Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Per me, quello che dovevamo fare, l'abbiamo fatto. punto.
Questa è una buona prova, imho, non si sono fatti prendere dalla paura dei grandi nomi, hanno risposto a dovere. Bravi ragazzi. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
a me però Palladino pare sempre troppo fumoso...
No, dai drago, grazie a quelle giocate tirava su la squadra e poi quasi sempre vinceva i dribbling... non mi puoi cazz.iare raffaele stasera... :bua:
-
vero...anzi dopo il gol del solito Cruz pensavo che non si sarebbero riusciti a recuperare lo svantaggio!
Bravi ragazzi.....
-
per me ormai valgono le equazioni
partita brutta=zero emozioni, noiosa
partita bella=molte emozioni,divertente
Questa partita e' stata emozionante, altroche'.
Mi ha fatto piacere che abbiamo giocato alla pari con la miglior squadra del campionato, pareggio secondo me giusto: pero' direi "lode" alla Juve che e' sicuramente inferiore come rosa e nonostante questo ci ha dato dentro, "infamia" all'Inter che con tutti gli assi che ha non ha chiuso la partita, poteva tranquillamente asfaltarci nel secondo tempo visti gli sbandamenti in difesa (dovuti piu' che altro alla necessita' di sbilanciarci in avanti alla ricerca del pareggio) e non l'ha fatto
-
nono, non mi sono perso un solo minuto frittole... :D
fino all'ingresso di Iaquinta, la juve ha giocato peggio del primo tempo, poi con l'ingresso di Vincenzo la Juve ha avuto un'altra spinta :sisi:
-
Abbiamo giocato un buon secondo tempo, tenendo testa alla squadra dai 100 nomi (visto il numero di giocatori che ha), siamo sempre una neopromossa.
-
Io sono soddisfattissimo. Abbiamo giocato col viso aperto con l'inter che rispetto a noi è una corazzata. Fuorigioco alto, rischioso, ma è un elemento che dà molta sicurezza ni propri mezzi. L'unico appiglio è che senza camoranesi questo centro campo è troppo muscolare. Non possiamo pretendere di costruire con nocerino e zanetti che sono due interditori e non due costruttori di gioco. Cazzarola, per me questa poteva davvero essere la partita di tiago.
-
Citazione:
CeC
nono, non mi sono perso un solo minuto frittole... :D
fino all'ingresso di Iaquinta, la juve ha giocato peggio del primo tempo, poi con l'ingresso di Vincenzo la Juve ha avuto un'altra spinta :sisi:
Beh allora non puoi dire che ha giocato male.
Visto che affermi che dall'ingresso di iaquinta,che poi penso sia dall'ingresso di Camoranesi che si e' data una smossa,hanno iniziato a giocare.
-
Citazione:
terrornoize
No, dai drago, grazie a quelle giocate tirava su la squadra e poi quasi sempre vinceva i dribbling... non mi puoi cazz.iare raffaele stasera... :bua:
è quel quasi, molte volte si perde in un dribbling di troppo....deve essere solo più preciso e concreto.
Non sto mica dicendo che è una pippona, anzi, se progredisce di questo passo per il prossimo anno abbiamo in squadra un campioncino.
-
Citazione:
Angelo
ICazzarola, per me questa poteva davvero essere la partita di tiago.
Troppa pressione,se con l'Empoli ha preso sonori fischi, se sbagliava con l'Inter lo seppellivano in campo.
Megli attendere la prossima,somministrare con cautela.
-
Citazione:
Angelo
Io sono soddisfattissimo. Abbiamo giocato col viso aperto con l'inter che rispetto a noi è una corazzata. Fuorigioco alto, rischioso, ma è un elemento che dà molta sicurezza ni propri mezzi. L'unico appiglio è che senza camoranesi questo centro campo è troppo muscolare. Non possiamo pretendere di costruire con nocerino e zanetti che sono due interditori e non due costruttori di gioco.
Quoto.
Citazione:
Cazzarola, per me questa poteva davvero essere la partita di tiago.
Non lo sò, per me nocerino e zanetti erano indispensabili in questa partita per arginare la "qualità" interista... :sisi:
Edit: finalmente sei tornato. bravo terroncello! :asd:
-
Ma è il gioco in sè della Juve che mi ha fatto un po' sbadigliare, troppi errori di impostazione e poi tutti questi continui lanci in avanti in avanti per le punte (che non ne hanno beccata una). Ale medita, medita :sisi:
-
La juve NON HA gioco!!! Lo sta ancora cercando! Per questo sono fiduciosissimo ;)...quando recupereremo tutti fisicamente e mentalmente, quando riusciremo a mettere un pò di tecnica ed imprevedibilità a centrocampo allora noi ci divertiremo forse...nn so voi :asd:
-
Ah...ho un nuovo idolo, si chiama MOLINARO, uno che vuole 100 balzacoso lì, quello che gioca a firenze mò...nn ricordo il nome.
-
1 - 1 con l'inter.....direi che ci si puo stare....Bellissimo Bergomi che cercava qualsiasi giustificazione possibile immaginabile per giustificare il pareggio :jfs2:
Faceva freddo.....Giocavano in casa......Avevamo appena fatto un lifting......loro avevano piu gnocche a favore.......noi non volevamo vincere.....
-
Citazione:
XxVeNoMxX
1 - 1 con l'inter.....direi che ci si puo stare....Bellissimo Bergomi che cercava qualsiasi giustificazione possibile immaginabile per giustificare il pareggio :jfs2:
Faceva freddo.....Giocavano in casa......Avevamo appena fatto un lifting......loro avevano piu gnocche a favore.......noi non volevamo vincere.....
Bergomi è stato di un iritante unico...che pena.
-
Citazione:
Angelo
Bergomi è stato di un iritante unico...che pena.
vabbe.....io non capisco Sky che lo mette SEMPRE commentare la Juve.....andasse a commentare la sua inter e non ci scassasse gli zebedei :stress:
-
-
che squadra di fabbri, mamma mia :asd:
-
Citazione:
uccio
i gioiellieri ve li siete presi voi il real e il barcellona ;)
-
Citazione:
uccio
effetivamente siete stati poco tecnici :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Le partite le dovete vedere con gli occhi e nn con il chulo. Chiellini ad ogni fallo andava a dare la mano a ibra che invece lo prendeva per il ****, fino ad un certo punto, quando chiellini in scivolata si becca una passeggiata dello "svedese" sul fianco...lì io, al posto di chiellini lo avrei rovinato. Grande CHIELLO!
ma perfavore! ma cosa vuol dire dare la mano a ibra? se ti spacco tibia e perone e ti do la mano sono meno animale? inoltre la passeggiata era del tutto fortuita visto che era in caduta piena. io non lo vista col chulo ma tu?
-
Fortuita? :sirotola: ibra fa qualcosa di fortuito? :sospetto:
Ma nn eravate voi che difendevate materazzi che dopo un fallo duro da va la mano all'avversario? :roll:
-
io mai difeso materazzi sui falli assurdi, ho sempre e solo detto che è un bravo difensore.
si definirei alquanto fortuito quell'episodio e l'ho rivisto almeno 4 volte.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma perfavore! ma cosa vuol dire dare la mano a ibra? se ti spacco tibia e perone e ti do la mano sono meno animale? inoltre la passeggiata era del tutto fortuita visto che era in caduta piena. io non lo vista col chulo ma tu?
Io la partita l'ho vista visto che ho anche argomentato più e più volte...tu invece hai sentenziato che abbiamo avuto chulo...fesso io me sa...:asd: