Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Non potremo metterlo qui.
Servono altri contatti tipo mail, facebook, steam etc
Lo chiedo su STEAM :sisi:
Ora, se volete, che c'è dietro a 'sta acredine?
Citazione:
Dopo Dopo quasi 12 anni di assidua presenza sul forum e ben più di 137,109 messaggi, mi dimetto da Sparring Partner e brucio il mio account allo scopo di dichiarare nel modo più netto la mia assoluta avversione per nuova gestione del forum. Chi ha interesse a sentirmi, può trovarmi da Donzo.
Non voglio nomi né uber-dettagli né storie di strascini nei vicoli(:asd:), il tanto per farmi un'idea di massima :look:
-
Citazione:
caesarx
Io la rivista la compro ma la leggo a spizzichi e bocconi, ciò nonostante questo è il forum di TGM, è la rivista che mi ci ha portato, ed è la rivista che ha portato bene o male quasi tutti quelli che ci sono. Per questo seguirò il forum ufficiale.
D'altra parte non credo che mi cancellerò da qui, troppi ricordi, ma un forum senza un qualcosa che attiri nuova utenza, in questo caso la rivista di riferimento, non può che morire...
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Bravo CX :sisi:
(non come lo Zio che ogni mese la ruba col trucchetto della mano di legno :facepalm:)
-
Io ormai TGM lo compro con google play in digitale.
Se lo leggete è stato inviato
-
Citazione:
Marlborough's
Bravo CX :sisi:
(non come lo Zio che ogni mese la ruba col trucchetto della mano di legno :facepalm:)
:rotfl:il trucchetto della figa di legno non funziona più, lo fanno tutti ...
:fag:
non leggo tgm da anni ormai
-
Citazione:
Edward Green
Usiamo utenti kamikaze, che si fanno poi bannare.
Ma e semplicemente via PM?
:look:
-
Citazione:
alberace
sono sicuro che il link non girerà pubblicamente.
Bisognerà calarsi nel più oscuro degli underwebZ per trovarne :sisi:
-
il forum stesso sarà nel dip web. o dep. o daip.
-
al momento adatto, NON provvederò assolutamente ad iscrivermi con multifake su questo per spammare ovunque l'indirizzo al nuovo forum più tutta la storia di marcolino e corte dei miracoli annessa :nono:
-
Citazione:
Marlborough's
Ma e semplicemente via PM?
:look:
la nuova amministrazione, quando ha preso in mano gv, ha come prima cosa introdotto la censura automatica dei link a tgm.
sì, anche nei pm
-
Ragazzi, un consiglio: visto che a breve dovrei trasferirmi a Brescia (città) per un po', li monto gli pneumatici invernali? Grazie assaje :-D
-
-
Citazione:
Battlerossi
sono l'unico che va controcorrente e sinceramente de sta bega tra redattori e proprietà non me ne importa una mazza
Anche a me non frega niente e mi interessa solo un forum funzionante, che sia il nuovo di presunta inaugurazione o questo è indifferente.
Per ora la prospettiva di far fallire questo da parte di gente che non postava da dieci anni e minaccia di andarsene (vedi l'altro topic) mi sembra un po' sovrastimata :asd:
Però può darsi che si verifichi un esodo massivo anche di utenti non d'annata, vedremo.
Per conoscere il nuovo link dovrebbe essere sufficiente andare sul sito di TGM e seguirlo, no? Il dubbio mi viene perché al momento quel link punta ancora qui, e mi sembra assurdo vista la querelle in corso, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge in questa storia.
-
Citazione:
Emack
Ragazzi, un consiglio: visto che a breve dovrei trasferirmi a Brescia (città) per un po', li monto gli pneumatici invernali? Grazie assaje :-D
Quest'anno al nord Italia puoi stare in pantaloncini...a parte gli scherzi non so da voi ma credo che in tutto il nord siano obbligatori se ti fermano se no multa
In ogni caso a me una salvato il culo varie volte...
-
Citazione:
Firestorm
Quest'anno al nord Italia puoi stare in pantaloncini...a parte gli scherzi non so da voi ma credo che in tutto il nord siano obbligatori se ti fermano se no multa
Da noi in alcuni comuni (in collina / montagna) c'è l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali. Penso che la legge sia uguale anche al nord, però credo che montare le gomme termiche sia decisamente meglio... o no?
-
Citazione:
Vitor
solidarietà :sad:
:asd:
eh... :asd:
-
Citazione:
Emack
Da noi in alcuni comuni (in collina / montagna) c'è l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali. Penso che la legge sia uguale anche al nord, però credo che montare le gomme termiche sia decisamente meglio... o no?
Ho editato sopra per la tua sicurezza metti le mi han salvato più di una volta....poi con l'andazzo che c'è con gli spandisale di farli passare sempre meno averle è meglio. ieri ha fatto una spolverata di neve non è passato nessuno ogni curva sembravo loeb...a 25 orari però
-
in realtà dipende tutto dalle province, pardon città metropolitane, per le strade di connessione, dai comuni per le strade comunali; da qualche anno a questa parte molte province e molti comuni, anche in pianura, si sono conformati emanando ordinanze simili che impongono l'obbligo di catene a bordo o pneumatici termici, solitamente dal 15 novembre al 15 aprile, pena multone :sisi:
-
al di la del divieto qua sta nevicando, ti servono le gomme da neve :sisi:
-
-
non ho capito bene cosa sta succedendo ma una proposta la faccio:
creo un forum con questo template innovativo e voi vi occupate di far arrivare la gente (stile pr in disco :asd: ), garantisco una moderazione discreta e non invasiva, resta la tematica prevalente a sfondo ludico
https://discuss.flarum.org/
-
c'è anche il dominio libero tgm.singles :asd:
-
Citazione:
NoNickName
non ho capito bene cosa sta succedendo ma una proposta la faccio:
creo un forum con questo template innovativo e voi vi occupate di far arrivare la gente (stile pr in disco :asd: ), garantisco una moderazione discreta e non invasiva, resta la tematica prevalente a sfondo ludico
https://discuss.flarum.org/
deja vu :uhm:
-
-
Citazione:
Vitor
Quanto durerà ? E soprattutto hanno contato la gente con i bambolotto nei passeggini ?
-
Citazione:
Vitor
solidarietà :sad:
:asd:
Exagerato, ti ringrazio per la solidarietà ma non è certo il primo diversamente settentrionale che mette il crapino qui a masterracelandia :nono:
E, nel caso la situazione dovesse sfuggire di mano, si puo' sempre ricorrere ad una robusta serie di contromisure e procedure di emergenza(ivi compresi il contenimento coatto, l'evacuazione controllata e, in ultima istanza, il bombardamento dall'orbita) :sisi: