-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Buongiorno :asd:
Se organizzate un raduno a roma vengo pure io se non disturbo che mi piace tanto.
Ieri sera chat epica col doom dove facevamo la lista dei giochi comprati da finire :chebotta:
OT: devo farmi una gastroscopia e sono un pò terrorizzato, qualcuno l'ha già fatta?
Mi dice culo che non devo fare la rettoscopia :chebotta:
-
-
Oggi ho pulito un pò i modellini e allora gli ho fatto una fotina, so che andro ha tipo una bottega di giocattoli ma siccome la maggior parte li ho montati con le mie manine sante, son contento lo stesso :tsk:
-
bellissimo, hai anche il terminal per lavare le carrozze, ricordo che lo facevano con gli stessi "cosi" usati per pulire gli interni delle bottiglie :D
che è quel giocattolo del Basket che si vede in un mobile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Oggi ho pulito un pò i modellini e allora gli ho fatto una fotina, so che andro ha tipo una bottega di giocattoli ma siccome la maggior parte li ho montati con le mie manine sante, son contento lo stesso :tsk:
belli :sisi:
di gunpla ne ho fatti solo 3, mentre il perfect grade prima o poi lo completerò è fermo da solo 10 anni :bua:
-
Citazione:
Krizalid
hai anche il crossbone per la gioia di lezard :asd:
-
Citazione:
andro
belli :sisi:
di gunpla ne ho fatti solo 3, mentre il perfect grade prima o poi lo completerò è fermo da solo 10 anni :bua:
Non sono HG, son tutti MG però!
@dan: il Crossbone è bellissimo, però finchè non mi farò spedire lo standino da infilargli sul culo, mi tocca lasciare il mantello etc. per terra che sennò coi piedini da cenerentola :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
bellissimo, hai anche il terminal per lavare le carrozze, ricordo che lo facevano con gli stessi "cosi" usati per pulire gli interni delle bottiglie :D
che è quel giocattolo del Basket che si vede in un mobile?
si esatto sono gli stessi scopettini :asd:
quello del basket è un gioco pro anni 70-80 che ho preso ad Ale, era di quelli con le pulsantiere per lato che schiacciandole fanno saltare la pallina per far canestro adesso cerco una foto
-
Citazione:
andro
si esatto sono gli stessi scopettini :asd:
quello del basket è un gioco pro anni 70-80 che ho preso ad Ale, era di quelli con le pulsantiere per lato che schiacciandole fanno saltare la pallina per far canestro adesso cerco una foto
Io ce l'avevo anche col calcio, erano divertenti. :D
-
io ne avevo uno grande come un calcio balilla con i pulsantoni che muovevano tutti i calciatori e non questi cosetti minuscoli, me l'avevano regalato per la comunione :caffe:
-
Citazione:
Joe Slap
Io ce l'avevo anche col calcio, erano divertenti. :D
io pure ne avevo uno simile con il campo di calcio ma c'erano delle manopole e si giocava con biglie di ferro
-
ti prego gesù bambino, simpatico e carino, fa che DC Universe Online sia pessimo :bua:
Il fatto che oggi all'alba del day one i server siano down, procedura standard per SOE del resto, è un buon inizio.
-
:rotfl:
cioè sono in lacrime :rotfl:
ma non ci credo che, anche per scherzo, una persona possa scrivere 'ste cose :bua:
lo so che è old sul forum, ma qui pochi frequentano j4s e magari non lo conoscono il topic in questione:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=100708
-
No tenente, non perderti in un mmorpg!
-
Citazione:
<-DooM->
ma non ci credo che, anche per scherzo, una persona possa scrivere 'ste cose :bua:
lo so che è old sul forum, ma qui pochi frequentano j4s e magari non lo conoscono il topic in questione:
iddio muoio :rotfl:
-
per chi se le fosse perse :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
se la storia è vera (e chi sono io per asserire il contrario) il tizio ha ucciso un bambino brutto/mascherato per halloween ed è ora punibile per concorso in omicidio :sisi:
a scanso di equivoci, è bene controllare la versione del cugino :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
io ne avevo uno grande come un calcio balilla con i pulsantoni che muovevano tutti i calciatori e non questi cosetti minuscoli, me l'avevano regalato per la comunione :caffe:
scommetto che te avevi il classico Arcofalc da bambino ricco che ho sempre voluto
http://www.giocattolivecchi.com/publ...bling%2010.jpg
invece avevo questo
http://golcalcio.it/arcofalc1.jpg
-
Quello sotto mi ricorda tempi felici in sala giochi in riviera romagnola :asd:
-
Citazione:
andro
Azz, ma l'avevano dissotterrato in quel momento? :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
voglio il secondo episodio di Mazinkaiser SKL NAU. Ho già nostalgia di Amon 6 e Lucifer 4 :asd:
ho sentito dire che è mensile
se fosse vero :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da destructoid
Congrats, Amnesia buyers: You saved Frictional Games
da
Destructoid di Josh Tolentino
http://bulk2.destructoid.com/ul/1913...hot07-620x.jpg
Amnesia: The Dark Descent is, hands-down, the scariest, best horror game in years. Thankfully enough, many of you - approximately 200,000 of you over four months - were interested enough to buy into it. Turns out your moneys saved Frictional Games from the brink of ruin. Congratulations!
In a post over at their blog, the small Swedish Indie That Could spilled the details of rescue, noting that the sales - over double their greatest dream estimates, have put them back on stable ground, and that a lot of the money they made could not have come had they had the kinds of financial obligations that come from being tied to a big publisher.
Of course, they clarified that it wasn't all champagne-and-cake. A good portion of the sales came at a heavy discount thanks to sales. Great PR from reviews and word-of-mouth helped a lot, too. Check out more details and a big thank you
over at their site.
Now
Amnesia can make you feel a little pride, as well as all that terror.
bravi
-
ma la cosa che mi fa più ridere è che se pure fosse vero, hanno ammazzato sto povero folletto gratuitamente :rotfl: cioè trovi uno creatura fantastica e la prima cosa che ti viene in mente è prenderla a bastonate?! :rotfl:
-
Citazione:
andro
Io li avevo entrambi...il primo me lo regalo' mia zia....era dei miei cugini piu' grandi....me lo diede mezzo distrutto...e mio padre lo sistemo'. Il secondo me lo regalo' mia madre per natale...dopo uno strano tiro a palombella di un mio amico vicino di casa ingoiai al volo la pallina d'acciaio. Avevo 6 anni circa...riusci' 2 giorni dopo e senza la placcatura lucida. :bua:
Del primo mi ricordo, che quando giocavo sul tappeto, staccavo i giocatori e li usavo a mano...la gamba era a molla e ci tiravo le biglie. :bua:
P.s. Al primo mancano le reti delle porte....il mio aveva anche al rete dietro che si alzava per recuperare la biglia.
-
Citazione:
andro
Plastico....una tavola verde. :bua:
Appena finisce il plastico un mio amico ti faccio vedere cosa e' un plastico.
P.s. Tutto Marklin...non Lima. :bua:
P.p.s....a parte la stazione con la banchina il resto ce l'avevo anche io.....il binario girevole...le bestemmie che mi faceva tirare...il contatto del binario ogni tanto faceva cilecca e il treno non camminava. :bua: