-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Ma soprattutto mi devo fa da le percentuali dall'Obsidian, con due post siamo passati dal fottesega totale al TOP 10 delle vendite di Steam :chebotta:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Vorrei chiederti se rischio di avere il solito problema del FOV, ma non posso perchè tanto tu non lo sai perchè ne sei immune :bua:
Comunque mi sa che lo prendo, peccato per AC che prima o poi dovrò provare...
Ma chi te lo fa fare...il primo è veramente noioso :caffe:
Citazione:
Olengard
Sia messo agli atti che pure io sto per fidarmi di Nevade su un rpg. :pippotto:
Già odo il fatale galoppo dei cavalieri dell'Apocalisse.
Questa è davvero una brutta cosa, stai per ammazzare 10 gattini :frigna:
-
Citazione:
Nevade
Perchè non lo è fidate, se fosse un film sarebbe i Pirati dei caraibi coi saraceni, nun me pare sia roba a cui vai dietro :asd:
Damme retta dai piuttosto un occhio a sto AP che nonostante i difetti è decisamente più sulle tue corde :sisi:
Ma pure tirà du spadate ogni tanto col saraceno vestito bene non è male :look:
Rosico, 6 euro :mad:
Citazione:
Antares
Ma chi te lo fa fare...il primo è veramente noioso :caffe:
Me l'hanno detto ma io comincio sempre dall'inizio :tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
gli assassin cosi stavano 6€ il primo, 12 il secondo e 22 brotherood.
tutt'assieme a 24
ma vuoi vedé che alpha coso ero l'unico che lo voleva pigliare e resto l'unico che non lo prende? :asd:
tranquillo, ti farò compagnia io :asd:
-
Citazione:
/tano
salve, sono stato un giorno lontano dall'internet e dalla umana stirpe et civiltade, ho visitato luoghi ameni che gli angli definiscono outlet, ne ho guadagnato un abito, mezzo incisivo in meno e ho perso una giornata di saldi di steam, che c'era ieri in saldo?
@nevade non so come tu faccia a condividere con me roba su google + sebbene io non possieda un account google+ :uhm:
pur'ammé amma domenica m'ha portato a comprare i vestiti dei grandi. sembro un controllore dei biglietti del pullman. sta roba nun fa per me.
si capisce pur dal fatto che tornato a casa lo volevo mettere nella lavatrice, urla di mia mamma AAAAAHHHH AAAAHHH AAAAHHH che mammà hai vist na zoccl? CH STAI FACENN NUN S'METTN INT A LAVATRIC E VESTIT! uah e m'aggia mettr accussì? ECCERT e nunn'aggia capit, e si un s'o sporc adda ittà po? S PORT A LAVANDERIA! uah e io ogni vot ca m'o mett avessa purtà a lavanderia? è o primm e o llurdm e sti schifezz ca m'accatt MA QUANN CRISC NU POC?
-
Citazione:
MrWolf
Ma pure tirà du spadate ogni tanto col saraceno vestito bene non è male :look:
Rosico, 6 euro :mad:
Me l'hanno detto ma io comincio sempre dall'inizio :tsk:
Uorfè tu non sai dentro a che te stai abbuttà ma se te voi fa la trilogia de AC come minimo allora devi farte pure la trilogia de Trasformers, non ce stanno scuse :chebotta:
-
Citazione:
Antares
Questa è davvero una brutta cosa, stai per ammazzare 10 gattini :frigna:
Ma 'nfatti lascia stare, la fortuna è che il sito di Steam mi dà dei problemi, quindi forse è l'universo che lotta contro l'entropia :uhm:
Uorf, il secondo AC è bello :sisi:
Magari noiosetto alla lunga, ma bello :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Uorfè tu non sai dentro a che te stai abbuttà ma se te voi fa la trilogia de AC come minimo allora devi farte pure la trilogia de Trasformers, non ce stanno scuse :chebotta:
no no i transformers no per carità è o primm e o llurdm e sti schifezz ca m'accatt cit. :sisi:
Mi fiderò di te :snob:
-
ci sta meglio il femminile, quindi è A primm e A llurdm :teach:
per il resto non c'è male :snob:
-
Citazione:
Mus
Si, infatti aspetto il parere suo, ora che dovrebbe averlo provato un po'! E mi servirebbe anche un parere su Shogun 2, che sarà una vita che non gioco a qualche strategico!:vojo: (a meno di non considerare strategia il mercato e la formazione del Genoa a Fifa11...:bua:)
L'ho comprato ma manco l'avviato civV.
Cmq dai, è meglio di civ2, questo si può dire.
Rispetto al IV o anche solo a ctp2 è una schifezza di gioco.
Sostanzialmente, è civilization revolutions 2, ecco :asd:
Shogun 2 non sembra male, peccato per la scarsa moddabilità, ma da quello che si legge non pare una chiavica come empire/napoleon. Probabilmente ti potrebbe dare parecchie soddisfazioni.
-
Citazione:
MrWolf
no no i transformers no per carità è o primm e o llurdm e sti schifezz ca m'accatt cit. :sisi:
Mi fiderò di te :snob:
You won't regret :snob:
-
Mus fai conto però che Shogun2 scatta come un Antonov An-2 carico di stabbio di elefante fermo sul GRA il giorno di Ferragosto eh :sisi:
-
Dei transformers non puoi parlare se non li hai visti, 'gnurant :trollface:
-
-
Citazione:
mrwolf
prima o poi sto alpha protocol lo proverò :asd:
Ma invece vi ricordate per caso se in queste giornate di sconti hanno già messo assassin's creed (il primo)? E a quanto era?
4,99€ o intorno a 6 mi pare, ma il primo è na robetta.
edit, letto ora il mik
-
Citazione:
Nevade
Mus fai conto però che Shogun2 scatta come un Antonov An-2 carico di stabbio di elefante fermo sul GRA il giorno di Ferragosto eh :sisi:
:rotfl:
Ok, ci penserò su...:sisi:
CivV mi tenta, anche perché metà (in realtà ce n'è uno) degli acronimi di Jaq non li ho capiti e come titoli citati mi fermo a Civ2 e CivIV...:bua:
-
Ma del rumor di Diablo3 out a Novembre :pippotto: ?
-
I rumor Blizzard sono affidabili come una iGo con la frizione bruciata :caffe:
-
Bof, tanto sarà un giochino trascurabile :pippotto:
Col cazzo, need! :vojo:
-
novemre sarebbe meraviglioso :pippotto: una bella settimana di malattia dall'uni si può prendere senza problemi in quel periodo :pippotto:
-
Report – Rockstar “will not publish” next Bondi project
anche loro stanno mollando il governo :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
novemre sarebbe meraviglioso :pippotto: una bella settimana di malattia dall'uni si può prendere senza problemi in quel periodo :pippotto:
Essi, ma mettici pure Skyrim, Cod, Batman, altre millemila cosa.
"Pronto signor ufficio :pippotto: "
"Si Neva che c'è?"
"Ho il colera :pippotto: "
-
Citazione:
Mus
:rotfl:
Ok, ci penserò su...:sisi:
CivV mi tenta, anche perché metà (in realtà ce n'è uno) degli acronimi di Jaq non li ho capiti e come titoli citati mi fermo a Civ2 e CivIV...:bua:
In forma estesa....
Civilization IV > Call to Power 2 > Civilization V > Call to Power 1 > Civilization 2 > Civilization 3.
Comunque, se ti aspetti qualcosa con la stessa profondità del 4, non lo trovi. E' un giochino "spin-off" casual rispetto alla serie, con gravi problemi di bilanciamento che tuttora persistono.
-
Citazione:
Jaqen
In forma estesa....
Civilization IV > Call to Power 2 > Civilization V > Call to Power 1 > Civilization 2 > Civilization 3.
Comunque, se ti aspetti qualcosa con la stessa profondità del 4, non lo trovi. E' un giochino "spin-off" casual rispetto alla serie, con gravi problemi di bilanciamento che tuttora persistono.
Ma perchè non c'è mai civ1 nella tua lista? civ.exe master race :tsk:
-
E Revolutions :fag:
C'ho passato intere serate estive con Revolutions sul DS :asd: