Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
sono sicuro al 90% che fosse solo star wars.
C'era il pacco dei jedi knight sicuro, perchè l'ho preso, poi hanno fatto un pacco + completo di star wars.
E tu dicevi sempre che aspettavi il paccone lucas per prendere tutto, quindi non credo ci sia stato
Ho questo presentimento anche io. Dovuto al fatto che ricordo l'immagine di Darth Vader e ricordo anche il pack delle avventure Lucas Arts.
Quindi non penso sia mai stato fatto il Lucas Complete. (con anche LEGO, Armed and Dangerous, i 2 Monkey, ecc...)
Se però trovassi quel topic (forse lo hanno cancellato) sarei ancora più sicuro.
Comunque domenica valuterò se prendere lo Star Wars Pack, tanto non manca poi molto a Natale...
-
Empire At War Gold Pack, non mi interessa :nono:
Ho lo scatolato di EAW, si potrà registrare su Steam?
:uhm:
EDIT:
Provato, niente da fare :nono:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ho lo scatolato di EAW, si potrà registrare su Steam?
:uhm:
EDIT:
Provato, niente da fare :nono:
io pure ho la scatola e pure quella dell'espansione. Mai provati però.
-
Citazione:
Shuren
io pure ho la scatola e pure quella dell'espansione. Mai provati però.
Beh, come rts è valido, a me è sempre piaciuto, ora sarà un paio di anni che non ci gioco. Peccato non poterlo registrare su steam.
-
Citazione:
ZioYuri78
Io lo prenderei, ma l'assenza della lingua italiana mi frena.
-
L'avevano allegato anche a tgm mi sembra :uhm:
-
Citazione:
Cromwell
Io lo prenderei, ma l'assenza della lingua italiana mi frena.
Oltretutto il mio scatolato è in italiano :asd:
Suvvia, un buon dizionario ed una ripassata alla grammatica inglese e vai :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Oltretutto il mio scatolato è in italiano :asd:
Suvvia, un buon dizionario ed una ripassata alla grammatica inglese e vai :sisi:
Ormai non riesco più a giocare titoli in inglese, il mio inglese è fermo al livello scolastico... non ce la faccio proprio, è più forte di me.
Ma va bhè tanto anche io ho la versione in scatola in italiano, ma senza exp. Era solo per avere una copia anche su Steam...
-
C'è Champions online scontato al 70%, a 12€. Anche se non lo acquisterò dato che quando provai la trial, non mi piacque più di tanto.
-
Qualcuno mi spiega in cosa consiste questa nuova feature di steam?
Citazione:
-Added support to update AMD/ATI video drivers
Fa l'auto update dei driver della scheda video?
-
Citazione:
ZioYuri78
Qualcuno mi spiega in cosa consiste questa nuova feature di steam?
Fa l'auto update dei driver della scheda video?
Si :sisi:
La sto testando proprio adesso
-
Citazione:
FiloMJ
Ho questo presentimento anche io. Dovuto al fatto che ricordo l'immagine di Darth Vader e ricordo anche il pack delle avventure Lucas Arts.
Quindi non penso sia mai stato fatto il Lucas Complete. (con anche LEGO, Armed and Dangerous, i 2 Monkey, ecc...)
Se però trovassi quel topic (forse lo hanno cancellato) sarei ancora più sicuro.
Comunque domenica valuterò se prendere lo Star Wars Pack, tanto non manca poi molto a Natale...
confermo l'assenza di un Lucas Complete :sisi:
Monkey è stato scontato in proprio, LEGO e Monkey 2 mai
-
Citazione:
Zombine
Ma mi manda alla pagina dei driver del sito ATI. Non capisco l'utilità di questa cosa, facevo così anche prima :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma mi manda alla pagina dei driver del sito ATI. Non capisco l'utilità di questa cosa, facevo così anche prima :uhm:
:uhm: no.
Ha visto quali driver avevo su e mi ha fatto il download e l'installazione in automatico :sisi:
-
Citazione:
Zombine
:uhm: no.
Ha visto quali driver avevo su e mi ha fatto il download e l'installazione in automatico :sisi:
Allora i miei non hanno bisogno di essere aggiornati :uhm:
-
Io che li ho già aggiornati tramite steam se riprovo ad aggiornarli mi dice che sono già aggiornati, non si apre il browser sulla pagina ATi.
