Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Ho visto Canaan 1: gustoso :sisi:
Si sa già di quanti episodi sarà composta la serie?
-
È difficile sapere a chi dare ragione, perché o è lui che si sta vendicando spalando cacca sulla KyoAni o è la KyoAni che si sta vendicando sparando cacca su di lui, togliendolo anche dai credits. In conclusione c'è un'atmosfera da troll i quell'azienda allucinante.
@Milton 13
-
Aoi hana 3
Come negli shonen ai tutti o quasi sono gay, anche qui c'è un magico mondo in cui sono tutte lesbiche, non esiste alcun problema di discriminazione e i personaggi maschili sono inutili e/o inquietanti (il fratello di Akira O_o). Io ovviamente negli shonen ai me ne strafrego di queste..."licenze poetiche" e quindi per par condicio anche qui :sisi:
Uffa però,
-
Edit: Ops, ti aveva già risposto Haruki.
Io comunque ho visto la 3 e..azz.
L'unica cosa certa per ora è che i poteri di Canaan non hanno assolutamente senso. Ma non vogliono nemmeno averlo in partenza quindi chissenefrega.
Saki 16
E' un massacro, la bunnyloli è un mostro del mahjong: fuoco e fulmini, occhi incandescenti che variano dal rosso al blu, ali di energia oscura e i suoi poteri aumentano col calare della notte, specialmente quando c'è la luna piena; guardacaso durante la sfida si sta facendo notte e ci sarà luna piena :rotfl:
Tranquilli nella prossima puntata Saki avrà una chiacchierata con le due protagoniste (che, ricordiamocelo, sono le tette della sua amica Nodoka) e ritroverà la determinazione per vincere. (Chi non la ritroverebbe con due motivazioni così?)
-
Sora no manimani 2
Boh, caruccio è caruccio ma non riesce a prendermi per ora...comunque continuo ancora per un po'
Hime >>>>>>>>>>>>>>Mihoshi, e basta con 'ste amiche d'infanzia che siccome quando avevano 4 anni avevano dato un bacio sulla guancia al protagonista se le devono sposare e farci figli e nipoti...viva le "nuove arrivate!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Aoi hana 3
Come negli shonen ai tutti o quasi sono gay, anche qui c'è un magico mondo in cui sono tutte lesbiche, non esiste alcun problema di discriminazione e i personaggi maschili sono inutili e/o inquietanti (il fratello di Akira O_o). Io ovviamente negli shonen ai me ne strafrego di queste..."licenze poetiche" e quindi per par condicio anche qui :sisi:
Uffa però,
Devo ancora vedere il 2 e il 3, ma per curiosità
Per me lei è l'unico personaggio interessante...Fumi invece è inutile.:asd:
-
Sì.
Fumi voglio vederla con Akira :vojo:
-
Bisogna vede come hanno riscritto la storia per adattarla alla sere animata che, non so quanti episodi abbia, è impossibile riesca a coprire tutto il manga tale e quale.
-
NEEDLESS 3
Perchè sono buono e generoso ho voluto dare un'altra possibilità a sto aborto..
Ho sprecato mezz'ora della mia vita, non capisco perchè ogni tanto mi do retta :nono:
-
Rozen, la tua firma... io... :pippotto:
-
Citazione:
Robin
Bisogna vede come hanno riscritto la storia per adattarla alla sere animata che, non so quanti episodi abbia, è impossibile riesca a coprire tutto il manga tale e quale.
-
Citazione:
ShinXela
non è che solo le adolescenti giapponesi so così eh :asd:
-
Citazione:
Haruki
non è che solo le adolescenti giapponesi so così eh :asd:
Mah, mi sembra che da loro quel tipo di conflittualità adolescenziale sia vissuto come una cosa più naturale che da noi...:sisi:
-
proprio adesso che mi ero deciso a spararmi gli episodi di H2 mi dite che è caduto vittima della CG syndrome
cheballe :caffe:
-
Citazione:
ShinXela
Mah, mi sembra che da loro quel tipo di conflittualità adolescenziale sia vissuto come una cosa più naturale che da noi...:sisi:
Solo perché siamo in uno stato di CATTOLICI.
/flame :alesisi:
Scherzo sul flame :asd: anche perché è vero, sfido a dire il contrario.
-
Citazione:
ShinXela
avrebbe potuto essere la destinazione finale dei due protagonisti...Mica si sarebbe perso l'approfondimento psicologico, e almeno si sarebbe mantenuto il mordente!
non resta che aspettare e vedere, può darsi che il mordente non scemi più di tanto; in fondo l'immagine di coda è senjougahara che brandisce una spillatrice ;)
non che significhi qualcosa in questo contesto, ma mi è venuto in mente un controesempio ... lancinante; dopo le primissime puntate, eden - con una fortissima storia portante dietro, ed una struttura da favola, con tanto di adiuvanti :asd: - ha fatto - secondo me - un tonfo micidiale. delusione galattica
-
Citazione:
wxyz
non resta che aspettare e vedere, può darsi che il mordente non scemi più di tanto; in fondo l'immagine di coda è senjougahara che brandisce una spillatrice ;)
Mah, mi sono letta un po' di spoiler sui romanzi e mi sono depressa. ^^"
-
Citazione:
wxyz
non che significhi qualcosa in questo contesto, ma mi è venuto in mente un controesempio ... lancinante; dopo le primissime puntate, eden - con una fortissima storia portante dietro, ed una struttura da favola, con tanto di adiuvanti :asd: - ha fatto - secondo me - un tonfo micidiale. delusione galattica
Higashi no Johnny?
-
Stasera mi guardo bakoso :sisi:
Forse :look:
-
Citazione:
ShinXela
Vabbeh non ci resta che vedere come andrà a finire :sisi:
-
Citazione:
Robin
Il tuo dubbio mi da a pensare sai? :uhm:
-
Citazione:
Robin
E non fai male a dubitare...
-
Citazione:
Haruki
Solo perché siamo in uno stato di CATTOLICI.
/flame :alesisi:
Scherzo sul flame :asd: anche perché è vero, sfido a dire il contrario.
Se fosse davvero cosi', non si leggerebbe sul giornale di vicini che si ammazzano per un parcheggio...x(
-
Citazione:
MCMXC
Se fosse davvero cosi', non si leggerebbe sul giornale di vicini che si ammazzano per un parcheggio...x(
Dovevo aggiungerci ipocriti dopo cattolici, ma quello avrebbe generato il flame seriamente :jfs:
-
Citazione:
Haruki
Higashi no Johnny?
infatti, che show del johnny :no: