-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
l'msn tra kai e doom sarebbe da postare in rerum combriccolae e vedere cosa ti rispondono doom
:caffe:
:caffe:
-
pure io ho la palpebra che trema. Ogni volta che ho un erezione :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Puoi provare hddregenerator :sisi:
O Kriz ma non hai risposto alla domanda che ti ho fatto via sms :jfs2:
zio billy l'ho visto stamattina, era già spento il cell!!
-
Citazione:
Gatsu80
poi verso le 16 ho smesso e sono stato sul divano senza far niente, mi sarebbe piaciuto giocare a qualcosa visto che ho tonnellate di arretrati, oppure anche di far altro ma non avevo la minima voglia di fare niente, nemmeno di alzarmi e cosi' é durato fino alla 1:20 circa e sono andato a dormire. Non avevo nemmeno voglia di alzarmi per andare a letto....
Ma hai fissato il vuoto o hai guardato la TV? Se hai guardato la TV succede anche a me certe volte che non ho voglia di giocare e preferisco qualcosa di più distaccato... mi succede di più quando faccio giochi impegnativi (nel senso di difficili) dove si muore con facilità e non riesco a fare sessioni lunghe.
Tipo con un GDR o un Sandbox riesco a giocare per ore e ore... con giochi come Uncharted, super mario, etc... più di quell'oretta non riesco a stare e dopo non ho voglia di nulla... troppa tensione.
-
Citazione:
Gatsu80
:uhm:
Ieri nel pomeriggio ho giocato un po' a meat boy, poi verso le 16 ho smesso e sono stato sul divano senza far niente, mi sarebbe piaciuto giocare a qualcosa visto che ho tonnellate di arretrati, oppure anche di far altro ma non avevo la minima voglia di fare niente, nemmeno di alzarmi e cosi' é durato fino alla 1:20 circa e sono andato a dormire. Non avevo nemmeno voglia di alzarmi per andare a letto....
mah...
tra l'altro questa é la terza settimana che mi "balla" la palpebra sotto dell'occhio destro :stress:
dai gatsu, viene dalle nostre parti a sciare a fine febbraio così ti distrai un po' :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Puoi provare hddregenerator :sisi:
Sono appena arrivato a casa, adesso provo perchè non so ma sto cavolo di WD Sata3 FAEX ultimamente rallenta da morire, e si che ho Win 7 64bit pro.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma hai fissato il vuoto o hai guardato la TV? Se hai guardato la TV succede anche a me certe volte che non ho voglia di giocare e preferisco qualcosa di più distaccato... mi succede di più quando faccio giochi impegnativi (nel senso di difficili) dove si muore con facilità e non riesco a fare sessioni lunghe.
Tipo con un GDR o un Sandbox riesco a giocare per ore e ore... con giochi come Uncharted, super mario, etc... più di quell'oretta non riesco a stare e dopo non ho voglia di nulla... troppa tensione.
Ma diciamo che un po' ho fissato il vuoto e un po' sono stato a pc a far passare i soliti 3 siti in loop
Citazione:
Fbh™
dai gatsu, viene dalle nostre parti a sciare a fine febbraio così ti distrai un po' :sisi:
Grazie ancora per l'offerta, come d'accordo ti faccio sapere ;)
-
Citazione:
Krizalid
link al topic che son pigro.
Sorry per il ritardo.. Aiutatemi tutti! http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=272109
-
Ti dico subito che StarC2 ha l'attivazione obbligatoria su battlenet con account e licenza bloccata= niente usato ,lo stesso vale per ad esempio Warhammer Dawn of War 2 però questa volta su Steam.
Purtroppo con queste piattaforme virtuali molti titoli diventano tuoi e non cedibili.
Se riesci prima di tutto sfoltisci la lista di quei titoli con questi blocchi.
-
Gatsu devi ancora mandarmi il pm con il link all'antologia "le grandi tettone nella storia", oltre ad interessanti consigli musicali:asd:
-
Sono apena tornato dal negozietto retro con una copia di Gunbird 2 PAL per dreamcast. Contento come una pasqua, sta sera birra e shoot'em up!
-
Citazione:
elgrigno
lo so che mi ripeto e rompo le balle ma questi titoli qua:
Citazione:
Half life 2
Braid
The secret of monkey island: special edition
Deathspank
Non esistono retail ma solo in DD
Mentre questi
Citazione:
Planescape torment
Under a killing moon
Broken sword
Gabriel knight
Sono molto difficili da trovare scatolati mentre con due click te li puoi prendere su Gog.com.
-
Citazione:
V4n0
Gatsu devi ancora mandarmi il pm con il link all'antologia "le grandi tettone nella storia", oltre ad interessanti consigli musicali:asd:
Vero, rimedio subito sperando di ricordarmi tutto :P
-
Citazione:
Krizalid
Ti dico subito che StarC2 ha l'attivazione obbligatoria su battlenet con account e licenza bloccata= niente usato ,lo stesso vale per ad esempio Warhammer Dawn of War 2 però questa volta su Steam.
Purtroppo con queste piattaforme virtuali molti titoli diventano tuoi e non cedibili.
Se riesci prima di tutto sfoltisci la lista di quei titoli con questi blocchi.
Grazie per la dritta, se qualcuno me li propone a poco sigillati bene se no li compro dall'UK e buonanotte :sisi:
-
@NEO: HL2 c'è scatolato, idem Braid e Secret of monkey island :sisi:
Gli altri è vero che sono difficili da trovare scatolati, ma in Italia soprattutto. Dall'UK ne ho trovati alcuni a buoni prezzi :sisi:
-
strano che Rozen non si sia ancora manifestato godendo come un maiale per tutte le ps3 brickate nel giro di un paio d'ore :asd:
io in parte ci godo, la gente avida non merita :caffe:
sono curioso poi di vedere la reazione sony
-
Citazione:
elgrigno
@NEO: HL2 c'è scatolato, idem Braid e Secret of monkey island :sisi:
Gli altri è vero che sono difficili da trovare scatolati, ma in Italia soprattutto. Dall'UK ne ho trovati alcuni a buoni prezzi :sisi:
Certo che c'è HL2 scatolato, ma se lo compri, devi attivarlo su steam, ergo si fissa al tuo account.
Se devi prendere HL2, prendi l'orange box a pochissimo dall'uk, che ha HL, HL2, LC, EP1 EP2, Portal, TeamF2 e CounterStrike
-
crossposting pure per me che ho tanto bisogno :chebotta:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...8#post10390908
-
Citazione:
Krizalid
Certo che c'è HL2 scatolato, ma se lo compri, devi attivarlo su steam, ergo si fissa al tuo account.
Se devi prendere HL2, prendi l'orange box a pochissimo dall'uk, che ha HL, HL2, LC, EP1 EP2, Portal, TeamF2 e CounterStrike
Si ma infatti cerco l'orange box, non solo HL2, devo aggiornare la lista.
-
Citazione:
elgrigno
Si ma infatti cerco l'orange box, non solo HL2, devo aggiornare la lista.
trovalo così dopo giochiamo a TF2!!!! :rullezza:
-
krizlid ma porcocaxxoo ti ho scritto di provare con hddregenerator, con quel programma ci ho 'resuscitato' l'hd del portatile di una mia amica, dagli una possibilità :sisi:
-
Citazione:
Custom firmware pericolosi per PS3
Prime testimonianze di console andate in fumo.
Com'era ampiamente prevedibile, la "scena" degli sviluppatori amatoriali di firmware si è già messa al lavoro sul
sentiero tracciato da George Hotz e soci, così da consentire l'avvio di giochi pirata anche su
PlayStation 3 - da notare infatti che il celebre hacker non ha mai approvato pubblicamente la pirateria e conta di far leva su questo nella sua difesa in tribunale.
Alcuni di quelli che si son dati alla pazza gioia scaricando e installando ogni nuovo "custom firmware" apparso in Rete hanno scoperto però a loro spese quanti rischi siano impliciti in questa operazione, soprattutto quando il firmware non è stato prima ampiamente testato su tutte le varie revisioni hardware: ecco quindi che
giunge notizia delle prime console andate in fumo, tutte appartenenti alla prima tiratura di modelli con hard disk da 60 GB.
Pirata avvisato...
Godo :nerd:
-
Ho bisogno di un cosniglio da voi esperti. Un buon Netbook che costi poco ma che non si rompa dopo due giorni me lo potete consigliare?
-
Citazione:
rozen
Rozen! una volta tanto che ti cerco non ti trovo! Mi sono impallinato con gli shooter 2D, ho comprato pure Gunbird 2 per Dreamcast, mi puoi consigliare qualche buon titolo della Cave o simili?
-
Citazione:
rozen
Le vecchie fat con la eprom da 256mb. Vista la moria dei lettori sono poche quelle colpite. Gia' risolto il problema. :bua: :D
P.s. Si debrickano anche!! :D
P.p.s. E cmq il fw di wakinoko serve per gli isoloader...sticacchi. Per la mod utile per gli emu basta quello di geohot che non ha problemi di sorta. :P
Giocare a rags to richies senza bordello del ventolame pc e avviandolo dal letto non ha eguali. :D
http://2.bp.blogspot.com/_237p3lqPZf...-riches-03.gif