-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Di Broodmother che mi dite? Ci devo perdere tempo o è un pick da evitare a prescindere?
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PlagueXYZ@Hack
Di Broodmother che mi dite? Ci devo perdere tempo o è un pick da evitare a prescindere?
Inviato dal mio Xperia Plague
Evita al momento, troppo counterabile
-
Ieri in team con un batrider che durante i teamfight junglava e un gyro che ha preso l'ulti solo a livello 8 :rotfl:
-
regalo ferrari_430, kabu e kingj
-
Mi tieni ferrari che mi manca per finir ik team?
-
...
non ho parole...
http://i.imgur.com/iFRd254.jpg
mi hanno mandato SOLO TOP contro sniper+drow. anche quando chiedevo aiuto se ne sono sbattuti (forse è un bene, a fine partita zeus (che poi ha ragequittato)+sk+dp avevano un passivo complessivo di quasi 50 kill\death :facepalm:)
in mid c'era sd+razor contro viper.
per la cronaca, ho concluso con un 9-8-1 tipo 10-15 minuti dopo, con aghanim e arcane fatti.
il secondo migliore è stato razor con 1-9-0.
e io ho fatto lo pseudo support. (quindi courier+flying courier, poi visto l'andazzo me ne sono sbattuto i coglioni visto che ero, appunto, solo top)
-
beh era una bella sfida, 4 carry contro 4 midder :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
beh era una bella sfida, 4 carry contro 4 midder :snob:
bah, tecnicamente tutti e 4 potevano venire a fare doppia lane...no?
nel senso, non sono pudge, qop od altri (che proprio non mi vengono in mente :bua:) che sono obbligati a stare mid o feedare :bua:
-
Citazione:
NOXx
nel senso, non sono pudge, qop od altri (che proprio non mi vengono in mente :bua:) che sono obbligati a stare mid o feedare :bua:
Sniper è obbligato a feedare per caratteristiche dell'eroe indipendentemente dalla lane in cui va :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Sniper è obbligato a feedare per caratteristiche dell'eroe indipendentemente dalla lane in cui va :asd:
eh, se però si trova in lane con drow contro di me non feeda più di tanto, considerato poi l'aumento di range per me da solo era una gran rottura di coglioni :bua:
-
Citazione:
Lone druid and abba immortals recieve buff!!!!!
I dont know what the abbadon one does, but Lones bear now summons antlers out of the ground when he entangles. Its nasty. They both received new customizations in this new update. Hurrah!
Edit: Confirmed abbas new upgrade. He now trails a black ghostly substance when his ult activates, and his shield has a black outline with black lines running through it. Sick!
Non ho ancora scaricato la patch per controllare
-
Citazione:
CartaRulez
Il solito prevenuto :asd:
-
Citazione:
n1ghtm4r
Evita al momento, troppo counterabile
:asd: Se vedo che nell'altra squadra ci sono russi con team da 5 carry/semi-carry lo picko sicuro, allora. Già me li vedo a litigare per le sentries.
Citazione:
CartaRulez
Credevo che fosse una gran spina nel fianco. Se non mi trovo contro Bara o Gondar di solito non faccio schifissimo.
-
Citazione:
Fenris
Non ho ancora scaricato la patch per controllare
raise your cauldrons
-
Citazione:
NOXx
diciamo che per dp e zeus il mid è obbligatorio, per razor e warlock è consigliato. Ma solo 1 di questi può andare mid, quindi sostanzialmente giochi insieme a 2 pg che hanno mezzo potenziale insespresso, e uno che ce l'ha interamente inespresso. Zeus e dp tirare nuke spaventosi a gente di lvl più basso del loro, se uno di questi va in lane vuol dire tirerà i suoi nuke a gente di uguale lvl o superiore, perdendo molta efficacia. Nel caso specifico di zeus in tal caso sarà anche molto alta la probabilità di feedare :sisi:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Credevo che fosse una gran spina nel fianco. Se non mi trovo contro Bara o Gondar di solito non faccio schifissimo.
fai conto dall'1 Luglio al 31 Luglio sono state giocate 509 partite in competitivo fra tornei cazzi e mazzi dei pro player. 2 sono stati gli eroi che non sono stati mai mai mai mai pickati, uno è witch doctor e l'altro è sniper. Credo che un motivo ci sia :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
fai conto dall'1 Luglio al 31 Luglio sono state giocate 509 partite in competitivo fra tornei cazzi e mazzi dei pro player. 2 sono stati gli eroi che non sono stati mai mai mai mai pickati, uno è witch doctor e l'altro è sniper. Credo che un motivo ci sia :asd:
dove trovi queste stats? mi interessano molto :uhm:
-
http://youtu.be/FdhjmLTOgts
Citazione:
Kurtz
dove trovi queste stats? mi interessano molto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
https://docs.google.com/document/d/1...z5alUlrylo/pub
-
Citazione:
JohnnyKage
Si pero' il fatto e' che i tornei di professionisti e le pub sono due giochi diversi
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si pero' il fatto e' che i tornei di professionisti e le pub sono due giochi diversi
infatti...
-
Citazione:
Kemper Boyd
si ma più si diventa bravi e più gli avversari diventano bravi, e più ci si avvicina a rendersi conto del perchè certi pg non ha senso usarli ora come ora :asd:
Se picki sniper e pensi che sniper sia utile perchè le prime partite fai i macelli e hai l'80% di win ratio così tu continui a pickarlo e a non imparare pg che servirebbero veramente, gli avversari diventano un po' più forti, tu diventi un po' più forte, però incredibilmente la tua win ratio con lui scende al 60, poi al 40 e infine al 20 :asd:
pure io con rikimaru, appena iniziato il gioco, per le prime 150 partite mi sentivo dio, sono invisibe, tanto è una pub, poi però sbatti contro la dura realtà anche nelle pub, non nella stessa misura di un competitive ovviamente, perchè ancora oggi qualche volta trovo gente che non compra una sentry o una dust, ma nel 70-80% dei casi adesso mi counterano sempre.
-
Citazione:
JohnnyKage
si ma più si diventa bravi e più gli avversari diventano bravi, e più ci si avvicina a rendersi conto del perchè certi pg non ha senso usarli ora come ora :asd:
Se picki sniper e pensi che sniper sia utile perchè le prime partite fai i macelli e hai l'80% di win ratio così tu continui a pickarlo e a non imparare pg che servirebbero veramente, gli avversari diventano un po' più forti, tu diventi un po' più forte, però incredibilmente la tua win ratio con lui scende al 60, poi al 40 e infine al 20 :asd:
si ma la scena pro ha un suo metagame, solo in parte ricalcato sulle partite normali. Non si parla solo di sniper in game da 50 win, ma anche di sniper giocati ad alto livello con profitto. Che poi non sia performante come altri sono d'accordo.
-
Citazione:
Kurtz
dove trovi queste stats? mi interessano molto :uhm:
https://docs.google.com/document/d/1xVhGGEUqE90Ogqdjw_6NzzQ2FsQa4WMywz5alUlrylo/pub
altre ne trovi qua http://dota-academy.com/home/
-
-
Citazione:
Kurtz
si ma la scena pro ha un suo metagame, solo in parte ricalcato sulle partite normali. Non si parla solo di sniper in game da 50 win, ma anche di sniper giocati ad alto livello con profitto. Che poi non sia performante come altri sono d'accordo.
chiaro che non vuol dire di non usarlo mai più, ma se non lo pickano lì c'è un motivo, e più diventi bravo in pub e più quel motivo diventa palese, perchè quando cominciano a gankarti di cattiveria e a prendere le polverine appena fai shadow blade vai inevitabilmente in difficoltà. Diventa un pick da "lo picko sperando che gli avversari siano dei babbei", della serie che se gli avversari sono paraplegici (e può capitare eh, non dico di no) la vinci, se sono normodotati invece la perdi, se sono più forti di te la perdi. Mentre magari con un altro pick potresti dire la tua anche se gli avversari sono normodotati. Il fatto è giocando inevitabilmente diventerai sempre un po' più bravo, comincerai a usare ward, sentry e a gankare con continuità. Verosimilmente quando comincerai a farlo cominceranno a farlo anche gli avversari e non sarà più terreno di caccia per lo sniper.