Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
non pozzo, stasera devo andà a trovà una amica in lutto.
04-07-11, 16:12:11
Nevade
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR®
Orcozio O_O
04-07-11, 16:22:28
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Orcozio O_O
no no niente di che, classica visita di circistanza.
04-07-11, 16:24:18
Nevade
Ma roba tua o la conosco?
04-07-11, 16:29:39
Jaqen
Neva com'è che sei così prolifico oggi? :fag:
Mima mima le spadate dei samurai in civV davanti al kinect ;)
04-07-11, 16:29:52
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da King Elessar
bello sto dragon's dogma, anche se sembra molto action.
io spero sia un degno concorrente di monster hunter :pippotto:
04-07-11, 16:31:16
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaqen
Neva com'è che sei così prolifico oggi? :fag:
Mima mima le spadate dei samurai in civV davanti al kinect ;)
E' lunedi, sono le 17:15, fa caldo, c'ho un cazzo da fa e mancano 15 minuti che mi separano dall'auto e quindi da tutto il resto della mia vita, di conseguenza.. si spamma :fag:
04-07-11, 16:34:25
Ruka-san
Citazione:
Qua lo dico e qua lo nego:
Se stasera non c'è uno sconto decente per Steam ne approfitto per prendere Super Stardust HD su PSN.
Somo ce l'avevi tu vero? l'avevi provato?
SSDHD :rullezza:
alura
in modalità pianeta a normale ti durerà un 5/6 ore (non capisco perchè una volta finito non sblocchi una modalità hard)
a facile non ho giocato, perchè a parte il livello 2 e 4 è tutto fuorchè una bestemmia, ovvio la bestemmia è fare gli stramilairdi di punti
ignora le boss fight, ovvero non aspettarti chissàchè sono giusto decenti le prime due (poi capirai), ma il gioco è al di là dei boss di livello
ma il gioco in sè merita assai, è ben studiato
in modalità arcade farsi tutti i livelli di seguito a normale è ben più impegnativo (e molti trofei se ti interessa, li sblocchi solo così)
non ho potuto provare il co-op
04-07-11, 16:39:44
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR®
con tutto il rispetto mi permettete un pò di cinismo ironico??
dai veramente, senza offesa, ma non sono riuscito a non pensare a questo
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
SSDHD :rullezza:
alura
in modalità pianeta a normale ti durerà un 5/6 ore (non capisco perchè una volta finito non sblocchi una modalità hard)
a facile non ho giocato, perchè a parte il livello 2 e 4 è tutto fuorchè una bestemmia, ovvio la bestemmia è fare gli stramilairdi di punti
ignora le boss fight, ovvero non aspettarti chissàchè sono giusto decenti le prime due (poi capirai), ma il gioco è al di là dei boss di livello
ma il gioco in sè merita assai, è ben studiato
in modalità arcade farsi tutti i livelli di seguito a normale è ben più impegnativo (e molti trofei se ti interessa, li sblocchi solo così)
non ho potuto provare il co-op
Varia?
voglio dire progredendo introduce variazioni sulle meccaniche o conta solo il punteggio e cambia l'ambientazione?
04-07-11, 17:04:34
SLYVERR®
no no niente roba mia.
04-07-11, 17:14:35
Ruka-san
Citazione:
Varia?
voglio dire progredendo introduce variazioni sulle meccaniche o conta solo il punteggio e cambia l'ambientazione?
cercando di dirti il meno possibile
sì varia, non tanto, ma è anche breve quindi ci sta
se vuoi più dettagli:
Spoiler:
è uno shmups fortemente basato sul concetto sasso/carta/forbice
Spoiler:
sia per distruggere gli asteroidi, sia per combattere alcuni nemici
nei primi 3 pianeti introduce di volta in volta un nuovo elemento in più del precedente
mentre il 4° ed il 5° mischiano tutto, aggiungendo
Spoiler:
un extra nemico e versioni più cattive dei primi 3
poi sono finiti i pianeti, ogni pianeta ha 5 stage
Spoiler:
(cambiano gli assalti che aumentano di consistenza)
i primi due boss fight richiedo strategia precisa per finirli bene
gli altri 3 vabbè lasciamo stare, capirai giocando
infine è un gioco dove conta di più la capacità di "evasione" e velocità nel gestire le situazioni
Spoiler:
perchè c'è solo un tipo di nemico che ti spara contro
ripeto a me ha divertito e impegnato per quelle 6 orette che gli ho dedicato per finirlo in modalità pianeta a normale, mi spiace non ci sia un hard mode
e poi giocherò l'arcade mode a tempo perso
04-07-11, 17:42:20
Ken Shabby
Grazie Ruka per la descrizione molto esaustiva :sisi:
04-07-11, 19:22:42
Mus
Qualcuno poi mi dice se c'è qualche offerta interessante su steam? Qui ci sono lampi e fulmini che sembra si prepari la fine del mondo,mi sono collegato col pad del pepè...:bua:
Il coraggio di accendere il computer non ce l'ho :tremo:
04-07-11, 19:43:32
Ragnarokker
new vegas a 15€, trine a 2, singularity a 7.50, frozen synapse 2 copie a 10€, bully a 2.50, doom 3 a 5€, alpha protocol a 5€, serious coso a 8€, sconti vari su tutti i mount and blade, homefront a 25€, ruse a 10
04-07-11, 19:45:32
Nevade
e allora col pad vai su google e digita Steam e guardateli per cazzi tuoi, SFATICATO! :arrabbiato:
04-07-11, 20:13:14
Mus
Citazione:
e allora col pad vai su google e digita Steam e guardateli per cazzi tuoi, SFATICATO! :arrabbiato:
E perché mai? Almeno qui mi potete dare un consiglio su quale merita...:asd:
Grazie ragnar, a occhio direi che quello che potrebbe interessarmi già ce l'ho...l'unico al massimo è new vegas, ma vedrò un po'! Alcuni poi manco li conosco...:bua:
04-07-11, 20:17:04
Nevade