-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Io invece segnalo Two Worlds 2 a 5 euro. Li merita tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Se un gioco fa cagare cosa vuoi risolvere con le patch ?
Come avrai intuito dal fatto che compro in super offerta un gioco a due anni dalla sua uscita, ho valutato che il prodotto, per quello che ho letto e visto, a quel prezzo può andarmi bene.
La bellezza è, solitamente, un concetto soggettivo... e, ti assicuro, di solito sono abbastanza anticonformista e non mi lascio convincere facilmente da recensioni o forum.
L'unica cosa che temo sono i bug.
Comunque spiegami meglio... cosa ha che non va? Trama? Sistema di combattimento? Crescita del personaggio?
-
-
Citazione:
zinho
Come avrai intuito dal fatto che compro in super offerta un gioco a due anni dalla sua uscita, ho valutato che il prodotto, per quello che ho letto e visto, a quel prezzo può andarmi bene.
La bellezza è, solitamente, un concetto soggettivo... e, ti assicuro, di solito sono abbastanza anticonformista e non mi lascio convincere facilmente da recensioni o forum.
L'unica cosa che temo sono i bug.
Comunque spiegami meglio... cosa ha che non va? Trama? Sistema di combattimento? Crescita del personaggio?
Riassumendo: non ha niente a che vedere con la serie gothic (personaggi e mondo a parte). I nuovi sviluppatori Spellbound, dopo rassicurazioni di ogni genere ai fan, hanno disonorato la saga. Da quel che ricordo dalla demo: il gameplay è molto scialbo e semplificato, i nemici sono autolivellati e stupidi, i pg sono anonimi e senza vita (puoi estrarre l'arma davanti a loro e non fanno una grinza, forse puoi anche entrare in casa loro a rubare liberamente), assurde barriere invisibili (un laghetto perfettamente guadabile percorribile solo per un tratto etc).
Insomma gioco da evitare.
-
Citazione:
McHawk
2 worlds , 1 word : bah
2 worlds, 1 word, 0 excuses: 5 euros only.
-
bah, c ho giocato un'oretta e disinstallato. Non lo so non mi ha preso per niente, poi ho installato Risen2 e non ho smesso più di giocarci :sisi:
-
Il nuovo Bundle Stars sembra niente male, fosse solo per la presenza di un titolo nuovo quale è Blood of the Werewolf, ma ci sono anche Slender: The Arrival e Insanely Twisted Shadow Planet. Tutto a 3 Euro e qualche cent.
Dall'occhiata (quasi) quotidiana su Steam noto Volgarr The Viking a 5.99, L.A. Noire Complete Edition a 9.99, RPG vari (oltre a quelli già citati ci sono Dragon Age Origins, e Titan Quest Gold a un tozzo di pane), e una collection di Flatout (ma bisognerebbe chiedere uno sconto per la presenza del 3 nel pacchetto).
Segnalo infine, dall'Humble Store, The Swapper a 9.99 e Retro City Rampage fisso lì a 4.99.
-
A qualcuno interessa in regalo una key Steam di Cities in Motion 2?
-
Citazione:
liliansi
A qualcuno interessa in regalo una key Steam di Cities in Motion 2?
me
io io...
-
Citazione:
Sh!n
Riassumendo: non ha niente a che vedere con la serie gothic (personaggi e mondo a parte). I nuovi sviluppatori Spellbound, dopo rassicurazioni di ogni genere ai fan, hanno disonorato la saga. Da quel che ricordo dalla demo: il gameplay è molto scialbo e semplificato, i nemici sono autolivellati e stupidi, i pg sono anonimi e senza vita (puoi estrarre l'arma davanti a loro e non fanno una grinza, forse puoi anche entrare in casa loro a rubare liberamente), assurde barriere invisibili (un laghetto perfettamente guadabile percorribile solo per un tratto etc).
Insomma gioco da evitare.
Mi sono preso la briga di rileggere le discussioni sul thread dedicato.
A quanto ho capito il problema più grave di Arcania è quel "maledetto" Gothic 4 nel titolo.
Questo ha scatenato una serie di lamentele e di rimostranze dei fan, che si aspettavano ben altro tipo di prodotto. O, per meglio dire, si aspettavano semplicemente di ritrovare nell'ultimo capitolo della saga quello che avevano trovato nei precedenti e che era così tanto piaciuto.
Preso come un gioco a se stante, Arcania è un action rpg (forse più votato alla componente action) senza infamia nè lode, con alcune buone cose ed altre su cui chiudere un occhio (o entrambi).
Probabilmente 7 euro per un gioco del genere non sono buttati. Comunque voglio provare. Io, che non sono un profondo estimatore della serie, forse riuscirò a giocare slegato dai ricordi dei Gothic che furono.
Però capisco bene la frustrazione dei giocatori che si sono innamorati di Gothic all'epoca. In fondo anche io, quando è uscito Dragon Age 2 sono rimasto molto male e mi sono sentito "truffato", dopo che Bioware - nel seguito di DAO - aveva osato non riproporre il più classico dei "more of the same". Così come sono rimasto male per Fifa '99, Commandos 3 ecc. ecc. ecc....
-
JC LEON ha controllato e l'aveva già quindi rinnovo la mia offerta:
Ho Cities in Motion 2 doppio.
Se qualcuno è interessato a giocarci mi mandi via PM il suo nome account Steam e glielo spedisco come regalo :ciaociao:
-
Citazione:
liliansi
JC LEON ha controllato e l'aveva già quindi rinnovo la mia offerta:
Ho Cities in Motion 2 doppio.
Se qualcuno è interessato a giocarci mi mandi via PM il suo nome account Steam e glielo spedisco come regalo :ciaociao:
hai mp :D
-
Citazione:
zinho
Mi sono preso la briga di rileggere le discussioni sul thread dedicato.
A quanto ho capito il problema più grave di Arcania è quel "maledetto" Gothic 4 nel titolo.
Questo ha scatenato una serie di lamentele e di rimostranze dei fan, che si aspettavano ben altro tipo di prodotto. O, per meglio dire, si aspettavano semplicemente di ritrovare nell'ultimo capitolo della saga quello che avevano trovato nei precedenti e che era così tanto piaciuto.
Preso come un gioco a se stante, Arcania è un action rpg (forse più votato alla componente action) senza infamia nè lode, con alcune buone cose ed altre su cui chiudere un occhio (o entrambi).
Probabilmente 7 euro per un gioco del genere non sono buttati. Comunque voglio provare. Io, che non sono un profondo estimatore della serie, forse riuscirò a giocare slegato dai ricordi dei Gothic che furono.
Però capisco bene la frustrazione dei giocatori che si sono innamorati di Gothic all'epoca. In fondo anche io, quando è uscito Dragon Age 2 sono rimasto molto male e mi sono sentito "truffato", dopo che Bioware - nel seguito di DAO - aveva osato non riproporre il più classico dei "more of the same". Così come sono rimasto male per Fifa '99, Commandos 3 ecc. ecc. ecc....
Per 7 euro secondo me lo puoi prendere..io l'ho finito e se ci giochi senza pensare che sia un "gothic" ti potrebbe anche piacere ;)
EDIT se cerchi in rete c'è un modo per giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano..secondo me ti conviene,il doppiaggio in italiano è troppo "infantile",in inglese rende molto di piu.
-
Citazione:
soldier
Per 7 euro secondo me lo puoi prendere..io l'ho finito e se ci giochi senza pensare che sia un "gothic" ti potrebbe anche piacere ;)
EDIT se cerchi in rete c'è un modo per giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano..secondo me ti conviene,il doppiaggio in italiano è troppo "infantile",in inglese rende molto di piu.
:ok:
-
Ragà, ho un problemino, ho fatto l'account su kinguin, ma la mail per convalidare l'account non mi arriva.
Ho provato su tiscali e su alice, ma niente.
-
Citazione:
Ragà, ho un problemino, ho fatto l'account su kinguin, ma la mail per convalidare l'account non mi arriva.
Ho provato su tiscali e su alice, ma niente.
Anch'io ho avuto lo stesso problema poi ho risolto indicando una casella gmail
-
Su Amazon USA c'è Skyrim a 7,49 $, meno di 5 euri e mezzo. Mi sa che scade presto, quindi datevi una mossa ;)
-
Iniziati i saldi di GOG!
Fallout, Fallout 2, Fallout Tatics a gratis per 48 ore!
e tanta roba.....
-
sono esplosi i server :chebotta:
-
Bon ce l'ho fatta. In realtà iscrivendomi mi ha regalato anche altra roba. Avendo comprato i due witcher su Steam, posso registrare qui la chiave?
-
Sì, ci sono sempre dei giochi Free che ti arrivano in automatico senza che li vai a cercare (dovrebbero farlo anche su Steam). Per quanto riguarda i Witcher yes.
Al momento hanno rimosso il banner di Fallout e il server ne risente ancora. Sarà stato invaso da bot russi o chissà altro.
-
Sì infatti... Io sto provando ad accedere da più di due ore ma il server non ce la fa...
Speriamo di riuscire prima della fine dei saldi... :nono:
-
Anche quando ho provato io, i server sono stati nuclearizzati. Però, un paio d'ore dopo, per scrupolo ho controllato il mio account e ci ho trovato i tre Fallout :pippotto:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Amazon USA c'è Skyrim a 7,49 $, meno di 5 euri e mezzo. Mi sa che scade presto, quindi datevi una mossa ;)
mi sa che è gia scaduto, non lo trovo :sad:
-
Citazione:
Caduta massi
mi sa che è gia scaduto, non lo trovo :sad:
C'è ancora
http://www.amazon.com/dp/B00GXHJGVI?...KYRT9FNM2QNBYW
-
Humble Weekly: Zeno Clash 1 e 2, Dwarfs? e Killing Floor, più Rock of Ages e Killing Floor se si paga $6 o più.
Su steam noto Strike Suit Zero a 4,79 Euro, con possibilità di acquistarlo con tutti i DLC ed extra a 9,24.
-
Su Kinguin c'è la Special Edition di Assassin's Creed Black Flag a 22 Euro e l'edizione standard a 28,94 :eh?:
EDIT:cosa aggiunge la special edition rispetto alla versione standard?
-
Get Games
2 giochi a scelta per 8 euro. Forse Sonic All Star Racing e Hell Yeah potrebbero meritare?
-
binary domain lo consiglio. il resto... mah.
-
The Bureau al 75% su Steam.......direi che un tutto un dire sul gioco......
-
Citazione:
liliansi
Get Games
2 giochi a scelta per 8 euro. Forse Sonic All Star Racing e Hell Yeah potrebbero meritare?
Sonic etc Transformed, binary domain, hell yeah e renegade ops meritano tutti.
-
e son tutti giochi che son già stati in un humble bundle...se volete pagare per di più fate pure :asd:
considerato che presto ci saranno i saldi natalizi su steam... :bua:
-
Ok ho capito che aspetto i saldi :jfs3:
-
I saldi natalizi di steam quando cominciano?
-
Citazione:
ChrisBenoit
I saldi natalizi di steam quando cominciano?
A Natale.
-
son cominciati i saldi natalizi su nuuvem nel frattempo :asd:
-
Citazione:
NOXx
e son tutti giochi che son già stati in un humble bundle...se volete pagare per di più fate pure :asd:
considerato che presto ci saranno i saldi natalizi su steam... :bua:
Non ricordo un singolo dei giochi da me nominati in humblebundle, tranne FORSE renegade ops :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Non ricordo un singolo dei giochi da me nominati in humblebundle, tranne FORSE renegade ops :asd:
Hell Yeah! infatti non mi pare sia mai stato messo in un bundle (ed anche fosse stato, quello di getloaded è completo con i DLC), Sonic Transformed sì, ma era quello famoso da una ventina di dollari in su.
-
Citazione:
Numero_6
Hell Yeah! infatti non mi pare sia mai stato messo in un bundle (ed anche fosse stato, quello di getloaded è completo con i DLC), Sonic Transformed sì, ma era quello famoso da una ventina di dollari in su.
Ci sono stati entrambi, il sonic era nel (primo?) bundle con il bta fissato a 6$
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Sempre su Amazon USA, per chi ha cugino da quelle parti:
Dishonored 7,49 $, circa 5 euri e mezzo
Dishonered GOTY 13,59 $, che in euro sono 9,90