Se il ragazzino avesse avuto un'arma vera avrebbe potutto difendersi dai poliziotti e tutto questo non sarebbe successo
Visualizzazione Stampabile
Se il ragazzino avesse avuto un'arma vera avrebbe potutto difendersi dai poliziotti e tutto questo non sarebbe successo
in pratica ha usato una frase per fare tutto l'articolo :asd:
un misto fra la prosa di cesare e lo stream of consciousness, solo che dopo 3 righe mi viene la nausea.
incredibile come in niggah attirino molti più proiettili di tutte le altre razze :uhm:
Auguri a tutti vecchi trolloni! Ci si becca l'anno prossimo!
:ciaociao:
...se il forum esisterà ancora...
:bua:
Auguri a tutti!
buon anno
Auguri merdeeeeeee
buon anno a tutti... certo che è triste perdere tutti i vecchi topic nel momento in cui ci si trasferisce altrove
C'è qualcuna delle teste di banana di BS che non ha intenzione di spostarsi?
:mad:
No, perchè se è così vengo lì e gli rompo il chiurlo.
:sisi:
Che palle però, 15 anni che evaporano :bua:
A me lo dici...
:bua:
Copypasto quel che ho scritto dillà
vedete di non approfittarvene :asd:Citazione:
Non posso che accodarmi ai ringraziamenti a keiser e alla comunità tutta per tutto il tempo passato su questa communitiy.
15 anni sono una quantità di tempo ENORME, e sono orgoglioso di aver dedicato tanta parte di esso a lavorare come moderatore, spinto esclusivamente dalla motivazione di voler rendere questo forum un posto piacevole dove stare.
Le ricompense sono stati i raduni oceanici allo SMAU con seguente pizze insieme ai redattori, i ritrovi costanti in diverse parti di Italia, le notti sotto le stelle a Ome, la gente che rotola ubriaca sul greto del fiume in Valsassina ( :asd: ). Tutte occasioni di grandissima umanità e amicizia che anno dopo anno sono stati il collante di una community favolosa, e per cui ho davvero lavorato più che volentieri.
Tuttavia, non lavorerò gratis per la nuova gestione: banalmente perché sono persone che non conosco, e perché sono comunque legato a TGM (rivista) ed alle persone che stanno dietro quel soggetto editoriale.
Da questo istante, dopo 15 anni, cessa la mia attività di Sparring Partner sul forum tgmonline.gamesvillage.it. Prego i nuovi admin di rimuovere il nick blu ed i permessi per Area Mod.
Per tutti gli altri, ci vediamo dall'altra parte.
Dolceforno everiuere...
:asd:
Ps: Qualcuno informi quella testa di banana di Jaqen...
:sisi:
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 9 secondi.
Jaqen lo sento (testualmente e su ts) praticamente tutti i giorni, tranquo :asd:
Non ho capito un cazzo, ma sarà sicuramente colpa di Putin. :snob:
Qualche anima pia mi manda il link al nuovo forum (anche in PM). Cioe' sto via una settimana e si chiude :-(