Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
E comunque ho ucciso molti ma molti più pyro di quante volte son stato ucciso da uno di loro.
eh però proprio quando dici così e passi correndo davanti l'ingresso delle fognature di 2fort ti capita proprio il piro proprio armato di backburner, che ti scala mezza vita mentre stai finendo la frase precedente :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BoBoBorg
però rischi di essere killato dal piro di turno che ti cucca mentre corri e non hai il fucile ma devi avviare il mitra... molto sad
Meglio, un motivo maggiore per rafforzare il teamplay e non girovagare da solo e scoperto come un barabbabbeo
-
Citazione:
Uzi Rider
Meglio, un motivo maggiore per rafforzare il teamplay e non girovagare da solo e scoperto come un barabbabbeo
mannaggia a me che faccio il grosso nei server scazzi vuoto di medici ma pieno di stvonzi :bua:
-
che poi non deve essere un medico e basta, deve essere un medico con microfono :uhm:
-
Citazione:
Snak3r
che poi non deve essere un medico e basta, deve essere un medico con microfono :uhm:
e italiano :snob:
Citazione:
"dai dammi l'uber" "dai sta catzo di uber medico di mevda!"
"sorry?"
":stress:"
-
-
boh, a me qualche straniero capì di dovermi dare la uber dopo averla chiamata con un semplice porcone :snob:
-
Io non dimenticherò mai il crucco che, dopo aver scoperto che noi PLA eravamo italiani, continuò a urlare gioisamente "C*ZZO DI CAVALLO" per tutto il match, ridendo. Ancora oggi ci chiediamo perché...
Troppe risate però. :rotfl:
-
Al medico pVo non gli deve essere detto quando dare l'uber è lui a decidere se devi morire o sopravvivere :sisi:
-
il medico pvo non solo sceglie quando,ma a chi darla
-
Citazione:
kaos
il medico pvo non solo sceglie quando,ma a chi darla
Esatto.
-
pro tip: una uber ad un pyro data al momento giusto è più devastante di quanto potrà mai sperare di essere una uber di soldato
-
Citazione:
kaos
pro tip: una uber ad un pyro data al momento giusto è più devastante di quanto potrà mai sperare di essere una uber di soldato
Ad un soldato darei solo i critici....una uber è quasi sprecata
-
meglio il demo per la critica,ha più colpi da spammare
-
critica al grosso :sbav:
good time to hide cowaaardsss :sbav:
-
...Daccordissimo per la pyro-Huber!-devastosissima!!!Stò scoprendo il cecco fin'ora bistrattato nelle mie partite:interessante...molto interessante.....
-
Bisogna anche valutare il numero di torrette però prima di darla ad un pyro..... se sono troppe, non riesce nemmeno ad avvicinarsi a causa del muro di proiettili concentrato su di lui
-
Citazione:
kaos
con la nuova rigenerazione osno sopravvissuto all'afterburn di un piro con 30 di energia :bua:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Alè, altro pyro-nerf indiretto :asd:
Ma perchè non lo tongono e basta, sto afterburn? Praticamente non è possibile morire di quello, ca**o!
C.V.D.
Pyro sempre più nerfato :cattivo: Fra poco manco i cecchi da dietro riusciremo a crepare :cattivo:
-
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2831
Citazione:
The SourceOP guys keep working away on their nifty
TF2 Backpack Viewer. It's great if you ever wanted to see what items your buddies are toting around.
Or if you wanted to see Gabe's weapon that bans your Steam account if he kills you with it.
:rotfl:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Vabbè dai, non mi prendete troppo sul serio adesso. :asd:
Il momento più bello di una nuova patch è il whine dopo, o no?
Oggi ho azzerato le stats, convinto che non azzerasse anche quelle di tempo, ma solo i punti. Ora mi ritrovo con tutte le classi a 0h. :asd:
anche io l'ho fatto due o tre giorni fa... resettone totale... anche degli achievements..
-
Citazione:
Zombine
Bisogna anche valutare il numero di torrette però prima di darla ad un pyro..... se sono troppe, non riesce nemmeno ad avvicinarsi a causa del muro di proiettili concentrato su di lui
Infatti quando sono piro (il 90% delle volte... :D ) chiedo al medico in uber normale di buttarsi sulle torrette per attirare il fuoco.
In uber critica ho sempre fatto meno danni del previsto col piro. anche se è interessante.
Direi che la uber critica è il top su un grosso che mitraglia a manetta...
-
Citazione:
Ciuco
C.V.D.
Pyro sempre più nerfato :cattivo: Fra poco manco i cecchi da dietro riusciremo a crepare :cattivo:
Ma no dai.. un po' siamo bistrattati ma ultimamente ho grandi soddisfazioni nel trovare sempre la miglior tempistica e riflettere razzi a destra e a manca...
che lollone...
-
Citazione:
Nukeita
Ma no dai.. un po' siamo bistrattati ma ultimamente ho grandi soddisfazioni nel trovare sempre la miglior tempistica e riflettere razzi a destra e a manca...
che lollone...
Non sono proprio d'accordo...
Basta pensare che l'afterburn, un tempo uno dei punti di forza maggiori del pyro, è ormai quasi inutile per capire che questa povera classe è stata, direttamente o meno,nerfata significativamente negli ultimi tempi :no:
Non farmi poi attaccare con il whine riguardo il backburner, che potrei continuarci per più di un mese :no: :bua:
Citazione:
-Autumn-
Secondo me, un uber critica data ad un soldato capace, è un macello, sempre e comunque. :sisi:
Ho sprecato più di una critica su soldati che pur sparando in mezzo a mucchi di 6/7 nemici non sono riusciti ad ammazzarne uno (!!!!!!!) :bua:
Molto meglio un demo che, se riesce a sparare velocemente le sticky (ovvero usa lo script di merd* :lul:), fa molto più danno ai gruppi compatti di nemici e ha pure più munizioni per colpire nemici distanziati tra di loro :sisi:
-
Secondo me, un uber critica data ad un soldato capace, è un macello, sempre e comunque. :sisi:
-
Boh, non saprei dirti, io ho memorie di me e mio fratello, io soldier lui medic, che mi dava la uber critica in difesa e 6-7 si killavano isi, poi oh, a tutti capita di scazzare una uber critica, anche a me è capitato tantissime volte. :asd: