Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
che 2 palle con sto Origin, fanculo EA, mi scaricherò il gioco dal torrente se proprio devo
Quoto, Origin possono tenerselo.
Citazione:
Matt_Baker91
No!:mad:
È il quarto link di una serie di 15, ed ho già scaricato gli altri 14!:mad:
Chiamate il tecnico dell'internet!:mad:
ma che razza di distribuzione si scarica da megaupload?
usare debian no, eh?
Citazione:
Glorfindel75
Battlefield 3! :rotfl:
Citazione:
Crisostomo
Citazione:
Zombine
che 2 palle con sto Origin, fanculo EA, mi scaricherò il gioco dal torrente se proprio devo
Quoto, Origin possono tenerselo.
evitiamo ok?
Poi Origin ha l'estrema comodità di accettare qualunque key senza problemi di lingua, quindi dopo un mesetto si dovrebbe già trovare a prezzi ridicoli
Beh, a parte i prezzi, Origin per ora non mi sta dando nessun problema. (si ovvia comprando altrove i giochi e registrandoli con esso, come ho fatto con Dragon Age 2, preso a poco).
E si può impostare anche offline come Steam.
Citazione:
Shuren
evitiamo ok?
Poi Origin ha l'estrema comodità di accettare qualunque key senza problemi di lingua, quindi dopo un mesetto si dovrebbe già trovare a prezzi ridicoli
Evitare cosa? non possono nemmeno esprimere la mia opinione adesso? :asd: manco avessi messo il link diretto al torrent
Citazione:
Shuren
evitiamo ok?
È qui che ti sbagli: Battlefield 3 era region locked, dovevi installare una patch manualmente per poterci giocare in inglese (o italiano) e non in Russo.
Sicuramente attueranno la stessa identica politica per i loro nuovi giochi di tripla A.
Poi cos'è che dobbiamo evitare, non l'ho capito.
Citazione:
Zombine
Immagino sia quello il problema.:uhm:
Giuro che lo devo ancora leggere (trovato ora), ma mi sembra bello :)
http://hyperboleandahalf.blogspot.co...-be-adult.html
Cosa c'è in quell'immagine che suscita ilarità? :uhm:
"Koch Media, [...] apre il 2012 con un nuovo accordo di collaborazione per il mercato italiano con United Indipendent Entertainment GmbH, una delle principali aziende di distribuzione di casual games e giochi di simulazione.
Koch Media si occuperà dell’uscita di ben 16 nuovi titoli per PC, localizzati in italiano, tra cui i nuovi simulatori dedicati alla vita agricola, al lavoro nei boschi, ma anche divertenti simulazioni di sport non tradizionali, come il curling o il bungee jumping. Una selezione di prodotti coinvolgenti, semplici e mai banali, per nicchie di appassionati e per giovani attenti alle più solleticanti esperienze di gioco."
:uhoh:
Citazione:
Crisostomo
L'unica cosa che mi viene in mente è la nave sullo sfondo, che dovrebbe esser quella affondata.. o boh
Citazione:
sync
.......ma anche divertenti simulazioni di sport non tradizionali, come il curling o il bungee jumping.
e da quando il bungee jumping è uno sport??? :asd:
Citazione:
Crisostomo
Ma il :rotfl: era per Glorfindel75!:facepalm:
Citazione:
Matt_Baker91
Ma il :rotfl: era per Glorfindel75!:facepalm:
Mi sono accorto solo adesso della presenza della nave sullo sfondo :rotfl:
Qui ci sono venti equivoci intrecciati
:asd: stavo giustappunto guardando della roba di gabe e mi è saltata fuori quella pic
Sync, pure tu sei un boxaro? :cry:
Ma è rimasto in giro ancora qualche giocatore puro qui in giro? Con questo intendo qualcuno che:
1. NON usa le console
2. su pc gioca SEMPRE E SOLO con mouse e tastiera
Non sono un boxaro, la tag è quella di games for windows live (gfwl = xboxlive) :sisi:
Gioco solo su pc, ma uso anche pad, arcade stick ecc. Giocare solo con tastiera e mouse per certi giochi equivale al suicidio.