Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naquadah
qualcuno sa per kotor come impostare la risoluzione di 1680x1050? nel gioco ci sono solo quelle per i monitor 4:3 :\
Tutto quello che posso fare per aiutarti è questo. Però pare che con la versione Steam ci sia poco da fare.
http://www.widescreengamingforum.com...s_for_SW:KOTOR
-
Citazione:
MIK0
Qualcuno la prova e mi dice se funziona?
Anchio devo portarlo a 1366x768, odio le barre nere ai lati dello schermo, mi sembra di giocare con in testa una scatola :mad:
-
non so se funziona con kotor, ma potreste provare a forzare la modalità video
-
Citazione:
ZioYuri78
Qualcuno la prova e mi dice se funziona?
Anchio devo portarlo a 1366x768, odio le barre nere ai lati dello schermo, mi sembra di giocare con in testa una scatola :mad:
ma che cazz di risoluzione è? :asd:
-
Citazione:
Zombine
WXGA, una comune wide.
-
Citazione:
Zombine
PC portatile, 15.qualcosa pollici
EDIT:
Citazione:
Nel dettaglio, ecco quali giochi sono inclusi nella raccolta:
- Star Wars Republic Commando;
- Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy
- Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast
- Star Wars Battlefront II
- Star Wars Galaxies: The Complete Online Adventures
- Star Wars Starfighter
- Star Wars: Knights of the Old Republic
- Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II
- Star Wars Jedi Knight: Mysteries of the Sith
- Star Wars: Dark Forces
- Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes
- Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition
- Star Wars Empire at War: Gold Pack
Durante la settimana un titolo al giorno verrà scelto dall'elenco succitato e scontato di addirittura il 75%.
Come sospettavo :facepalm:
-
Qualcuno ricorda se a Natale 2009 avevano messo in sconto lo Star Wars Pack (come ora) oppure un Lucas Complete Pack?
Grazie.
-
Citazione:
MIK0
A fregarti ancora più di adesso.
Metti i soldi, e saranno comunque loro prima o poi.
Nessuna possibilità di ripensamento, un click e ciao ciao dindi (che comunque erano già loro).
Non mi fido molto.
Con sto sistema i soldi sono Subito di Steam. Poi man mano ti scalano il credito che tu hai quando acquisti giochi.
La differenza con chi la carta l'ha registrata è che con la carta dai tu i soldi man mano. Con il credito i soldi son già di Steam e non li riottieni indietro.
La vera differenza è per Steam che mette in tasca denaro anticipatamente.
-
Citazione:
Nukeita
Con sto sistema i soldi sono Subito di Steam. Poi man mano ti scalano il credito che tu hai quando acquisti giochi.
La differenza con chi la carta l'ha registrata è che con la carta dai tu i soldi man mano. Con il credito i soldi son già di Steam e non li riottieni indietro.
La vera differenza è per Steam che mette in tasca denaro anticipatamente.
Ieri però pensavo una cosa. Questo sistema potrebbe essere utile per acquistare i 4pack con amici, risparmiando le tasse di paypal o postepay... In genere per passare i soldi vengono "rubati" un bel po' di euro, con steam wallet non dovrebbero esserci questi problemi. :uhm:
-
Si ma le tasse non le paghi tu :asd: alla fine ci guadagna solo Valve con questo metodo :asd:
-
Preso Kotor :sisi:
@Filo: non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi pare fosse il Lucas Complete Pack
A.
-
Titolo.
Sottotitolo.
Svolgimento.
Conclusione.
Nuova modalità di pagamento: Steam Wallet = nuovo modo per cercare di fregarci legalmente.
:sisi:
Non c'è una maglietta nel Valve store con gabe in primo piano con un bel "I Love Gabe" sotto? No?
-
Daves gonna daves :alesisi:
-
Citazione:
Zombine
Si ma le tasse non le paghi tu :asd: alla fine ci guadagna solo Valve con questo metodo :asd:
?
Se passi i soldi ad un amico via paypal o postepay se ne va minimo un euro... E sarà il tuo amico a rimetterci i soldi. Se carichi 10 euro sul wallet del tuo amico dovrebbero (e dico dovrebbero) arrivare 10 euro intatti. C'è una bella differenza.
-
Citazione:
sync
?
Se passi i soldi ad un amico via paypal o postepay se ne va minimo un euro... E sarà il tuo amico a rimetterci i soldi. Se carichi 10 euro sul wallet del tuo amico dovrebbero (e dico dovrebbero) arrivare 10 euro intatti. C'è una bella differenza.
ah in quel senso intendi. Avevo capito un'altra cosa :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Se acquisti direttamente no, ma se fai passaggio di soldi tramite ppal o ppay, le paghi eccome...
-
Citazione:
FiloMJ
Qualcuno ricorda se a Natale 2009 avevano messo in sconto lo Star Wars Pack (come ora) oppure un Lucas Complete Pack?
Grazie.
Filo tempo fa sul forum di steam avevo visto un post di un tipo che scriveva tutte le offerte fatte, cronologicamente, su steam.
Ora non ricordo il post che non l'ho salvato ma secondo me se cerchi per qualche parola chiave lo trovi. Era interessante.
-
Citazione:
Nukeita
Filo tempo fa sul forum di steam avevo visto un post di un tipo che scriveva tutte le offerte fatte, cronologicamente, su steam.
Ora non ricordo il post che non l'ho salvato ma secondo me se cerchi per qualche parola chiave lo trovi. Era interessante.
Lo stavo cercando anche io ma il forum prima non era raggiungibile.
Chi lo trova per primo lo dica.
-
Citazione:
Nukeita
this?
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=518670
-
Citazione:
Er Pego
No, è un topic in cui sono elencati i vari sconti come sono cronologicamente avvenuti.
Trovarlo è più difficile di quello che pensassi. :uhm:
-
Sta cosa del wallet ha un senso solo se effettivamente si può ricaricare un amico senza pagare le commissioni, altrimenti, boh :asd:
-
Ripeto, è comodo per i consolari, ci scommetto 2 dita nel naso che a Natale vediamo Steam su console :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ripeto, è comodo per i consolari, ci scommetto 2 dita nel naso che a Natale vediamo Steam su console :sisi:
si perchè i consolari sono mooolto pigri :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Grazie.
sono sicuro al 90% che fosse solo star wars.
C'era il pacco dei jedi knight sicuro, perchè l'ho preso, poi hanno fatto un pacco + completo di star wars.
E tu dicevi sempre che aspettavi il paccone lucas per prendere tutto, quindi non credo ci sia stato
-
Sembra di ricordare anche a me che avessero fatto un paccone Star Wars uguale a questo (anche i banner erano uguali) e poi un pacco a parte per le vecchie avventure grafiche. Il pack totale Lucasarts mi sembra non sia mai stato fatto.