bon ritorno della morte :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bon ritorno della morte :sisi:
ma non si può proprio comprare quel cesc fabregas?no eh? =(
Nulla batte Milan-Depo 4-0, Dortmund-Milan 4-1 di coppa uefa (se non ricordo male), malissimo anche un Bordeaux-Milan 3-0 di qualche anno fa dove fummo presi a pallonate da Cantona e co. dopo che all'andata avevamo vinto 2-0 in casa...
galliani sta dicendo su sky che nè pato nè nesta hanno problemi, quindi dovrebbe essere tutto a posto :sisi:
Adebayor è quello che mi ha impressionato di più...
Non pensavo potesse diventare così forte,lo consideravo un attaccante normale.
e se non ricordo male in quel bordeaux giocava dugarry che poi comprammo nel mercato estivo, gran giocatorino :asd:
Siamo una squadra inutile...ma ditemi come dovremmo fare a passare a Milano dopo la partita di stasera...mah
adesso domenisa sera posticipo con in palermo, poi di nuovo campionato di mercoledì, anticipo sabato e ritorno con l'arsenal, veramente sono tantissime partite
Fuori casa l'Arsenal è molto meno temibile, però se il centrocampo è cotto come stasera è dura sperare di segnare lanciando lungo per Pato.
Sì, piuttosto di Drogba prenderei Adebayor, a parte la cappella nel finale ha veramente giocato bene, considerando che Eduardo era nullo.
ti sbagli neme, pirlo se non ricordo male sbaglio il rigore sul 3-1 :sisi:
Il problema secondo me è che Seedorf e Kakà erano palesemente fuori condizione :sisi:
E per il gioco con una punta sono fondamentali :sisi:
Speriamo recuperino per il ritorno. Ottima partita di Oddo (stranamente).
Comunque Arsenal veramente ben messo in campo che ha pressato e corso per 90 minuti.
Adebayor mi ha fatto impressione però veramente Fabregas è il mio sogno proibito :bua:
comunque pato deve migliorare un po' nei movimenti senza palla, quando gioca da unica punta
con una sola punta come al solito il massimo risultato era lo 0-0,abbiamo ottenuto il massimo oggi :sisi:
Beh alla fine il Milan di Ancelotti ha sempre costruito le sue qualificazioni in questo modo (mi ricordo con il Lione, con il celtic l'anno scorso, con l'Ajax...). Quindi niente di nuovo. L'unica cosa è che stasera avevvamo di fronte una signora squadra e non so se al ritorno basterà san Pippo :bua:
lol, cantona ha giocato nel bordeaux nell'89 :asd:
comunque oddo oggi bravissimo, speriamo per il resto della stagione che offra prestazioni come stasera
Stesso discorso fatte dopo il primo tempo. Abbiamo sofferto, verissimo, però a parte un paio di solari occasioni da goal, non abbiamo concesso poi così tanto. Considerato il fatto che giocavamo a Londra, con una miriade di partire alle spalle, e soprattutto contro una delle squadre più in forma d'Europa, abbiamo fatto una partita degna (eccetto quei 10 minuti di vero panico all'inizio del 2° tempo). Scommetto che a San Siro vedremo un Milan un po' più pericoloso, sperando che Kakà e Seedorf siano un po' (ci vuole poco :asd:) incisivi.
KAlacsu Sky!
Qualcuno ha un resoconto?lui è il mister lol delle interviste
Nel secondo tempo di Istanbul mi hanno defibrillato 4 volte :asd:
potevamo prendere anche noi stasera due gol in 5 minuti...
Possibile che tra noi e loro l'unicadifferenza stia solo nel cuore ???
Superba la coppia Kalac/Kaladze migliore in campo il Nostro Angelo Custode.
Ma chi lo spiega ai cuggini che per tirare le orecchie alla coppa ti devono andare bene 1000 cose....
..... 999 non bastano :nono:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...F--346x212.jpg
Altre differenze: Ancelotti il saggio un giocatore rapido là davanti lo ha messo...
e siete rimasti in 11... :chebotta:
Kalac è un portiere, finalmente
Non so come sarei stato male se ci fosse stato Dida stasera...:bua:
Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non si può pensare di andare lì a sapdroneggiare, in una sfida di 180 minuti, i primi 90 vanno amministrati con cautela, specie se sono in campo ostile. Questo il Milan è riuscito a farlo piuttosto bene durante tutta la partita, alla faccia delle loro rapidità che avrebbe dovuto fare a pezzi la nostra anziana compagine. Certo, poi i palloni possono entrare o sbattere sulla traversa, ma al di là di questo lo 0-0 ci sta tutto, Kalac sempre sicuro ma mai miracoloso, hanno tirato 7 volte in porta di cui una volta sola da dentro l'area. Che abbiano creato di più ci sta, che abbiano avuto dei problemi a entrare in area e soprattutto a sfruttare gli spazi, il loro gioco, è palese. La chiave dello 0-0 è stata questa, unita alla crescita di Gattuso e quindi di tutta la squadra in una buona fetta di secondo tempo, che ci ha permesso di rifiatare e ricacciare gli assedianti indietro per un po'.
La differenza tra Milan e Inter è dovuta tutta all'aver subito il gol o no, ma una partita difensiva che finisce 0-2 è un fallimento alla luce dei fatti, una che termina 0-0 è un successo. Specie nell'ottica di 180 minuti.
Applausi per Oddo, Kaladze, Nesta e Maldini, tanto di cappello, 1001 partite per questo signore
L'Arsenal è una super squadra, direi che possiamo andare fieri del risultato e della prestazione.
Milan a testa alta, abbiamo difeso con il coltello tra i denti ma abbiamo anche punto.
Bella partita.
Grande Kalac!
Un squadra normale avrebbe preso dei goal, il Milan no.
Ah, bellino Senderos... uno di quei tipi che se lo vedi di notte in una strada buia, gli dai subito il portafogli senza ragionare :asd:
Insomma io la partita stasera non l'ho vista... :chebotta:
Meglio così...
Beh dai in finale è andata bene, hanno corso tanto e creato molto, ma noi ci siamo difesi bene.
Putroppo Seedorf non era in una di quelle sue giornate magiche, speriamo per il ritorno (speriamo anche per Kakà).
Imho fastidiosissime le dichiarazioni di Galliani nel post partita di mediaset premium...Si innervosisce per qualsiasi critica venga rivolta al milan
http://img84.imageshack.us/img84/336...perstarjt4.jpg
:rullezza::rullezza::prostro::prostro:
Io non voglio pensare a quanto soffrirò durante la partita di ritorno. Forse era meglio se ci facevano 4 o 5 gol così ci levavamo subito il pensiero: basta sofferenze, basta patimenti :asd: