-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
E' Disney...sarà infarcito di zuccherini. :(
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
soffri di diabete?
Non ancora per fortuna...ma sono geneticamente incline (e dopo aver curato per anni malati di diabete sono pronto per curare i mutilati di guerra).
-
-
Per chi non frequentasse quel covo di trogloditi che è Bar Sport :asd:
Citazione:
Lewyn
-- ITALIA - MALTA --
Sono senza parole, da quando ho spento la tv non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il calcio fosse totalmente cambiata ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questa partita mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di partite, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto una partita, molto profonda a livello emotivo
Il primo impatto con questo MIRACOLO SPORTIVO è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, l'attacco, la difesa, l'atmosfera che si respira ed i passaggi sono talmente maestosi da poterli paragonarte al Brasile del '58, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutti i 90 minuti (volati come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti schemi così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di tattica, questo è genio, oltretutto i richiami di Antonio Conte non sono un semplice e futile orpello, ma sono proprio funzionali per immedesimarti in questa magnifica squadra, sembrava di essere davvero li assieme ai giocatori.
Il risultato voi l'avete trovata banale ? Io no, certo era previsto ma a me ha colpito comunque, ed ottenuto sicuramente meglio di qualsiasi partita di qualificazione precedente e la storia d'amore tra Antonio Conte e i giocatori è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bravissimo Antonio Conte, con quei capelli resi cosi verosimili da sembrare veri, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "condannato per calcio scommesse " quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere
Bellissime le sovrapposizioni, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle della Juventus del miracolo sportivo , bravissimi i giocatori in quei pochi minuti in cui Antonio Conte non è inquadrato, da Andrea Pirlo ( che gia mi aveva colpito nella Juventus ) al bravissimo Giovinco.
C'è poco da fare, sono passati solo pochi mesi dal suo ultimo miracolo sportivo, ma questo fa capire che di Antonio Conte al mondo ce n'è uno solo e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia mai un altro al suo posto perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di Allegri )
Da notare che la gente ha dovuto entrare alle 19:00 per vedere la partita alle 21:00. lo stadio era pieno cone decine di persone rimaste fuori dai cancelli ...
Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questa sarà la partita che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è la partita più bella che abbia mai visto nella mia vita, il calcio da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un miracolo sportivo pari a questo ...
Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO
-
:rotfl:
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
-
-
-
-
-
-
La leggenda è diventata mito
-
I suoi sentimenti sono diventati meme. Cuori di pietra <3
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
E' Disney...sarà infarcito di zuccherini. :(
Assieme a Steven Spielberg sono i principali responsabili nella creazione di nuovi farmaci per la lotta contro il diabete. Sono quasi insopportabili oggi come oggi, soprattutto certi vecchi film.
-
Io e lei. La serata finirà in un mare di limoni
Cosa vedere al cinema?
Pensavo a The equalizer, ma non vorrei fosse troppo serio/sottotono con la serata
Un milione di modi di morire nel west mi sembra una cacata, di quelle che fanno ridere solo nel trailer
I guardiani della galassia sembrerebbe una via di mezzo
-
Citazione:
Download
Olympiacos - Juve
-
Citazione:
Download
Cosa vedere al cinema?
Pensavo a The equalizer, ma non vorrei fosse troppo serio/sottotono con la serata
Un milione di modi di morire nel west mi sembra una cacata, di quelle che fanno ridere solo nel trailer
I guardiani della galassia sembrerebbe una via di mezzo
Punta sui Guardiani, hanno un aspetto vintage e scanzonato tra gli anni '70 ed '80, film fatto molto bene (con i commenti positivi anche dei nerdacci) e per nulla serioso. Per il limoni puntiamo sulla Juve!
-
-
Citazione:
MrWolf
Boyhood è bellissimo, ambizioso e gigantesco ma con un fascino placido e tranquillo.
è uscito, me ne ero dimenticato, qualcuno l'ha visto? :sisi:
-
In lingua originale esce il 30, aspetto :asd:
-
Citazione:
Zero/1
Gone Girl.
Bé? Dire dire. Senza spoilereshion almeno per me.
Io mi vedo Rigor Mortis (cina, horror)
-
Terminator genesis.
Che è stammerda, le foto sembrano fake da quanto fanno cagare :|
http://www.badtaste.it/2014/10/29/te...onisti/102561/
-
-
^^ma cos'è stammerda :rotfl::rotfl:
-
Non lo so, ma la la topa tipo Jennifer Lawrence sarebbe Sarah Connor??
-
-
Citazione:
Zero/1
No, Emilia Clarke
Ma Emilia Clarke ha gli occhi azzurri e non può indossare lenti a contatto (tant'è vero che in Game of Thrones non le hanno potuto fare gli occhi viola).
-
quindi non sarebbe emilia clarke :uhm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma Emilia Clarke ha gli occhi azzurri e non può indossare lenti a contatto (tant'è vero che in Game of Thrones non le hanno potuto fare gli occhi viola).
Sarà per questo che nella foto di Terminator ha gli occhi azzurri allora :asd:
-
Sempre terminator genesis, ma che cristo hanno combinato?
http://www.badtaste.it/2014/10/30/de...enisys/102658/
-
che bello, uno spinoff del doctor Who :fag:
-
Ma è un film comico/demenziale? Che razza di foto sono? :asd:
Ma poi già il titolo Genisys, come diavolo gli è venuto? :rotfl:
-
Citazione:
alberace
quindi non sarebbe emilia clarke :uhm:
Non mi sembra lei a prima vista...
Citazione:
Given
Sarà per questo che nella foto di Terminator ha gli occhi azzurri allora :asd:
Boh nelle foto che ho visto io erano completamente neri.
-
ti tocca mettere le lenti a contatto Satan, è miss Clarke.
-
-
Articolone su Entertainment Weekly su quinto capitolo della saga dei Terminators, dove viene spiegata la trama del film... O almeno dovrebbe essere quella...
"Secondo quanto riportato sulle pagine della rivista il film sarà ambientato nel 2029, quando un gruppo di ribelli capitanati da John Connor (Jason Clarke) e dal leader della resistenza Kyle Reese (Jai Courtney) guideranno una guerra tra umani e macchine contro il sistema di intelligenza artificiale chiamato Skynet. Come nel film originale Connor manderà Reese nel 1984 per salvare la madre dell’uomo, Sarah (Emilia Clarke), da un Terminator programmato per ucciderla così che la donna non possa mai dare alla luce John. Ciò che la ragazza troverà nel passato supererà le sue aspettative.
Il personaggio di Sarah Connor si scosterà dalla figura presentata da Linda Hamilton nel primo capitolo della saga. La versione interpretata da Emilia Clarke rimarrà orfana all’età di 9 anni per mano di un Terminator e verrà allevata da un vecchio modello della stessa macchina, il celebre T-800 di Schwarzenegger che lei chiama “papà”, programmato per proteggerla e non per ucciderla. Il personaggio sarà quindi una reclusa antisociale molto abile con un fucile da cecchino tra le mani e meno propensa nel capire le sfumature delle emozioni umane."
Alcune scannate dalla rivista:
http://i1.wp.com/www.badtaste.it/wp/...size=599%2C400
http://i1.wp.com/www.badtaste.it/wp/...size=400%2C481
http://i2.wp.com/www.badtaste.it/wp/...size=404%2C569
http://i0.wp.com/www.badtaste.it/wp/...size=654%2C459
http://i0.wp.com/www.badtaste.it/wp/...size=656%2C571
-
Nightcrawler me ne hanno parlato un gran bene dal Festival di Roma, curioso assai.
-
Citazione:
Ceccazzo
dalle foto sembra un film di serie b.
Più che altro sembrano delle immagini promozionali di una serie TV.
-