Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Pare che si siano menati nel tunnel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ala83
Spero che Borriello si confermi anche in censions :rullezza:
Il secondo goal di ieri è da :nerd:
Cos'hanno fatto Gattuso e Panucci x essere ammoniti fuori dal campo? :rotfl:
Hanno bisticciato nel tunnel dopo la fine del primo tempo :stress:
Il secondo tempo come ha giocato Pato?
-
benino, largo a destra....c'era pure un rigorazzo su di lui
-
Un plauso a Dinho :sisi:
Occorrerebbe che qualcuno gli spiegasse cosa significa giocare con una buona continuità di rendimento...
-
Citazione:
JohnnyKage
Doppietta di Borriello :fag:
Ne vogliamo parlare? :fag:
Piuttosto sentiamo Brasato e Manu cosa dicono??? :fag:
Sborry è un attaccante che ci serve come il pane. Non sarà uno straniero dal nome brasiliano o con il pedigree, però è uno che si sbatte e che trascina la squadra (due volte l'ho visto riprendere Pato e prima Antonini).
Il gallo ha confermato a Milan Channel che abbiamo preso l'africano (se passerà le visite mediche (cit.) :bua:) perchè servira a sostituire Pato e Ronaldinho in questo nuovo modulo. Finalmente Leo ha inventato qualcosa di suo e non si limita e replicare il modulo di Panzellotti. Troverà spazio secondo me anche Verdi come attaccante esterno. Avessimo due terzini decenti... (forse i soldi di Hunter andavano spesi per Cissocoso :facepalm:).
Ultima nota: Dida che sta ritornando un portiere serio :| Cioè dopo il petardo divenne un brocco e, dopo la paperissima di Madrid, ritorna portiere decisivo :| Sembra un gioco di ruolo.... :|
A Gennaio il gallo conferma che tornerà lui barbatopmondo :rullezza:
-
sempre sostenuto borriello, contro gente che diceva che non era manco da milan, che ha trovato la stagione della vita a genova (in quanti lo dicevano in quanti.).
contentissimo per lui, grande marco continua cosi'.
per il resto dinho dorme 90 minuti si sveglia 10 secondi e fa due assist,c'ha due piedi cosi' fatati che se solo fosse al 70% di quello che era a barcellona avremmo uno tipo maradona in casa..
sta di fatto che facciamo sempre giocare troppo gli avversari, c'e' poco pressing sul portatore di palla, con una squadra come il barcellona perderemmo 72 a 0 proprio perche' tendiamo a fare giocare molto facilmente chiunque.
-
Si ieri Dinho si è ripreso tutta la mia stima, ha fatto due giocate e due assist pazzeschi!
Borriello ho sempre pensato fosse fortissimo, in nazionale imho non lo vedrei male con Iaquinta...
Cmq pochi cazzzi, ieri sera abbiamo giocato davvero bene, Oddo avrà sbagliato tanti cross, ma ne ha messi 2 baciati...E almeno lui crossava.
Forse la migliore partita di campionato.
Ah, e altra cosa che ci tengo, Seedorf nelle ultime partite ha giocato davvero bene, il ruolo di centrocampista gli si addice!
-
uao borriello 2 gol ed è già un fenomeno blabla..
vinciamo qualche partita e siamo già da scudetto blabla...
:rotfl:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
Quando c'azzeccherai con qualche giocatore potrai parlare :caffe:
Brasà torna a giocare alla play :asd:
-
adesso tutti a dire "ve l'avevo detto, ho sempre creduto in borriello" :rotfl:
la prende anche sempre di testa :sisi: con i cross di beckham :sbav:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
ma questo credo che non l'abbia pensato nessuno :|
-
Citazione:
rujo
non vorrei sparare cagate perchè sono mal informato sulla cosa, ma mi sa che con questo acquisto occupiamo il posto da extracomunitario e ci siamo giocati rafinha per gennaio :look:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma questo credo che non l'abbia pensato nessuno :|
leggi il post di david poco sopra :caffe:
-
Citazione:
david
aspettando manu :fag:
-
-
Citazione:
david
questo post me lo segno al prossimo infortunio/gol sbagliato a porta vuota/partita ridicola di borriello (questione di poco tempo non preoccuparti) :caffe:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
leggi il post di david poco sopra :caffe:
questo dimostra o che non sai leggere o che interpreti a modo tuo ciò che la gente scrive :fag:
-
Citazione:
JohnnyKage
non vorrei sparare cagate perchè sono mal informato sulla cosa, ma mi sa che con questo acquisto occupiamo il posto da extracomunitario e ci siamo giocati rafinha per gennaio :look:
è così :sisi: perchè chi volevate a Gennaio? :lol:
arrivano solo lui e Bex :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
questo dimostra o che non sai leggere o che interpreti a modo tuo ciò che la gente scrive :fag:
e cosa avrebbe scritto?dice che ho torto marcio su borriello,quindi crede che sia un gran giocatore :caffe:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
questo post me lo segno al prossimo infortunio/gol sbagliato a porta vuota/partita ridicola di borriello (questione di poco tempo non preoccuparti) :caffe:
gli infortuni non sono indice di quanto sia bravo un giocatore, altrimenti van basten sarebbe una pippa.
