No vabbè non è male. Maria è odiosa, ma l'anime non è male :asd:
Spoiler:
SUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOI
:asd:
No vabbeh, speriamo che..
Spoiler:
.. la riconciliazione sbocci in una bella scena lesbo. Chissà Canaan di che colore vedrà la patata di Maria... Maria gemerà "S-SUGOI.." mentre Canaan gliela leccherà? Sono quesiti interessanti che meritano di avere risposte :sisi:
Azz già di prima mattina scrivo sta roba.
21-07-09, 09:06:00
rozen
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Spoiler:
SUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOI
No vabbeh, speriamo che..
Spoiler:
.. la riconciliazione sbocci in una bella scena lesbo. Chissà Canaan di che colore vedrà la patata di Maria... Maria gemerà "S-SUGOI.." mentre Canaan gliela leccherà? Sono quesiti interessanti che meritano di avere risposte :sisi:
Azz già di prima mattina scrivo sta roba.
Robin, stai peggiorando :asd:
Guarda meno Saki :sisi:
Ah, dimenticavo:
Spoiler:
SUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOISUGOI
21-07-09, 13:13:47
Haruki
Spoiler:
Scende la notte su Shanghai, in una stanza la luce brilla forte e due ombre si muovono frenetiche al chiaro di luna.
Si sente il rumore di uno schiaffo, Maria si massaggia la guancia destra.
"Vedo un altro colore nella tua patata è un colore scuro" dice Canaan sorridente.
"Pensavi che fossi ancora vergine amica mia? SUGOI SUGOI SUGOI SUGOI" prosegue Maria per almeno trenta minuti.
Canaan le sorride e continua a svolgere il suo lavoro, ma nuovamente, si ferma.
Un altro schiaffo "Questo colore non mi pare maschile e non mi pare sia di molto tempo fa"
Maria le fa un sorriso "SUGOI non ti si può SUGOI nascondere SUGOI nulla SUGOI"
E Canaan "SUGOI."
SUGOI Monogatari.
Fin.
21-07-09, 13:29:45
The Keka
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinXela
Mah, mi sono letta un po' di spoiler sui romanzi e mi sono depressa. ^^"
Beh, considera che in genere le trasposizioni dello studio SHAFT tendono a distaccarsi un bel po' dall'opera originale :sisi: riguardo a Eden of the east, se non avessero perso tutto quel tempo con la Johnnytaker sarebbe stato meglio, però il finale mi è piaciuto e spero bene per i film :sisi:
21-07-09, 14:48:31
rozen
Citazione:
Originariamente Scritto da Haruki
Spoiler:
Scende la notte su Shanghai, in una stanza la luce brilla forte e due ombre si muovono frenetiche al chiaro di luna.
Si sente il rumore di uno schiaffo, Maria si massaggia la guancia destra.
"Vedo un altro colore nella tua patata è un colore scuro" dice Canaan sorridente.
"Pensavi che fossi ancora vergine amica mia? SUGOI SUGOI SUGOI SUGOI" prosegue Maria per almeno trenta minuti.
Canaan le sorride e continua a svolgere il suo lavoro, ma nuovamente, si ferma.
Un altro schiaffo "Questo colore non mi pare maschile e non mi pare sia di molto tempo fa"
Maria le fa un sorriso "SUGOI non ti si può SUGOI nascondere SUGOI nulla SUGOI"
E Canaan "SUGOI."
SUGOI Monogatari.
Fin.
Scusate, vado a recuperare i neuroni persi duranti questi 20 minuti. :asd:
21-07-09, 18:16:57
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da _zeavis_
devo recuperare il terzo episodio canaan, sono indietro.
Le vostre reazioni mi preoccupano. :look:
Spoiler:
sugoi
21-07-09, 19:16:03
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Beh, considera che in genere le trasposizioni dello studio SHAFT tendono a distaccarsi un bel po' dall'opera originale :sisi:
Ti dico qual è la cosa che più mi ha scoraggiata leggendo gli spoiler sui romanzi, vedi tu se leggere o meno.:sisi:
Spoiler:
Ogni storia riguarderà un nuovo personaggio, rigorosamente di sesso femminile.
Tra queste tizie, ce ne sarà anche una contemporaneamente lesbica, lolicon, fujoshi e sadomasochista. :| Vabbè.:asd:
In definitiva, ho l'impressione che la serie voglia proporsi solo come una passerella di personaggi femminili più o meno improbabili, per la gioia degli otaku. Magari qualcuna di queste storie si rivelerà anche interessante, per carità...però insomma, non sarebbe stato più bello se anzichè introdurre tutte queste donnine, il cast fosse rimasto ristretto ai protagonisti e si fosse seguito un filo conduttore ben preciso, approfondendo il misterioso passato della protagonista, e tutta la vicenda sulla setta a cui aderì sua madre? Boh, per me era meglio. Il fatto è che non si tratta per niente di una serie drammatica, come io avevo supposto, quindi sono un po' spiazzata.:asd:
Citazione:
riguardo a Eden of the east, se non avessero perso tutto quel tempo con la Johnnytaker sarebbe stato meglio, però il finale mi è piaciuto e spero bene per i film :sisi:
Ma sai che devo ancora finirlo? :asd: La vicenda della Johnny Taker mi aveva demotivata, ma prima o poi lo finirò, comunque...:sisi:
21-07-09, 19:43:16
The Keka
Finiscilo orsù :sisi:
Riguardo a Bakemonogatari, beh, gli SHAFT non mi hanno mai deluso, anche il manga di Maria+Holic non è certo il mio genere ma l'anime rulla, e comunque devo ancora vedere il terzo episodio :sisi:
21-07-09, 19:49:13
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Finiscilo orsù :sisi:
Ok.:sisi:
Citazione:
Riguardo a Bakemonogatari, beh, gli SHAFT non mi hanno mai deluso, anche il manga di Maria+Holic non è certo il mio genere ma l'anime rulla, e comunque devo ancora vedere il terzo episodio :sisi:
Be', in fondo potrei essermi creata dei pregiudizi sbagliati...spero che sia così, e che Bakemonogatari si mantenga piacevole.:sisi:
21-07-09, 20:46:39
Haruki
Bakemonogatari :rullezza:
21-07-09, 22:11:33
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da Haruki
Spoiler:
sugoi
questa è un pò l'estate dei personaggi femminili con qualche atteggiamento irritante: maria-al-sugoi, la tipa fanatica delle stelle che placca chiunque, la tipetta maniacale coronata di umineko
21-07-09, 22:28:13
Haruki
Ora che ci penso si chiamano tutte maria le rompipalle :uhm:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
22-07-09, 06:47:32
rozen
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
questa è un pò l'estate dei personaggi femminili con qualche atteggiamento irritante: maria-al-sugoi, la tipa fanatica delle stelle che placca chiunque, la tipetta maniacale coronata di umineko
SUGOI SUGOI SAKU-CHAN! Uuuuuuuuuuuh-
22-07-09, 12:04:42
spap81
Mi sono accorto che non mi dispiacciono i last man standing (dove i protagonisti sono costretti a eliminarsi a vicenda o comunque muoiono tutti). Consigliatemi qualcosa. Ad esempio mai hime sarebbe perfetto se non fosse per l'ultima puntata. Anche fate stay night se moriva un po' più gente. L'unico che ho trovato finora dove si va avanti fino alla fine è bokurano. Altre serie simili?
22-07-09, 12:15:54
tigerwoods
Baccano!
22-07-09, 20:03:26
MCMXC
Una qualsiasi serie di Gundam, tranne forse la 00...
22-07-09, 20:17:57
The Keka
Bakemonogatari 3
Meno chiacchiere e più paranormale (e maltrattamento gratuito delle loli)
22-07-09, 20:38:17
wxyz
abbiamo delle compagne di topic teppiste :asd:
22-07-09, 22:53:29
Milton80
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Baccano!
:sisi:
22-07-09, 22:59:57
aga04
Citazione:
Una qualsiasi serie di Gundam, tranne forse la 00...
Insomma... d'accordo, non sono un esperto, ma dovresti fare qualche distinguo, visto che hanno il vizio di resuscitare qualche personaggio di troppo tra una stagione e l'altra.
23-07-09, 08:46:18
spap81
Baccano bello ma non mi pare muoia tutta sta gente
gundam troppo lungo, non ho voglia di iniziarlo
maria holic com'è? l'ho iniziato a guardare con mia sorella e il suo ragazzo ma lui non è un tipo da cartoni animati. E' leggero e divertente? Può andare bene anche a chi è astemio da anime?