finito Uccidere il padre di Amèlie :timido: Nothomb... bel libro! ( as usual :snob: )
Visualizzazione Stampabile
finito Uccidere il padre di Amèlie :timido: Nothomb... bel libro! ( as usual :snob: )
finito "Se questo è un uomo",mi sono deciso a recuperare un pò di "grandi classici" che non ho mai letto,da domani attacco con "Tu passerai per il camino" :)
...io ho iniziato oggi pomeriggio "Madre Notte" di Vonnegut con i ragazzi della Combriccola :timido:
vai via SUBBBBITO. :|
Amèlie è di una simpatia infinita!! :truestory:
...anzi no rimani và che stai leggendo il mio autore preferito, in ogni caso :tsk:
Oh Sava però se lo dicono tutti fattele due domande!:asd:
ma tutti chi?
...e poi io l'ho conosciuta di persona ( se si puo' dire di una persona "famosa" con cui in 2 occasioni ho scambiato 4 chiacchiere ) e tutto m'è sembrata tranne che odiosa o antipatica... anzi l'opposto!
Di sicuro in quella situazione altri si sarebbero stufati prima e sarebbero stati al 100% meno disponibili.
E poi qui la maggior parte della gente parla a) solo per l'immagine che vede b) senza aver letto manco 2 pagine di Amèlie :tsk:
c) vostra; no io non smetto di difenderla a spada tratta manco ci pijassi le percentuali perchè si. :asd:
Freud scriverebbe pagine brillanti sul rapporto tra Sava e 'anotòmb :chebotta:
Antichrista però è e rimane una merda, questo sì :sisi:
quello con la ragazzina odiosa?
a me è piaciuto pure quello :bua: ( non da impazzire, ma m'è piaciuto :asd: )
appena finito "Altai" dei Wu Ming: il finale e alcuni passaggi sono davvero emozionanti.
davvero un buon lavoro :sisi:
io fra una cosa e l'altra ho letto [b] Pietr il lettone[\b] di Simenon
la prima indagine di Maigret :frigna:
che nostalgia :cry:
Ah se leggerai altri libri di Maigret non ti stupire del fatto che Torrence sia vivo :bua:
Iniziato "La vita, l'universo e tutto quanto"...ho letto appena 50 pagina ma lo considero già stupendo...Ford che crede di essere un limone, i materassi, l'osso di coniglio:rotfl::rotfl::rotfl:
letto " un giorno questo dolore ti sarà utile" di peter cameron. Bellissimo, a partire dal titolo. Qualcuno di voi l'ha letto? lo consiglio caldamente.
Ok grazie, ordinato :asd:
letto l' "Inconfondibile tristezza della torta al limone" di Aimee Bender e l'ho trovato davvero bello.
l'immagine della protagonista che viene invasa dalle "informazioni" è davvero calzante, così come la figura tormentata del fratello.
consigliato :sisi:
Grazie agli sconti lampo di amazon mi sono preso 1Q84 di Murakami a 0.99 euro :vojo: ora lo divoro
Digitale spero
Domenica ho iniziato Primo Comando di O'Brien, me gusta,anche se deve ancora "prendere il largo" (in tutti i sensi) :asd:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
E' qui che si parla bene di O'brian?
Eccomi!
:asd:
Ci vuole un po' ad abituarsi al suo stile, e i libri migliori (io ho letto i primi 6 finora) iniziano dal 3 in poi imho. Comunque è sempre un bel leggere :sisi:
ah, io mi sono fermato al primo :pippotto:
vorrà dire che gli darò una seconda chance.
comunque si parlava anche di maigret :tsk:
inizio Cattedrale di Raymond Carver :)