Inoltre se il rendimento di borriello è mediamente uguale a tutte le partite che ha fatto nel milan nell'ultimo anno e mezzo allora mi sa che non ti vedremo tanto presto :ciaociao:
-
Io sono sempre stato convintissimo che abbia azzeccato la stagione della vita a Genova e che Borriello non sia quello :asd:
Due fattori sono entrati in gioco, però: uno è che i giocatori continuano a maturare, e forse è quello che sta facendo lui. L'altro è che, forse per consapevolezza di non essere quello di Genova, forse appunto perchè si continua a crescere anche a quell'età, Borriello ha fatto del suo punto di forza questa energia "proletaria" che è il suo vero valore aggiunto. Non sarà mai un bomber, però ha fatto sua la lezione dei vari Kuyt e ha capito che si può essere utili in altri modi.
Detto questo, sono pronto a rimangiarmi tutto e sono impressionato dalla sua partita ieri sera :eek:
-
Citazione:
JohnnyKage
gli infortuni non sono indice di quanto sia bravo un giocatore, altrimenti van basten sarebbe una pippa.
Inoltre se il rendimento di borriello è mediamente uguale a tutte le partite che ha fatto nel milan nell'ultimo anno e mezzo allora mi sa che non ti vedremo tanto presto :ciaociao:
uno che si infortuna ogni 2 partite "giocate" scusami tanto ma non è normale e poi ti consiglio di andarti a rivedere gli ailaiz di lecce-milan dell'anno scorso e poi ne riparliamo :caffe:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
e cosa avrebbe scritto?dice che ho torto marcio su borriello,quindi crede che sia un gran giocatore :caffe:
dice che ci serve come il pane, non che sia un fuoriclasse, che è ben diversa la cosa. Anche abate ci serve come il pane, ma non è un fenomeno, come antonini etc etc... qui nessuno pensa che borriello faccia 25 gol in solitaria alla drogba violentando il difensore, sta di fatto che risulta più utile di gilardino e huntelaar messi insieme e da quando è tornato al milan ha sbagliato una partita ufficiale su non so quante ne avrà giocate, quella col lecce lo scorso anno se non ricordo male.
Inoltre david non fa alcuna allusione a campionati da vincere etc etc quindi non so dove tu te le sia inventate ste cose :boh2:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
uno che si infortuna ogni 2 partite "giocate" scusami tanto ma non è normale e poi ti consiglio di andarti a rivedere gli ailaiz di lecce-milan dell'anno scorso e poi ne riparliamo :caffe:
ti ricordo che stai continuando a tirar fuori questa partita da un anno per le tue giustificazioni e infatti con il mio post precedente volevo anticiparti perchè sapevo che l'avresti tirata fuori, ma non ce l'ho fatta :fag:
-
Citazione:
JohnnyKage
dice che ci serve come il pane, non che sia un fuoriclasse, che è ben diversa la cosa. Anche abate ci serve come il pane, ma non è un fenomeno, come antonini etc etc... qui nessuno pensa che borriello faccia 25 gol in solitaria alla drogba violentando il difensore, sta di fatto che risulta più utile di gilardino e huntelaar messi insieme e da quando è tornato al milan ha sbagliato una partita ufficiale su non so quante ne avrà giocate, quella col lecce lo scorso anno se non ricordo male.
Inoltre david non fa alcuna allusione a campionati da vincere etc etc quindi non so dove tu te le sia inventate ste cose :boh2:
con david mi riferivo solo a borriello ovviamente