-
io li aggiorno col modo classico: disinstallo, clean sweeper, reinstallo :sisi:
-
Citazione:
Daled
Io che li ho già aggiornati tramite steam se riprovo ad aggiornarli mi dice che sono già aggiornati, non si apre il browser sulla pagina ATi.
Allora non riconosce la scheda video :uhm:
E' una Radeon HD 4580 per portatili
-
Allora mi sono deciso ad acquistare Empire at war nonostante il mio scarso inglese, ma ora alla pagine del gioco c'è questa nota:
"Nota: We are working with LucasArts to acquire more keys for the Empire at War: Gold Pack. As soon as we have the keys we will deliver them to you"
Vuol dire? Che io ad esempio pago i 5€ ma non mi fa il download del gioco? Me lo installa ma non me lo fa partire?
Delucidatemi please.
E se la Lucas non dovesse fornirgli altre chiavi di attivazione?
-
Citazione:
Cromwell
Allora mi sono deciso ad acquistare Empire at war nonostante il mio scarso inglese, ma ora alla pagine del gioco c'è questa nota:
"Nota: We are working with LucasArts to acquire more keys for the Empire at War: Gold Pack. As soon as we have the keys we will deliver them to you"
Vuol dire? Che io ad esempio pago i 5€ ma non mi fa il download del gioco? Me lo installa ma non me lo fa partire?
Delucidatemi please.
Traduttore automatico:
Citazione:
Noi stiamo lavorando con LucasArts per acquisire chiavi più per l'Impero in lotta: Pacco di oro. Appena noi abbiamo le chiavi noi li distribuiremo a Lei"
:pippotto:
-
Citazione:
ZioYuri78
Traduttore automatico:
:pippotto:
Va bhè dai, vero che sono scarso in inglese, ma sempre meglio del traduttore di google :tsk:.
La nota l'ho tradotta benissimo, però volevo sapere il funzionamento di Steam in casi come questi, magari da qualcuno che ci è già passato con altri giochi
-
Citazione:
Zombine
Interessante questa cosa dell'aggiornamento dei driver. Voglio provarla. :sisi:
Citazione:
el_demo
confermo l'assenza di un Lucas Complete :sisi:
Monkey è stato scontato in proprio, LEGO e Monkey 2 mai
Ok grazie, ne terrò conto. Anche se penso che prenderò il pack a Natale. Potrebbe sempre uscire un gioco Star Wars nuovo o vecchio e magari lo includono nel pack. :sisi:
Citazione:
Cromwell
Delucidatemi please.
Già vissuto, stai tranquillo e secondo me hai fatto comunque bene a prenderlo.
Il gioco probabilmente ti si installerà ma non avrà la key di attivazione. Ne hanno vendute troppe e le hanno finite. Appena torneranno disponibili avrai la tua. Tieni d'occhio il forum di Steam.
-
Citazione:
FiloMJ
Interessante questa cosa dell'aggiornamento dei driver. Voglio provarla. :sisi:
Da quello che ho capito per ora è solo per schede video Ati. Io non sono convintissimo, alla fine preferisco farlo a mano per dare una bella passata con Driver Sweeper o similari.
-
Citazione:
Già vissuto, stai tranquillo e secondo me hai fatto comunque bene a prenderlo.
Il gioco probabilmente ti si installerà ma non avrà la key di attivazione. Ne hanno vendute troppe e le hanno finite. Appena torneranno disponibili avrai la tua. Tieni d'occhio il forum di Steam
Ok. Acquistato e in download :). Con mia sorpresa nelle proprietà c'è anche la lingua ITALIANA (e anche nella cartella di steamapps sembra che lo stia installando in italiano, contrariamente a quanto riportato nella scheda di gioco). Bhè speriamo che sia così.
-
Citazione:
Cromwell
Ok. Acquistato e in download :). Con mia sorpresa nelle proprietà c'è anche la lingua ITALIANA (e anche nella cartella di steamapps sembra che lo stia installando in italiano, contrariamente a quanto riportato nella scheda di gioco). Bhè speriamo che sia così.
Ieri quando ho letto i tuoi post avrei voluto scriverti che spesso lo Store non è affidabile per quanto riguarda le lingue, poi ho controllato ed essendoci scritto "inglese e francese" ho lasciato perdere. Però ancora una volta lo Store per nostra fortuna si rivela sbagliato. Meglio così.
Avevo anche controllato nel forum di Steam e non trovando nulla ho lasciato stare.
Però ora puoi stare tranquillo.