Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] e' il compleanno di Somax: è colpa di Pisa
eeehhh :alesisi:
nun se po' fa no scritto di 3 ore e mezza a luglio, l'ultima ora stavo morendo, non capivo un cazzo
professò, venite un momento qua.. sto risultato mi viene troppo piccolo, però s'fa accussì, so sicur, nunn'è che è sbagliato qualcosa nella traccia?
il professore controlla, si questo è fatto bene, si quest'altro è fatto bene, si, ok, va bene, qua anc... maaaa... qua hai saltato il logaritmo.
Ah. occazz. grzie.
vado avanti, stessa identica formula un po' più avanti.
prufssò ma ccà m ven n'ata vot nu nummr tropp pzzrill.
il prof non viene manco vicino, fa ma c'hai mis o logaritm stavot
guardo il foglio... NO.
il professore abbassa la testa e scuote il capo
prufssò, 3 ore e esam so tropp assai, sto cuott, c'jat truann :nono:
07-07-11, 16:53:59
Ragnarokker
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] e' il compleanno di Somax: è colpa di Pisa
A Napoli esiste una via del centro storico che si chiama "SpaccaNapoli"... se fossimo a Milano come si chiamerebbe?
:uhm:
07-07-11, 16:54:48
Olengard
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
eeehhh :alesisi:
nun se po' fa no scritto di 3 ore e mezza a luglio, l'ultima ora stavo morendo, non capivo un cazzo
professò, venite un momento qua.. sto risultato mi viene troppo piccolo, però s'fa accussì, so sicur, nunn'è che è sbagliato qualcosa nella traccia?
il professore controlla, si questo è fatto bene, si quest'altro è fatto bene, si, ok, va bene, qua anc... maaaa... qua hai saltato il logaritmo.
Ah. occazz. grzie.
vado avanti, stessa identica formula un po' più avanti.
prufssò ma ccà m ven n'ata vot nu nummr tropp pzzrill.
il prof non viene manco vicino, fa ma c'hai mis o logaritm stavot
guardo il foglio... NO.
il professore abbassa la testa e scuote il capo
prufssò, 3 ore e esam so tropp assai, sto cuott, c'jat truann :nono:
Tutto l'avevo, tutto fino a c'jat truann :cattivo:
07-07-11, 16:58:51
MrWolf
Cazzo pure io, ci deve sempre mettere il superboss finale :mad:
07-07-11, 16:59:00
Ken Shabby
Cazzo anch'io :rotfl:
07-07-11, 16:59:53
Antares
e grazie al cazzo è praticamente tutto in italiano :asd:
c'jat truann
cosa andate cercando
cosa volete da me
07-07-11, 17:01:30
Ken Shabby
:cattivo:
07-07-11, 17:02:31
Olengard
:moan:
07-07-11, 17:04:51
SLYVERR®
ragnar :asd:
sto alpha protocol è troooooppo macchinoso.
07-07-11, 17:05:18
Jaqen
Rust in Peace :rullezza:
Ho finito l'ordineee :bua: 18 libri, più altri 3 che mi tengo da parte per Dance with Dragons da far spedire separati:
Spoiler:
Citazione:
"The Blade Itself: Book One Of The First Law (Gollancz S.F.)"
Joe Abercrombie; Paperback; - "House to House: A Tale of Modern War"
David Bellavia; Paperback - "Empire of Ivory"
Naomi Novik; Paperback; - "Victory of Eagles (Temeraire 5)"
Naomi Novik; Paperback; - "The Road to Jerusalem: Crusades Trilogy, Book 1: Crusades Trilogy Bk. 1 (Crusades Trilogy 1)"
Jan Guillou; Paperback; - "The Ascent of Money: A Financial History of the World"
Niall Ferguson; Paperback; - "Capitalism and Freedom"
Milton Friedman; Paperback; - "Sovereign (Shardlake)"
C. J. Sansom; Paperback; - "Brass Man (Agent Cormac 3)"
Neal Asher; Paperback; - "Steamed (Steampunk Romance (Signet))"
Katie MacAlister; Paperback; - "The Dervish House (Gollancz S.F.)"
Ian McDonald; Paperback; - "Dreadnought"
Cherie Priest; Paperback; - "Virga: Cities of the Air"
Karl Schroeder; Paperback; - "Blameless (Parasol Protectorate)"
Gail Carriger; Paperback; - "Changeless (Parasol Protectorate)"
Gail Carriger; Paperback; - "Heartless: The Parasol Protectorate: Book 4"
Gail Carriger; Paperback - "Behemoth"
Scott Westerfeld; Hardcover; - "How to Live Safely in a Science Fictional Universe"
Charles Yu; Paperback -
I'm broke :alesisi:
07-07-11, 17:12:43
Ragnarokker
leggiti dervish house mi raccomando a sto punto aspetto che lo leggi tu prima di prenderlo :alesisi:
07-07-11, 17:24:56
Jaqen
Cercherò di spingerlo in alto sulla lista, ma mi sa che prima di metà autunno non se ne parla fra quelli che ho in coda ed altri :asd:
07-07-11, 18:09:41
Ruka-san
domanda
ma del 100% di giochi che avete comprato in questo periodo (compresi quindi i saldi steam):
- riuscirete a giocare almeno il 75% dei giochi in senso progressivo (quindi anche il 10% di uno, il 20% dell'altro, l'1% dell'altro ancora? il 30% di quello là, etc...)
- riuscirete a giocare almeno il 45% dei giochi finedoli completamente?
il tutto entro la fine dell'estate ovviamente
07-07-11, 18:17:14
Ragnarokker
io ho comprato dragoneigg che metà già l'avevo giocato e conto di farmelo st'estate e il gioco dei draghetti che non è progressivo :uhm:
07-07-11, 18:20:38
Antares
Io per ora ho preso solo jamestown :boh2:
07-07-11, 18:20:53
Antares
Io per ora ho preso solo jamestown :boh2:
07-07-11, 18:41:51
Nevade
No a tutto :chebotta:
07-07-11, 19:25:56
Ragnarokker
ma lo possiamo dire che lo hobbit è niente più di na favoletta e pure abbastanza bruttarella? :pippotto:
si
07-07-11, 19:36:39
Camus
però in lo hobbit c'è arthur dent con l'asciugamano :snob:
"truann" non è "trovando" ? :pippotto:
07-07-11, 19:40:30
Ragnarokker
si ma ji truann, andare trovando, è un po' come partire per una quest, andare in cerca di :asd:
07-07-11, 19:42:58
Camus
sì sì, no il dubbio era solo per il lessico, solo per capire se mi ero perso un altro vocabolo per strada :bua:
07-07-11, 19:44:26
sava73
giornata tutta di corsa, ma è finita :o
...e oggi sono 10 anni di Matrimonio! :o
si festeggia :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
No, dai, il protocoso è lammerda :bua
..e te pareva che il gatto je piaceva un gioco in cui sboroneggi a destra e a sinistra e ammazzi tutto cio' che si muove divertendoti semplicemente a scegliere la maniera piu' brutale? :no:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Ma va là Prototype se affrontato col giusto spirito è il fottuto gioco estivo della morte!
this^ :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Sì beh, non è che se a tutto il mondo piace prenderselo nel baugigi, allora dobbiamo pronarci per forza, eh. :asd:
ecco appunto!
e nonmi dite che il Uorf si sta convertendo al pad per gli FPS? :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
domanda
ma del 100% di giochi che avete comprato in questo periodo (compresi quindi i saldi steam):
- riuscirete a giocare almeno il 75% dei giochi in senso progressivo (quindi anche il 10% di uno, il 20% dell'altro, l'1% dell'altro ancora? il 30% di quello là, etc...)
- riuscirete a giocare almeno il 45% dei giochi finedoli completamente?
il tutto entro la fine dell'estate ovviamente
100% :snob:
non ne ho preso ancora uno :bua:
( Crysis2 1 mese fa conta? lo sto per finire in sp... e al multi sono a buon punto ) ...