di cagate spero anche nella pistola estraibile ma anche solo il drive USB a forma di proiettile vale :D
E la sagra continua...
-Golden Axe Beast Rider (360)
-LEGO Batman (360)
Ma hai qualche sconto che compri così tanti giochi (anche appena usciti?)
Golden Axe mi piace, ma solo perchè Flare ha un cuxo "most wanted" e perchè le teste partono...
Scherzi a parte, l'ho giocato solo per un paio d'ore, posso dire che tecnicamente è mediocre, ma almeno gira a 60 fps costanti (che non è una cosa così scontata come si possa pensare, sopratutto in un gioco del genere...), i personaggi (sopratutto la protagonista) sono animati bene, le mosse non sono molte ma funzionano.
Le magie si utilizzano sia per saccagnare i nemici, sia per risolvere semplici enigmi.
La giocabilità è semplice: alla fine è un picchiaduro a scorrimento e quindi push push push, parata, schivata, push push push ecc..., con qualcosa rubato qua (un picchiaduro a scorrimento qualsiasi) e qualcosa la (Heavenly Sword).
I livelli sono un pò troppo simili e lineari per i miei gusti (anche se sono arrivato in un punto in montagna dove infuria una tempesta, con pioggia, lampi e tuoni...Molto evocativo :sisi:), ma alla fine non è un adventure, quindi...
Le bestie cavalcabili sono croce e delizia di questo titolo: divertente massacrarci i nemici e ben animati da una parte, un pò lenti e vulnerabili dall'altra.
Alla fine preferisco fare a fette tutti con la spada...(ovviamente...:asd:).
Stasera mi ci sono divertito, devo dire la verità, ma lo consiglierei solo a chi apprezza questo genere di giochi e non ha molte pretese...
Per esempio: se Conan vi è piaciuto allora è molto probabile che vi piaccia anche questo...:sisi:
Certo che come ritorno di Golden Axe, si poteva e doveva fare molto di piu'...:sisi:
allora lo compro ma in offerta.
a me conan sta piacendo :D
e lego batman? è usa o è già uscito in penisola?
Riparlando di Golden Axe...
Fioccano i primi votacci: IGN gli ha rifilato 3.2...:bua:
La recensione l'ho letta, i difetti esposti dal redattore ci sono eccome, però 3.2 è esagerato...
Infatti, pur con questa stroncatura, il gioco ha un press average di 6,7.
C'è da dire che qualcuno ha avuto il coraggio di dargli un 8 (che non vede nemmeno col binocolo ihmo...:nono:).
Personalmente darei un 7 se piace il genere, un 6 per tutti gli altri.
Almeno il 6 è garantito dalla protagonista: ha un bel cuxo, il capello rosso che imporchisce, mentre cammina sculetta stile "Tigre del ribaltabile", gira con un'enorme spada bastarda e sopratutto stacca teste...
Chi non vorrebbe uscire a cena con una così? :look: