Leggevo che la leggenda degli eroi leggendari non è malvagi, una sorta di fantasy d&diesco
Visualizzazione Stampabile
Leggevo che la leggenda degli eroi leggendari non è malvagi, una sorta di fantasy d&diesco
Con tanto di cit. a DQ9 :asd:
Henji ga nai. Tada no shikabane no you da.
A me fra le nuove serie (ho visto pure Neg magi, Occult Accademy e High school of Dead) è quella che mi piace di più.
Visti i primi due episodi di Occult Academy, carino :sisi:
HIGHSCHOOL OF THE DEAD 3
Fanservice ridotto ai minimi termini, tanto per zittire quelli del "è tutto tette e mutandine".
Quel che resta è il solito anime del secolo (con due gustose citazioni, una videoludica e una cinematografica) :sisi:
(la mora kendoka seminuda si avvicina :fapfapfap: )
ASOBI NI IKU YO! 2
Gia finiti intrighi, mistero e fazioni rivali.
Partito l'harem selvaggio.
E vabbeh.
HIGHSCHOOL OF THE DEAD 3
I love it:rullezza:
asobi ni ikuyo 2: mega tits everywere, action, guns, kawaii uuchujin, kids running around with guns.
sembrava un film americano :goho:
Mito lo zio "a-team"; infatti per diventare awsum l'anime dovrebbe evolversi in questo modo:
Kakazu-kun e la catgirl vengono uccisi dai militari nel prossimo episodio (la cowgirl americana complice); lo zio, la mora, la militarista, l'insegnante e i "beatiful contact" (giusto per la carne da cannone, ovviamente moriranno tutti), si alleano per vendicarli. Da lì in poi azione e fanservice non-stop fino al climax finale con l'assalto (vittorioso) all'area 51 (base dei militari), dove lo zio morirà eroicamente per vendicare il nipote e salvare le ragazze. Queste ultime, ora che il loro amato è morto e vendicato, diventeranno lesbiche e si uniranno all'orgia perpetua che le catgirl praticano sulla loro astronave, abbadonando la terra.
Fine.
Occult Academy 3: questa puntata mi è piaciuta meno della precedente, è stata più lenta e noiosa.
Da rilevare anche un incremento del fanservice e un po' di QUALITY. Vabbè...nonostante tutto si conferma caruccio.
Mi fa piacere che tra i due protagonisti non sia già scattato un interesse romantico...
Occult Academy 3
I love it too:rullezza:
Devo ancora guardare il terzo episodio di Occult Academy, ma solo io ho la sensazione che sia fatto un po' in fretta e furia? :asd:
La scuola dei prof zozzoni
Meno mutande, più tette e zombie incendiati come all'inizio di RE 2 :rullezza: il prof infame mi sa tanto che ci ha provato con la protagonista...
Lo pensavo anche io, ma per ora nel manga non c'e' traccia di cose del genere...ma deve uscire tra poco il terzo numero, e magari si sapra' qualcosa di piu'...
Non ci credo che nessuno di voi sta vedendo la terza stagione di Black lagoon :tsk:
Quanto è kawai la miniRoberta , ma fa più danno della matrona quando vuole :sisi:
Io la sto vedendo.
Semiserio:
Ora non ho presente, come sempre quando guardo un anime, chi l'ha prodotto/animato/da dove viene ecc... però chi ha messo i soldi per Ghost Hunt non c'ha guadagnato poi molto, vero? :asd:
shinde kudasai de gozaru
Voglio il seguito, che nei romanzi poi spiegavano tutta la vicenda del "Naru sorridente" :cattivo:
Già, in pratica l'anime non ha una fine vera e propria; o meglio: non viene spiegata quella cosa lì.
L'ultima indagine però, quella appunto dove viene rivelato tutto e che sto seguendo sul manga, è un po' troppo mai-centrica. Il punto forte, almeno per me, di ghost hunt è la combriccola di personaggi, se li "tagli via" per tenere solo continue introspezioni di mai ne soffre. Vabbeh comunque dubito la faranno, mi sa che è passato troppo tempo; anche se basterebbero 3 o 4 puntate per concludere, si sono proprio fermati prima dell'ultimo atto :stress:
...ed io che aspetto ancora un seguito di Matantei Loki Ragnarok...
Bisogna accontentarsi di questo trailer fasullo
(spoiler ovviamente)
http://www.youtube.com/watch?v=HiEP1WLgisM
Se continuano a seguire il manga fedelmente penso che verrà fuori una serie (finalmente) decente.
Tra parentesi, per essere una serie con una forte dose di fanservice, è comunque ben curata e ben animata fin'ora (dio ringrazi che se ne sta occupando Madhouse e non Studio Deen).
Piccola chicca: la serie sta ingaggiando musicisti della scena indie (scena "doujin") giapponese. Kishida Kyoudan (la band che suona la sigla iniziale) è una band indie che ha realizzato un botto di album e rearrangements di colonne sonore, e la sigla finale del terzo episodio è realizzata niente popo di meno che dai MintJam, altra nota band della indie-rock giapponese. Bellissima iniziativa che darà un aiuto a questi musicisti a mettersi ulteriormente in mostra. :sisi:
Non vorrei risultare caustico, ma le sigle di HotD mi causano subbuglio intestinale, non so se mi spiego :asd:
A me la OP piace parecchio :asd:
de gustibus, io ho apprezzato parecchio l'iniziativa di voler promuovere alcune band della scena indie. Avrebbero tranquillamente potuto ingaggiare "pop band #2342374" e invece sono andati a pescare dalla scena indipendente, props for that. Per il giudizio sui brani mi sembra abbastanza scontato che va a gusti, come è sempre stato per quanto concerne la musica e i suoi generi.
voglio i Mach 1.67 :sisi:
Chestogatari 7
Triste :cattivo:
Occult gakuin 3
Meno mononeuroniche sospette e più Maya! :arrabbiato: